Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee     :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Questo sì che è un post da Sfogatoio.  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi rode... e so' pure un po' infelice....

:( :( :(

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Niente, oggi è una de quelle giornate che non vedi l'ora che arrivi la sera per andare a dormire prima che ne succeda qualcun'altra.

Da dove comincio?!  :x
dice : si si tu il corso lancialo, che ti faccio pubblicità!... e se ne va in settimana bianca. Lascia a ME le spese e l'organizzazione dei volantini. Non me dà nessuna dritta sul metodo di pagamento, non me dice che percentuale vuole, non me dice QUANDO la sede è disponibile, mi fa "decidi te"... io decido , l'ho già stampato sui volantini e mo' " eh però non lo so se va bene dobbiamo vedere". Poi dice che uno lo strozza.

Poi ce se mette mio suocero.. che  mo' che ho fatto la spesa per 8 per il pranzo di pasquetta se ne esce che se porta pure la fidanzata e forse il figlio. Dirmelo prima no, che non c'abbiamo manco le sedie?! MAH. Mica per niente eh, vabbè che siamo in famiglia , ma l'educazione è educazione. Ma lo vuoi chiedere a ME , cristosanto, che sto a casa MIA, prima di dirlo a lei..che tra l'altro non l'ho nemmeno mai vista?? Sarò strana io evidentemente. Non c'avete idea di quanto sta cosa mi stia facendo rodere, sarà che c'ho le cose mie.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mamma mia i suoceri.. io c'ho sempre paura, ho avuto finora 1 sola esperienza coi suoceri e m'è rimasta un po' sul groppone.. col padre andavo d'accordo, era pure veneziano e aveva studiato qualcosa di simile alla mia laurea.. mentre la madre mi sembrava mi guardasse sempre in cagnesco.. pure se alla fine io sono una persona educata e tranquilla, boh. Infatti adesso che ho di nuovo una storia seria voglio proprio vedere che succede..sono un po' timorosa :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io inizio a non tollerarli più.. a momenti pare ci siano rimasti male che a pasqua preferisco sta con i miei (che poi non vedrò per un mese) piuttosto che con loro!!  :x :x :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
COn mia suocera io andavo d'accordissimo... purtroppo non c'è più :( vado d'accordo anche con lui, solo che delle volte mi fa sti pezzi che lo prenderei a capocciate. Come gli saltano in testa certe cose non lo so. Che poi ci saranno pure i miei... probabilmente finirà che non verranno per non farmi pesare un pranzo per troppe persone.. una volta che li avevo convinti! Se va a finire così il pranzo se lo fanno da soli e io resto a casa con loro. eccheccavolo ! Certi modi di fare mi danno troppo, troppo troppo fastidio (eufemismo) . Ma te pare che in occasione di una ricorrenza che si festeggia in famiglia me metto a inivta' gente a casa d'altri? gente che i padroni di casa non hanno mai visto? E magari prima di avvisarli ho già invitato, così si trovano costretti a dire di sì?! Ma io veramente boh. Vabbè. meglio che sto zitta va'.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi faccio nervoso da sola per quanti pensieri stupidi mi faccio.. ma non esiste un modo per spegner sto cervello.. mannaggia mannaggia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2013, 19:15ma non esiste un modo per spegner sto cervello

chiedi a porga come ha fatto
il suo non da segni di vita da anni
piatto

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2013, 19:15
mi faccio nervoso da sola per quanti pensieri stupidi mi faccio.. ma non esiste un modo per spegner sto cervello.. mannaggia mannaggia..

potresti diventare della roma

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Dissi il 24 Mar 2013, 23:32

Povera Silvia. Ste cose manco per scherzo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Dissi il 24 Mar 2013, 23:32

so' cose brutte eh !!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: sharp il 25 Mar 2013, 01:37
so' cose brutte eh !!

Ma di notte ci stai solo tu?  :)

Insonnia?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: fabichan il 25 Mar 2013, 01:43
Insonnia?

no
è che è grosso e prima che s'addormenta tutto ce vò tempo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: fabichan il 25 Mar 2013, 01:43
Ma di notte ci stai solo tu?  :)

Insonnia?

insomma pure quella non manca, poi m'hanno dato le chiavi per chiudere il forum,
solo che so' pure smemorato e me scordo sempre  :=))

Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2013, 01:50
no
è che è grosso e prima che s'addormenta tutto ce vò tempo

che dici provo con un po' de pena de morte ???  :p

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 24 Mar 2013, 15:57
mamma mia i suoceri...

mah, diciamo che sono stato fortunato

sabato si sono fatti un mazzo così (più la sòcera, a dire il vero, che s'è pulita tutta la cucina - forno compreso, che me sa' che c'avevano cucinato uno sbracchiosauro alla merda - ) per aiutarci a pulire cantina, box e cucina della casa nuova
;)

io riesco a malapena a muovermi: ho scopato con una scopa dal manico corto (paragone sull'atto sessuale compiuto tipicamente da tarallo), mangiandomi 20 kili di polvere decennale (come quando dissi sfoglia il suo album delle conquiste amorose), ho respirato zaffate di acido (come quando gesulio si annusa le mutande), ho strizzato per una 50ina di volte 5 stracci (come quando pikkio lava i lenzuoli che utilizza per soffiarsi il naso) ed ho, infine, buttato una 50ina di secchiate da 5 litri per lavare box e cantina (andandoli a prendere nella lavanderia che dista 20 metri)

per un attimo, stamattina, avrei voluto essere quel suppli' con i peli di sbracchiosauro che, con i soldi che si ritrova, avrebbe potuto nel mio caso chiamare la rapida

cmq, c'è da dire che la gente è veramente lercia: ma come cazzo puoi avere un box ed una cantina e non pulirla per 10 anni? ma chi ce tenevi, slot?

mammamia

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
porga mio, mi cugina m'è venuta a pulì casa quando mi sono trasferito, je ce so volute 4 tranche...
c'era er grasso, manco na guerra de maiali  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Vogliamo parla' di quello che ho tolto dal frigorifero? Roba spiaccicata sui pianetti , il lercio nelle guarnizioni .. C'ho messo sei ore per disinfettarlo .... Prima lisoformio , poi acqua bollente e aceto... Poi di nuovo lisoformio .. Col cotone fioc a tirare fuori molliche e robaccia varia dalle guarnizioni   :S non so come si possa tenere un frigo così ... Ma è tornato come nuovo  8) manco si riconosce!

porgascogne

Visitatore
io credo che il 70% delle persone (fra cui anche molte che conosco, ahime') sia lercia
noi lasceremo la casa dove siamo in affitto che brilla, ma mica perché siamo dei maniaci
la puliamo tutte le settimane, anche due volte a settimana: ma che ce vò

come fai a tenere un forno nelle condizioni nelle quali l'ha trovato la madre di fede: ma che sei, un orco? ma che c'hai cucinato, sformati di fango e cerume?

(evitiamo di parlare del box: ok, è un box...c'entra la polvere...vabbè: ma cazzarola, una spazzata ogni mese, UNA, gliela vuoi dare?)

Discussione precedente - Discussione successiva