Silvie' a me è capitata una cosa simile tempo fa. Premetto che noi per "accordi" ( lo metto tra virgolette perchè in realtà è venuto tutto molto naturale) presi all'inizio non abbiamo nessun tipo di segreto : se capita, lui entra col mio profilo o io col suo, mi vede lui la mail tante volte perché dal mio pc a volte non funziona, e può capitare che mi chieda di controllargliela.
Una battutina scema che però mi ha urtata tanto , visto che la penso come te. Certo per me è un po' diverso, stando insieme da quasi sei anni su di lui ho delle certezze, so che non farebbe mai certe cose ( tra l'altro essendo rimasta scottata tante volte ormai le fiuto infallibilmente ) . Però gli ho fatto una scenata, è diventato un pizzico.natura cazzara o meno dell'uomo se stai con me stai con me e alle altre non le devi manco pensa', nemmeno con battutine sceme. Anche perchè io faccio lo stesso da parte mia. e siccome lo faccio io, puo farlo pure lui ( sono un po' dispotica forse, e nemmeno se lo merita perché davvero mi dimostra di tenerci in tutti i modo possibili. Ma per me è così e basta ) E a distanza di quasi due anni ogni tanto gli mando frecciatine al riguardo, gli ho detto chiaramente che anche se è stata solo una battuta non gliela perdonerò mai. Unico e solo episodio in sei anni ( anche perché sennò a sei anni non c'arrivaca) .
Però. C'è un però : se avesse avuto qualcosa da nascondere probabilmente l'avrebbe cancellato. Gli uomini ( in gran parte) sono fondatamente
polig cazzar un po' stronzetti. È nella loro indole, un maschio non ragionerà (quasi) mai come una femmina ( che, metto le mani avanti, può essere anche più stronzetta, in modo più subdolo e con assoluta cognizione di causa. Ma siamo ot) , quindi dai alla cosa il giusto peso.... che ovviamente sai tu qual è . Nel senso, tu lo conosci, la storia è tua , e quello che ti dice l'istinto lo sai solo tu