Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
l'inglese crucco me fa tajà

"De rizonz ahre"
:=))
Vat rizonz are you tolkink apout?

In verità i miei capi tedeschi parlano un buon inglese. Ci sono alcuni subalterni, magari vecchi praticoni bavaresi che rispondono bene al tuo cliché.

A ma fa morire un collega francese che, quando parla inglese praticamente fa l'imitazione di Peter Sellers in Clouseau. Anche perchè è particolarmente sbadato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Dissi il 26 Mar 2013, 16:33

:DD

:rotfl:

oggi ho assistito a questo seminario superfico di una delle raizing starz del cgt
me so divertito
poi hanno detto che prossima settimana devo farne uno mio sui miei dati preliminari (quelli di Milano) e le prospettive future

ezzere cazzen

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
alcune volte ti viene proprio voglia di mandà a fankulo tutto e metterti a dormire eh.....

:( :(

ok.. avrò anche fatto scelte "tempisticamente" sbagliate eh.. ma non è che devo pagà così!!!

:( :( :( :(

(mi so' capita da sola....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah ragà ma quando cambiate link per entrare nel forum avvisate..  :=))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 26 Mar 2013, 20:03
Me devo fa' la barba, ma nun me va...

fosse per me, starei sempre come tom hanks in castaway

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Quando ero adolescente non vedevo l'ora di avere la barba per "sentirmi" più grande... Adesso mi rompo anche ad accorciarla una volta a settimana...  8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 08:33

:nono: :nono:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2013, 08:33

Quoto e straquoto...
Sono tre giorni che rinuncio a farla. Due o tre settimane che non la tocco...

E' lunga, completamente maltrattata, e di una bruttezza rara...aggiunta al mio viso poi...
oggi mi tocca...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Allora. Siccome va tutto bene ci si doveva mettere mamma : " se non fate mettere le inferriate non ti mando più da Andrea" . Ma dico io....ok ci sono le porte a vetri e la casa era un box perciò abbiamo le saracinesche. Ma è dal 1974 che questo abita qua e non gli è mai entrato nessuno. Loro ci abitano sopra, i cani come passa qualcuno partono con la canizza. Casa nostra è dietro alla strada quindi dal cancello manco se vede. No, dobbiamo spendere soldi per mettere le inferriate. Soldi che non abbiamo, tra l'altro. E lei pretende che le metta il padrone di casa ( c'ha pure ragione, ma tanto non le metterà mai ) . Mi sta dando l'esasperazione , non la sopporto più .

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Non vorrei metterti l'ansia, ma i traslochi sono un ottimo modo per segnalare ai topi d'appartamento il prossimo colpo da fare.

E il fatto che non si veda dalla strada è un'ottima cosa, perché così i malviventi potranno agire indisturbati.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si ma qui è un viavai continuo.... Le ville sono tutte attaccate, e il trasloco l'abbiamo fatto a piccole riprese con la macchina quindi niente di vistoso. Senza contare che la schiera di ville dà su una strada di scorrimento dove se qualcuno la notte si ferma si nota subito, e molto spesso la notte è pattugliata. Metteremo un antifurto, ma non me la voglio fa veni', l'ansia. Cavolo è dal '74 ( o anche da prima, prendo come riferimento l'anno in cui il proprietario è venuto a vivere qui) che non succede niente di niente di pericoloso nei dintorni . Deve succede mo'! Prendere precauzioni ho capito, ma mi chiama tre volte al giorno per dimmelo , è assillante.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Sto proprio male, dannazione! Al colpo della strega (da ieri sono sotto Voltarene+Muscoril, ma, visti i risultati, da stasera bombe di cortisone) si somma la bronchite, una debolezza diffusa ed un giramento di palle simile ad un post derby perso.

Tra ieri e venerdì 12 ho annullato 15 impegni, tra i quali, un viaggio in Israele e, probabilmente, anche un giro a Roma ... Annullato anche il viaggio dai suoceri per Pasqua ...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Brujita! il 27 Mar 2013, 15:44
Si ma qui è un viavai continuo.... Le ville sono tutte attaccate, e il trasloco l'abbiamo fatto a piccole riprese con la macchina quindi niente di vistoso. Senza contare che la schiera di ville dà su una strada di scorrimento dove se qualcuno la notte si ferma si nota subito, e molto spesso la notte è pattugliata. Metteremo un antifurto, ma non me la voglio fa veni', l'ansia. Cavolo è dal '74 ( o anche da prima, prendo come riferimento l'anno in cui il proprietario è venuto a vivere qui) che non succede niente di niente di pericoloso nei dintorni . Deve succede mo'! Prendere precauzioni ho capito, ma mi chiama tre volte al giorno per dimmelo , è assillante.
Ma parlate delle stesse precauzioni? = )

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 27 Mar 2013, 11:32
Allora. Siccome va tutto bene ci si doveva mettere mamma : " se non fate mettere le inferriate non ti mando più da Andrea" .

a parte che potrebbe pure avè ragione, non lo so eh... ma non ti manda più da andrea che vuol di??' te lega a casa??? cioè scusa, non ho capito.. ma non vivete insieme li????

(ma per entrare avete la saracinesca????  :o :o :o)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Odio la mancanza di rispetto di molti giovani , poi i romani coatti li odio..due ragazzi 18 anni su un auto "amo se quella te rirompe er cazz io glie meno"  e lui " ma quella fa pugilato te sventra" " per come so abituata io se me mena glie torno e glie do na zaccagnata" ma poi nn capisco ma come nn ti vergogni di parlare cosi davanti a tuti...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Tornato a Roma ieri sera e per controllarmi dei problemi di dermatite dal dottore... mi viene detto che al 90 % ho la rosolia -.-..

In secondo luogo, avevo fatto un nuovo passaporto un mese e mezzo fa e non è ancora pronto... e se dovevo andare da qualche parte? Argh....

Oggi proprio non è giornata -.-

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2013, 19:10
Tornato a Roma ieri sera e per controllarmi dei problemi di dermatite dal dottore... mi viene detto che al 90 % ho la rosolia -.-..

:o :o :o

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2013, 18:44
Odio la mancanza di rispetto di molti giovani , poi i romani coatti li odio..due ragazzi 18 anni su un auto "amo se quella te rirompe er cazz io glie meno"  e lui " ma quella fa pugilato te sventra" " per come so abituata io se me mena glie torno e glie do na zaccagnata" ma poi nn capisco ma come nn ti vergogni di parlare cosi davanti a tuti...

il coatto non sa di essere coatto... come puo' non piacersi???? tempo fa mi stavo facendo la pipì sotto e sono entrata da mc donald's.. 2 ragazzine di tipo 15 anni.."amo' te prego nooooooooo... non m'accannà domani che me interroga in geo e nun so n'cazzo... ao' sticazzi, domani dico a mi madre che me fa male er dente e corcazzo che ce vado... oppure faccio sega e vengo da te e se famo i cazzi nostri eh..."
ero sconvolta....  :o :o :o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva