Citazione di: Scialoja il 05 Mar 2013, 16:13
Ragazzi, dopo giorni di cure e visite mi faccio risentire...innanzitutto grazie a chi mi sta supportando 
Dopo 4 giorni di antibiotici, punture e cortisone il sibilo respiratorio è decisamente diminuito, anche se non è passato del tutto.
Dalla radiografia è quasi tutto nella norma, almeno nel referto, anche se vi è riportato "accentuazione del disegno bronco-polmonare", che credo voglia indicare un'infiammazione in atto nel polmone sinistro...comunque tra un'oretta sarò dal medico per mostrargliela e mi saprà dire meglio.
Di solito quando sono presenti sospette forme di mali peggiori scrivono altro nel referto, o sbaglio? posso darmi una tranquillizzata secondo voi?
allora scialò vediamo se riesco a farti stare più tranquillo.
L'anno scorso ho avuto un brutto mal di testa dovuto ad un intasamento di muco nelle vicino ai bulbi oculari.
Bene vado a farmi la lastra, prima di me una bambina dolce se la fece alla gamba, e l'addetto le disse quando era con il papà che era tutto nella norma.
Bene arriva il mio turno, faccio la radiografia facciale e dopo averla fatta, questo viene da me e mi fà
"Ma lei è la prima volta che si fa la radiografia al viso"? con sguardo preoccupato
e io: "si perchè?"
"EH perchè c'è qualcosa che non va"
immagini come stavo???

mi fa "vede c'è questa macchia appena sopra il bulbo oculare..."
io gli dissi "ma non potrebbe essere muco?"
e lui "ah bho...spero per lei"
una volta portate le lastre dal dottore mi da la cura con l'aerosl da fare ogni anno... quella di quest'anno la comincio proprio domani.
STAI TRANQUILLO