Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ok. Io vorrei farmi il terzo tatuaggio. Preparo le valigie me sa.  :S

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
dice che ieri qualcuno da Nola è entrato nel mio profilo di fb e mo' me lo hanno sospeso.... manco riesco a fa le procedure di cambio psw, non mi carica proprio la pagina...  :x :x :x

Citazione di: balivox il 29 Gen 2013, 11:37
Daje Zoppo racconta....

che?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: fede75 il 29 Gen 2013, 12:22
deframmentazione in corso

A me ieri sera è svampata la scheda video del portatile...  :x

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
dice che ieri qualcuno da Nola è entrato nel mio profilo di fb e mo' me lo hanno sospeso.... manco riesco a fa le procedure di cambio psw, non mi carica proprio la pagina...  :x :x :x

che?
A me la stessa cosa, ma da Kiev due giorni fa  :o
La procedura però l'ho completata.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
...oggi al risveglio TRE lampadine fulminate (non dello stesso lampadario), lasciate ierisera in buona salute...defunte durante la notte a interruttore spento  :o :o :o

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Galgo il 29 Gen 2013, 13:10
A me la stessa cosa, ma da Kiev due giorni fa  :o
La procedura però l'ho completata.

a me non la fa completare... mi dice che mi hanno temporaneamente sospeso, mi dice da dove e l'ip, mi chiede se lo conosco e dico di no... e poi non mi carica più la pagina... che palle!!

(ma il mio profilo c'è ancora??? prova un po....)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: balivox il 29 Gen 2013, 11:37
Daje Zoppo racconta....

Mi hanno azzoppato.
Oggi allo stadio in stampelle... :(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
a me non la fa completare... mi dice che mi hanno temporaneamente sospeso, mi dice da dove e l'ip, mi chiede se lo conosco e dico di no... e poi non mi carica più la pagina... che palle!!

Esiste, esiste...

(a me una volta risultò un collegamento dalla Corea, semplicemente perchè a volte il traffico IP in ufficio è rediretto lì)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2013, 14:37
Esiste, esiste...

(a me una volta risultò un collegamento dalla Corea, semplicemente perchè a volte il traffico IP in ufficio è rediretto lì)

si ma t'hanno bloccato????
mi arrivano notifiche che so' stata taggata a qualcosa da mie ex colleghe che di solito me mettono uomini per loros sexy che regolarmente cancello.... ce stanno????

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
si ma t'hanno bloccato????
mi arrivano notifiche che so' stata taggata a qualcosa da mie ex colleghe che di solito me mettono uomini per loros sexy che regolarmente cancello.... ce stanno????

No, rimisi la password più domanda di sicurezza (mi pare) e tornò a posto.
Niente tag al momento.
E' possibile che le notifiche arrivino solo a te, puoi avere un'impostazione che ne impedisce la pubblicazione fino a che tu non dai l'accordo. (io l'ho attivata)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2013, 14:44

:( :( :( ecco... a me manco me carica la pagina.... solo se cancello la cronologia me lo fa fare ma poi mi blocca comunque... qui mi dicono che devo resettare tutto...

uff...

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2013, 14:44
Anche a me stessa cosa.

Citazione di: Pag il 29 Gen 2013, 14:35

Ora non posso, da qui e' bloccato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
:( :( :( ecco... a me manco me carica la pagina.... solo se cancello la cronologia me lo fa fare ma poi mi blocca comunque... qui mi dicono che devo resettare tutto...

uff...

pag guarda che alle volte quelle indicazioni sono fuorvianti, il problema è che il tuo gestore potrebbe
far partire le connessioni da altri luoghi fisici, a me per un periodo risultava che mi ero connesso da ivrea milano torino
ecc , e sul momento pensavo ad akeraggi vari (ma poi perchè mai) poi controllando i supposti orari di accesso
mi sono reso conto che coincidevano al minuto con i miei
da li ho impostato la richiesta di indicare da quale pc accedevo (per dire : casa lavoro ecc)
da quel momento mi arriva sull'email di registrazione una richiesta di conferma
che chiaramente do per positiva, credo che possa esserti accaduto ciò dovresti vedere se
l'ora di accesso della supposta intrusione corrisponde con quella del tuo log in
in quel caso ti saresti autobloccata il profilo :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 29 Gen 2013, 17:07
pag guarda che alle volte quelle indicazioni sono fuorvianti, il problema è che il tuo gestore potrebbe
far partire le connessioni da altri luoghi fisici, a me per un periodo risultava che mi ero connesso da ivrea milano torino
ecc , e sul momento pensavo ad akeraggi vari (ma poi perchè mai) poi controllando i supposti orari di accesso
mi sono reso conto che coincidevano al minuto con i miei
da li ho impostato la richiesta di indicare da quale pc accedevo (per dire : casa lavoro ecc)
da quel momento mi arriva sull'email di registrazione una richiesta di conferma
che chiaramente do per positiva, credo che possa esserti accaduto ciò dovresti vedere se
l'ora di accesso della supposta intrusione corrisponde con quella del tuo log in
in quel caso ti saresti autobloccata il profilo :)

mica so scema.. da mo che avevo messo la funzione.. il problema è che non mi ci fa proprio arrivà al punto che dici tu!

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
su questo ci stiamo muovendo con una conciliazione al patronato, purtroppo non possiamo fare altro, è una srl e se chiudono ce la prendi comunque in quel posto

che non escluderei essere il loro obiettivo
soprattutto se devono tanti soldi a tutte

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: blancoceleste il 29 Gen 2013, 18:48
che non escluderei essere il loro obiettivo
soprattutto se devono tanti soldi a tutte

fossimo solo noi... hanno così circa altre 20 persone della loro ex sede di Cagliari con le quali hanno preso accordi tramite sindacato...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471

è questo il problema (non so se avevi controllato l'ip ed era effettivamente il tuo)
è che tu hai detto NO e quendi ti hanno bloccato il profilo
ma visto che su fb stai postando lo stai usando nuovamente
deduco che tutto sia risolto

Discussione precedente - Discussione successiva