Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io oggi devo riandare al patronato perchè quando ho richiesto l'aspi la simpatica signorina mi ha detto che non aveva bisogno delle mie buste paga.... ed ora la pratica è ferma all'inps per mancanza di documenti per il calcolo... chiamo il contact center dell'inps e mi spiegano che... mancano le buste pagaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:x :x :x maledetta!

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
il mio capo mi ha appena riportato un foglio di appunti di lavoro che per errore si era fregato dalla mia scrivania..
me lo riporta mentre io sto al telefono
ora mi cade l'occhio e sotto i miei appunti leggo: lazio in 'b'

:shock: :shock: :shock:

cioè, ma c'ha ancora la voglia de fa ste battute con l'aria che tira dalle loro parti???? non me capacito veramente ..  :|

:asrm

est1900

Visitatore
Non è che niente niente sta a fa' pure un po' il piacione (faccetta da piacione che non trovo)?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

no.. non mi pare proprio.. e poi potrebbe essere mio padre...  :roll:
(anzi, impossibile! mio padre è malato per la lazio..  :=)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: est1900 il 12 Feb 2013, 15:45
Non è che niente niente sta a fa' pure un po' il piacione (faccetta da piacione che non trovo)?

Da mo'................

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 12 Feb 2013, 15:48
:o :o

(anzi, impossibile! mio padre è malato per la lazio..  :=)))

Il fatto che a 55?60?65? anni faccia ancora ste cazzate non fa che aumentare il sospetto (mio e taralliano).

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fede75 il 12 Feb 2013, 15:48
:o :o

mai fidarti degli uomini...MAI

porgascogne

Visitatore
:x

oggi ho fulminato uno a mensa che cacava il cazzo su perea
"aho' ma chi 'aate preso? perea? e chi è?"
j'ho sbroccato tipo nannimoretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Feb 2013, 15:48
Da mo'................

Citazione di: est1900 il 12 Feb 2013, 15:49
Il fatto che a 55?60?65? anni faccia ancora ste cazzate non fa che aumentare il sospetto (mio e taralliano).

siete due [...]
:lol:

anzi, tre
Citazione di: sweeper77 il 12 Feb 2013, 15:50
mai fidarti degli uomini...MAI

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
a me sembra solo un romanista come la maggior parte..
mistificatore e borioso

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Oggi forse firmo sto maledetto contratto d'affitto...  :x

Consiglio: non prendete MAI una casa in affitto a New York (indipendentemente dai soldi che guadagnate).

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 12 Feb 2013, 16:49
Oggi forse firmo sto maledetto contratto d'affitto...  :x

Consiglio: non prendete MAI una casa in affitto a New York (indipendentemente dai soldi che guadagnate).

why?
io forse tra un paio di mesi vengo in vacanza, se famo na birretta se puoi!  :beer:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sweeper77 il 12 Feb 2013, 16:51
why?
io forse tra un paio di mesi vengo in vacanza, se famo na birretta se puoi!  :beer:

volentieri!

Tanto per dirne una: se non hai credit history negli USA (ovvero almeno un anno di movimenti bancari su banche statunitensi), gli frega cazzi che guadagni 200k dollari l'anno, l'appartamento non te lo danno.
Oppure, te lo danno solo se paghi sei mesi di deposito (parliamo di cifre inarrivabili).
Oppure, ti chiedono di fare un'assicurazione per avere un garante privato, al prezzo di un mese d'affitto a fondo perduto (oltre quello che normalmente si prendono, e a quello del broker).

E questa e' solo una delle cose, ne potrei scrivere...  :x

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: fede75 il 12 Feb 2013, 15:43
il mio capo mi ha appena riportato un foglio di appunti di lavoro che per errore si era fregato dalla mia scrivania..

Tu riscrivigli tutto il foglio e invece di "Lazio in b" scrivigli "roma merda" poi se lui ti chiede spiegazioni digli che l'ha corretto il correttore automatico di word...   :p

:since :asrm

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 12 Feb 2013, 16:56
volentieri!

Tanto per dirne una: se non hai credit history negli USA (ovvero almeno un anno di movimenti bancari su banche statunitensi), gli frega cazzi che guadagni 200k dollari l'anno, l'appartamento non te lo danno.
Oppure, te lo danno solo se paghi sei mesi di deposito (parliamo di cifre inarrivabili).
Oppure, ti chiedono di fare un'assicurazione per avere un garante privato, al prezzo di un mese d'affitto a fondo perduto (oltre quello che normalmente si prendono, e a quello del broker).

E questa e' solo una delle cose, ne potrei scrivere...  :x

:o proprio la patria della libertà  :o
ma una mia collega m'ha detto che non conviene cambiare soldi, che la carta di credito viene presa ovunque, e di stare attento agli alberghi, perchè le tasse vengono liquidate a fine soggiorno (il prezzo non ne fa parte), vero?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sweeper77 il 12 Feb 2013, 17:01
:o proprio la patria della libertà  :o
ma una mia collega m'ha detto che non conviene cambiare soldi, che la carta di credito viene presa ovunque, e di stare attento agli alberghi, perchè le tasse vengono liquidate a fine soggiorno (il prezzo non ne fa parte), vero?

Sulle tasse e' vero: tutti i prezzi che vedi sono "tasse escluse", anche nei negozi e ristoranti te le aggiungono alla fine (nei ristoranti c'e' anche il gratuity...)
La carta di credito viene presa ovunque, pero' a partire da una certa cifra in su: ad esempio nei ristoranti o nei bar non la accettano se spendi meno di 10-15 dollari.
Sul cambiare i soldi non so, sinceramente; al limite cambiali in Italia.

est1900

Visitatore
Non cambiare, preleva presso gli ATM (li trovi ovunque), ti costa molto meno.
Occhio alle mance, quelle vanno date (e a volte superano quasi il prezzo d'acquisto del bene stesso...)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabichan il 12 Feb 2013, 17:06
Sulle tasse e' vero: tutti i prezzi che vedi sono "tasse escluse", anche nei negozi e ristoranti te le aggiungono alla fine (nei ristoranti c'e' anche il gratuity...)
La carta di credito viene presa ovunque, pero' a partire da una certa cifra in su: ad esempio nei ristoranti o nei bar non la accettano se spendi meno di 10-15 dollari.
Sul cambiare i soldi non so, sinceramente; al limite cambiali in Italia.
Citazione di: est1900 il 12 Feb 2013, 17:09
Occhio alle mance, quelle vanno date (e a volte superano quasi il prezzo d'acquisto del bene stesso...)

;) thanks a entrambi!!!!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 12 Feb 2013, 17:09

Aspetta, le mance vanno date solo dove c'e' il servizio: ristoranti, bar con servizio al tavolo, taxi; non per acquisti.
E l'importo della mancia si calcola in percentuale (10-20), quindi come fa a superare il prezzo dell'acquisto?

Discussione precedente - Discussione successiva