Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e quelli del piano di sopra sto stati felici???  :pp :pp :pp

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
e quelli del piano di sopra sto stati felici???  :pp :pp :pp

Contentissimi!  :=))

Citazione di: Pag il 07 Apr 2013, 18:19
ma stai in affitto?

Certo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ma stai in affitto?

si e pe avello ha dovuto chiede un mutuo (pure se aveva i soldi), donà tre litri de sangue e fasse un'assicurazione sulla vita.

ammeeericaaa!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Svennis il 07 Apr 2013, 18:38
si e pe avello ha dovuto chiede un mutuo (pure se aveva i soldi), donà tre litri de sangue e fasse un'assicurazione sulla vita.

ammeeericaaa!!

Limort.cci loro.

Però adesso tutto sommato sono soddisfatto della mia situazione abitativa...
Chiunque verrà a NY sarà ospite a cena a casa mia e potrà verificare che ho una casetta molto carina.  :bann:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2013, 18:53
ma lamentatevi pure aò  :p

No vabbè, è un lamento "relativo" lo so...

Però immagina: vieni mandato dal tuo governo in un paese straniero; ti devi trovare casa da solo e vabbè (e pagartela); ti ritrovi in una realtà in cui non ti vogliono affittare casa perché non hai una storia di credito nel paese, e non gliene frega nulla chi sei, chi ti manda, quanto guadagni, che firmerai comunque un regolare contratto, ecc.
Dopo un mese e mezzo e più di sto strazio rode un po', no?

Comunque, alla fine la casa l'ho trovata, sto qui da più di un mese e da questo punto di vista sono soddisfatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102
oggi m'hanno invitato a pranzo, mi hanno fatto un adana kebap che manco a istanbul
yeeeeee

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 07 Apr 2013, 18:38

e quindi, contento, gli ha perforato il soffitto???  :o :o :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
e quindi, contento, gli ha perforato il soffitto???  :o :o :o

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esatto, è stata una rappresaglia...  :)

No a parte gli scherzi, è stato tutto regolarmente autorizzato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabichan il 07 Apr 2013, 19:05

Però immagina: vieni mandato dal tuo governo in un paese straniero; ti devi trovare casa da solo e vabbè (e pagartela); ti ritrovi in una realtà in cui non ti vogliono affittare casa perché non hai una storia di credito nel paese, e non gliene frega nulla chi sei, chi ti manda, quanto guadagni, che firmerai comunque un regolare contratto, ecc.

Comunque, alla fine la casa l'ho trovata, sto qui da più di un mese e da questo punto di vista sono soddisfatto.
si per carità.. è che mi viene da pensare a me che son senza lavoro vero da più di 2 anni dalla laurea e ormai con la mia laurea mi ci pulisco il sedere :p lo so che ognuno pensa ai cavoli propri, giustamente, però per me chiunque ora lavori è un privilegiato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: fabichan il 07 Apr 2013, 19:05

Un po' quello che mi è successo quando sono andato in CA per studiare, restavo solo 6 mesi e dovevo contemporaneamente trovare casa e convincere i professori ad ammettermi ai corsi, dato che il sistema non mi aveva riconosciuto come studente al momento delle iscrizioni e naturalmente erano tutti esauriti. Dopo un anno di menate burocratiche solo per arrivarci, iniziavo a strapparmi i capelli dallo stress.
(Alla fine non solo ho trovato casa ma ho conosciuto la tipa che gestiva gli accessi all'ihouse e mi sono fatto mettere in cima alla lista, alla faccia loro)

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2013, 19:23
si per carità.. è che mi viene da pensare a me che son senza lavoro vero da più di 2 anni dalla laurea e ormai con la mia laurea mi ci pulisco il sedere :p lo so che ognuno pensa ai cavoli propri, giustamente, però per me chiunque ora lavori è un privilegiato

Silvia, capisco benissimo e so di essere un privegiato in generale. Anzi, mi incazzo spesso con i colleghi chi si lamentano per tutti i problemi dei dipendenti pubblici. Non dico che non hanno ragione, ma non considerano la realtà "di fuori" e il fatto, appunto, che avere un lavoro sicuro è già un provilegio...

