Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: fede75 il 13 Feb 2013, 10:39
che ti devo dire..
vedo anche coppie che funzionano..  :roll:
ma io non ce la faccio
e non vale nemmeno quando ti fanno credere che puoi non far "contare" questa cosa, che basta non parlarne, che se c'è l'ammore..
cazza.te! il loro grave problema non può esser nascosto in nessun modo e ogni volta che si palesa ti rovina un momento, una giornata, e anche tutta la vita :X(  :asrm

Porga, devi dimme dove l'hai trovata, che vado a rottamare la mia :pp.

Anche se devo ammettere che, per fortuna, pur venendo da famiglia difettosa, a lei non gliene frega una mazza, anzi è contenta quando la Lazio vince e i cani perdono perchè dice che così io sono contento (stellinaaaa...).

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 13 Feb 2013, 10:54
Porga, devi dimme dove l'hai trovata, che vado a rottamare la mia :pp.

so' stato fortunato
estremamente fortunato

Citazione di: MadBob79 il 13 Feb 2013, 10:54pur venendo da famiglia difettosa, a lei non gliene frega una mazza, anzi è contenta quando la Lazio vince e i cani perdono perchè dice che così io sono contento (stellinaaaa...).

avra' sicuramente qualcos altro da farsi perdonare e che ti nasconde
utilizza una buona tattica, invero

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2013, 10:57
avra' sicuramente qualcos altro da farsi perdonare e che ti nasconde
utilizza una buona tattica, invero

'stardooooooooooooooooooooooooooooooooooo :x

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
venendo da famiglia difettosa

uhhhh
altra cosa gravissima!!   :s

per fortuna da noi entrambe famiglie e parentele dalla stessa parte!  (o quantomeno non della rioma) :ssl
(.. addirittura bianco-celeste il cognato di santo domingo!  :cool3: )

Porga, devi dimme dove l'hai trovata..

sapessi ..  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2013, 09:35
ma tu m'hai visto, no?

chissà poi quanto pò avè sbrattato
la nausea post visione di porga è studiata nelle migliori università, ma ancora non esiste una cura

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Feb 2013, 11:07
..

hai fatto anche colazione con la polenta?? :))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Feb 2013, 11:07
chissà poi quanto pò avè sbrattato

tu eri a poca distanza: o eri tu lo sbratto oppure te lo sei finito, callo callo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fede75 il 13 Feb 2013, 11:09
hai fatto anche colazione con la polenta?? :))

ieri sera al ristorante j'ho chiesto na panna cotta al ragù di capriolo, e me l'avrebbero pure portata se moglie cattiva non fosse intervenuta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 13 Feb 2013, 12:05
ieri sera al ristorante j'ho chiesto na panna cotta al ragù di capriolo, e me l'avrebbero pure portata se moglie cattiva non fosse intervenuta...

che ti devo dire..
vedo anche coppie che funzionano..  :roll:

:twisted:

(detto ciò, non posso manco pensare a che cosa hai negli intestini...o forse si, visto che tu sei fatto della stessa materia della quale sono fatti i bisogni)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 :pp che fico guidare la macchina, l'istruttore mi ha fatto i complimenti   :=)) ho preso da papà evviva!!

porgascogne

Visitatore
est1900

Visitatore
Hai trovato il cassetto delle faccette aperto a casa?

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 13 Feb 2013, 12:41
Hai trovato il cassetto delle faccette aperto a casa?

:nono:

:=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Brujita! il 13 Feb 2013, 12:31
:pp che fico guidare la macchina, l'istruttore mi ha fatto i complimenti   :=)) ho preso da papà evviva!!

minkia e non c'avevi ancora la patente? Io ci sono andato con una caviglia disastrata (me l'ero praticamente scassata il giorno prima), imbottito di antidolorifici, per quanta era la voglia che c'avevo di infrattarmici guidare.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: porgascogne il 13 Feb 2013, 12:39

Più o meno  :pp

Citazione di: MadBob79 il 13 Feb 2013, 13:03
minkia e non c'avevi ancora la patente? Io ci sono andato con una caviglia disastrata (me l'ero praticamente scassata il giorno prima), imbottito di antidolorifici, per quanta era la voglia che c'avevo di infrattarmici guidare.

Ebbene no, ci provai a tempo debito, feci 5 errori a teoria, rosicai e andò tutto per aria  :=))

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

:wall:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: italicbold il 13 Feb 2013, 08:41
Ma infatti,
a me quello che scrive Fabichan sull'affitto in USA non me pare cosi' strano.
Pure in Francia, per prendere una casa in affitto vogliono parecchie garanzie,
e caparre.

No, guardate, ho abitato in parecchi paesi nel mondo e come qua non c'è paragone.
Una mia collega è a Parigi e vi assicuro che è un'altra cosa.
Per non parlare dell'Italia, dove io stesso ho affittato casa e tutte ste storie non ci sono state.

Qui la situazione è completamente capovolta: è il proprietario che si sceglie l'affittuario e mette tutte le condizioni che vuole. E, come già scritto, se anche tu guadagni 200k$ all'anno e ha referenze del Console o di chi vuoi tu, non gliene frega nulla perché non hai una CREDIT HISTORY negli USA.
Quindi, solitamente ti chiede SEI MESI di caparra: SEI MESI, no due o tre.
E stiamo parlando di affitti da 4500 dollari al mese, non so se mi spiego.
Fatevi il calcolo: sei mesi di caparra, più la commissione del broker, più un mese di affitto.

Guardate, mi è venuto l'esaurimento nervoso.
Poi, visto che ieri ho firmato il contratto, un giorno vi parlo delle clausole...  :o

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma al sodo che lavoro fai fabi? ho visto una scuola nelle ultime foto che hai postato

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

e non vale nemmeno quando ti fanno credere che puoi non far "contare" questa cosa, che basta non parlarne, che se c'è l'ammore..

puo' valere SOLO se non sono riomici... io con il "mio" della florentia, sto sempre sull'orlo della crisi perchè per puzza riusciamo a non parlarne... ma poi quando lo facciamo, io mi trasformo tipo in una specie di scaricatrice di porto.... lasciandolo sempre molto perplesso..... lui almeno riesce a trovare un modo più gentile... :o :o :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Anche se devo ammettere che, per fortuna, pur venendo da famiglia difettosa, a lei non gliene frega una mazza, anzi è contenta quando la Lazio vince e i cani perdono perchè dice che così io sono contento (stellinaaaa...).

appunto... non è riomica... mentre per noi è una questione di DNA, per loro è una questione di caso.... la tua, casualmente, non è riomica

Discussione precedente - Discussione successiva