Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2013, 15:57
mamma mia i suoceri...
mah, diciamo che sono stato fortunato
sabato si sono fatti un mazzo così (più la sòcera, a dire il vero, che s'è pulita tutta la cucina - forno compreso, che me sa' che c'avevano cucinato uno sbracchiosauro alla merda - ) per aiutarci a pulire cantina, box e cucina della casa nuova

io riesco a malapena a muovermi: ho scopato con una scopa dal manico corto (paragone sull'atto sessuale compiuto tipicamente da tarallo), mangiandomi 20 kili di polvere decennale (come quando dissi sfoglia il suo album delle conquiste amorose), ho respirato zaffate di acido (come quando gesulio si annusa le mutande), ho strizzato per una 50ina di volte 5 stracci (come quando pikkio lava i lenzuoli che utilizza per soffiarsi il naso) ed ho, infine, buttato una 50ina di secchiate da 5 litri per lavare box e cantina (andandoli a prendere nella lavanderia che dista 20 metri)
per un attimo, stamattina, avrei voluto essere quel suppli' con i peli di sbracchiosauro che, con i soldi che si ritrova, avrebbe potuto nel mio caso chiamare la rapida
cmq, c'è da dire che la gente è veramente lercia: ma come cazzo puoi avere un box ed una cantina e non pulirla per 10 anni? ma chi ce tenevi, slot?
mammamia