Il mio era un lamento "contingente", riferito solo al discorso della ricerca della casa.,

porgascogne

Visitatore
Tra L e S credo che ci sia un disastro, la dietro ... D'altro canto 50.000 km in macchina + 120.000 miglia (vabbè, coi bonus) in aereo + 120-150 notti dormite in albergo ...

Qualcosa lo paghi (ilconto no,  quello lo paga la ditta).

pensa se scaricavi mattoni
8)

cmq, palo senti a me
io mi sono fatto una L5/S1 nel 93, mai recidivata (grazie alla circumnavigazione del globo in piscina)
i doloretti o dolori successivi negli anni, sono stati addomesticati grazie ad interventi osteopatici (1, 2 l'anno) e qualche esercizio di posturale (con la palla gigante) per far allungare le vertebre lombari

è vero, negli anni 90 si aprivano le schiene come le cozze a bruxelles
ma è pur vero che conveniva farlo fare ad un neurochirurgo anziche', come tutti, ad un ortopedico
non consoco nessuno, operato da un ortopedico, che non abbia recidivato o che non abbia avuto dolori vari e costanti negli anni a seguire
la colonna non è un'anca o un gomito

cmq, vai dall'osteopata, fidate

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 07 Apr 2013, 18:42
Chiunque verrà a NY sarà ospite a cena a casa mia

Meglio la pizza di Sbarro...

:pp

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabichan il 07 Apr 2013, 18:17
Ho messo una tenda di quelle che scendono dal soffitto (qui le chiamano "Roman shades").

Non l'avessi mai fatto. 2 ore (quasi) a testa in su a bucare il soffitto di cemento col trapano... polvere negli occhi, dolore alla schiena per le vibrazioni, mal di collo e di spalla.

pffft
che impiegato
:=))

sabato ho lavato 3 termosifoni

cioè, l'ho presi dal nuovo appartamento, l'ho portati giù nel box, da lì nella lavanderia condominiale e, posti sulla vasca (quelle de 'na volta, indove si sciorinavano i panni), l'ho lavati con la varecchina
(i precedenti proprietari dell'appartamento erano due, come dire, zozzoni: ho tirato fuori la morchia vera da quei pesantissimi aggeggi)
dopodichè l'ho rimessi ad asciugare nel box

ogni termosifone (sono in acciaio, che se erano di ghisa corcàzzo che lo potevo fa) è stato lavato davanti e di dietro, di lato sotto e sopra
quindi girato e rigirato per almeno 6 volte e tirato su dal pavimento a ca. un metro da terra, dove era la vasca

e domenica altre pulizie, eh

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: porgascogne il 08 Apr 2013, 09:20
pffft
che impiegato
:=))

sabato ho lavato 3 termosifoni

cioè, l'ho presi dal nuovo appartamento, l'ho portati giù nel box, da lì nella lavanderia condominiale e, posti sulla vasca (quelle de 'na volta, indove si sciorinavano i panni), l'ho lavati con la varecchina
(i precedenti proprietari dell'appartamento erano due, come dire, zozzoni: ho tirato fuori la morchia vera da quei pesantissimi aggeggi)
dopodichè l'ho rimessi ad asciugare nel box

ogni termosifone (sono in acciaio, che se erano di ghisa corcàzzo che lo potevo fa) è stato lavato davanti e di dietro, di lato sotto e sopra
quindi girato e rigirato per almeno 6 volte e tirato su dal pavimento a ca. un metro da terra, dove era la vasca

e domenica altre pulizie, eh

Svuoti cantine?

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

porgascogne

Visitatore

no, a far quello c'ha pensato l'AMA
50 euri
:S

cmq, ieri pomeriggio fede ha pulito una serranda, quella della camera da letto
non ho mai visto tanta acqua nera, manco quando gesulio si fa il bide'

dovevamo chiede lo sconto-zozzeria, all'atto dell'acquisto

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ho toccato con mano che i coltelli di ceramica mantengono bene l'affilatura...
e tagliano con molta meno fatica...
:asrm

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Oggi pomeriggio riunione in ufficio dalle 17 alle 18, peccato che non cominciano mai in orario, e soprattutto la durata e' sempre superiore a quella dichiarata, oltretutto per tornare devo fare l'olimpica e passare praticamente sotto lo stadio.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva