Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

skizzo87

Visitatore
:o :o :o

Dai almeno c'è un lato positivo... sul mio stesso volo c'era D'alema... perciò se la potrebbe essere presa :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2013, 19:10
Tornato a Roma ieri sera e per controllarmi dei problemi di dermatite dal dottore... mi viene detto che al 90 % ho la rosolia -.-..

Tranquillo...
2 settimane a casa e passa la paura...

Me dirai...du palle...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2013, 20:05
Tranquillo...
2 settimane a casa e passa la paura...

Me dirai...du palle...

Col caspios... due settimane... c'è il derby :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.764
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2013, 20:14
Col caspios... due settimane... c'è il derby :D
infetti mezzo stadio :lol:

io la presi al liceo a causa di un ragazzo che infettò tutta la scuola e andai al viaggio di quinta ancora non sanissimo, per fortuna la presi in forma leggera.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2013, 20:22
infetti mezzo stadio :lol:

io la presi al liceo a causa di un ragazzo che infettò tutta la scuola e andai al viaggio di quinta ancora non sanissimo, per fortuna la presi in forma leggera.

Ma no sarò apposto per il derby... poi comunque se volete posso fare il kamikaze e infettare tutti i giallozozzi :D 8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 27 Mar 2013, 20:26
Ma no sarò apposto per il derby... poi comunque se volete posso fare il kamikaze e infettare tutti i giallozozzi :D 8)

Per me puoi venire...
Già presa in terza media...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma figurati vai.. voglio dire, si sopportano i gufi e i romanisti, vuoi che non si sopporti un po' di rosolia? ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ski io non ce l ho avuta fatte i cacchi tua

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

non è una cattiva idea, sai?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita! il 27 Mar 2013, 15:44
Si ma qui è un viavai continuo.... Le ville sono tutte attaccate, e il trasloco l'abbiamo fatto a piccole riprese con la macchina quindi niente di vistoso. Senza contare che la schiera di ville dà su una strada di scorrimento dove se qualcuno la notte si ferma si nota subito, e molto spesso la notte è pattugliata. Metteremo un antifurto, ma non me la voglio fa veni', l'ansia. Cavolo è dal '74 ( o anche da prima, prendo come riferimento l'anno in cui il proprietario è venuto a vivere qui) che non succede niente di niente di pericoloso nei dintorni . Deve succede mo'! Prendere precauzioni ho capito, ma mi chiama tre volte al giorno per dimmelo , è assillante.

mica pe niente, ma se il tuo unico informatore è stato lo stesso proprietario, io diffiderei leggermente.
Sai com'è, il suo parere era appena appena interessato...

Lungissimo anche da me metterti in ansia eh!  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
anch'io quando vivevo a Dublino ero in una zona poco consigliata ma secondo me basta un po' di accortezza..

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
L'unico amico che ho qua parte dopodomani...  :s

porgascogne

Visitatore

se sei disposto a fare a scambio con un persistente odorino di merda che ti resterà addosso come l'odore del curry dopo un mese in india, si

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mmm skì vai in sud, spellate e poi cambi settore

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mar 2013, 22:39
mica pe niente, ma se il tuo unico informatore è stato lo stesso proprietario, io diffiderei leggermente.
Sai com'è, il suo parere era appena appena interessato...

Lungissimo anche da me metterti in ansia eh!  :beer:

No abbiamo chiesto anche in giro nel frattempo  :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Mar 2013, 23:01
mani che prudono

Potrebbe esse la Rosolia.
O il morbillo.

Verifica.

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a parte che potrebbe pure avè ragione, non lo so eh... ma non ti manda più da andrea che vuol di??' te lega a casa??? cioè scusa, non ho capito.. ma non vivete insieme li????

(ma per entrare avete la saracinesca????  :o :o :o)

Ma infatti a 28 anni " non ti mando" non esiste -.- . La saracinesca la chiudiamo se andiamo via oppure la notte... Sennò teniamo chiusa la doppia porta ( in pratica c'è una porta a vetri con il telaio e la zanzariera, poi la saracinesca, e poi un'altra porta a vetri) . Comunque l'antifurto lo mettiamo senz'altro.
Andrea sta fisso lì io faccio su e giù per un po' perché ho delle cose da sbrigare a Ostia , tra cui la patente. Muoversi qui con i mezzi è drammatico. Sto tre giorni qui e tre a Ostia , la domenica a turni. Povera me  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2013, 18:44
Odio la mancanza di rispetto di molti giovani , poi i romani coatti li odio..due ragazzi 18 anni su un auto "amo se quella te rirompe er cazz io glie meno"  e lui " ma quella fa pugilato te sventra" " per come so abituata io se me mena glie torno e glie do na zaccagnata" ma poi nn capisco ma come nn ti vergogni di parlare cosi davanti a tuti...

Lo sai che quello é uno dei primi sintomi della vecchiaia incipiente si ?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A quando un post sulla musica troppo alta dei vicini o contro i motorini smarmittati che passano per strada e non ti fanno dormire alle 9 di sera ?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

;))

Discussione precedente - Discussione successiva