Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: fabichan il 18 Apr 2013, 19:00
E la Zhirkova (moglie di Zhirkov) e' molto peggio!  :o :o

(e pure piu' bona, se possibile)

tanto ci parlerei molto poco non conosco una parola di russo
vabbè un paio non di più  :D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Fatta Risonanza ...
Ritirato referto ...

sto a pezzi (letteralmente)

3 ernie (D6-D7, D9-D10 e, ahiaio, L5-S1)
4 "protrusioni discali"
1 angioma osseo
varie irregolarità artrosiche (?) con alcuni restringimenti dei forami ...
due pagine di definizioni che mi sembrano tutte suonare maluccio fatte salve l'ultima riga: cono e cauda normali ...

Mia moglie ha chiamato mio padre per prendere accordi relativamente al reso.
Mio padre ha risposto che sono fuori garanzia e che
a) non paga niente
b) non accetta il reso e che "la merce avariata va posta negli appositi cassonetti"

e io la sto prendendo un po' male ...

mortè stai messo bene eh
comunque io ancora deambulo (a dire il vero riesco anche a correre veloce)
con un'ernia operata (anche se m'ha costretto a chiudere col calcio a 28 anni)
4 protrusioni discali + fascite plantare ad entrambi gli archi dei piedi
devo dire che per lo meno l'angioma osseo me lo sono risparmiato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sharp il 19 Apr 2013, 00:41
vabbè un paio non di più  :D

vodka
e poi?

comunque, per continuare sul filone medico, io pure, anche se pischello, vanto 2 ernie  (L4L5 L5S1) e 3 protrusioni, tallonite cronica e ginocchio bionico che tra un po' mi sa richiederà il solito tagliando ortopedico
eppure ancora je l'ammollo co gli scarpini ai piedi
e pure senza
penadimorte

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: sharp il 19 Apr 2013, 00:45
con un'ernia operata (anche se m'ha costretto a chiudere col calcio a 28 anni)
Pensavo avessi smesso perchè eri una pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
no sprash, guarda che il dottor sciarp non è male
c'è di molto peggio qua sopra
ma di molto di molto
cioè, tanto pe fà un esempio, igols77
e ho detto tutto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2013, 01:22
Pensavo avessi smesso perchè eri una pippa

poesse !!!

anche se all'età tua la incartavo al 90% degli avversari che incontravo in campo,
tu invece al massimo potresti fa er guardialinee, però solo nelle giornate senza vento  !!!

:stop

:=)) :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Apr 2013, 01:26
no sprash, guarda che il dottor sciarp non è male
c'è di molto peggio qua sopra
ma di molto di molto
cioè, tanto pe fà un esempio, igols77
e ho detto tutto
Di la verità , lo difendi perchè è un tuo tirapiedi ? Qui rischia di cadermi un mito ...

Citazione di: sharp il 19 Apr 2013, 01:32
poesse !!!

anche se all'età tua la incartavo al 90% degli avversari che incontravo in campo,
tu invece al massimo potresti fa er guardialinee, però solo nelle giornate senza vento  !!!

Guarda che io sono tutto muscoli come ogni sportivo dovrebbe essere . Poi corro peggio di te perchè gioco una volta ogni anno ma questo è un altro discorso . Nel frattempo ti sei dato implicitamente del vecchio da solo , contento te .
Ah , io ho chiuso col calcio a 15 anni senza manco avere bisogno di giustificazioni come le tue .

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2013, 01:35
Di la verità , lo difendi perchè è un tuo tirapiedi ? Qui rischia di cadermi un mito ...

no no
a me me piace fare risse co quelli molto più grossi, quindi lui sarebbe un candidato ideale
è che davvero non hai idea di cosa sia e77 su un campo
se prendi il piede destro di signori, ce metti il sinistro di sergio conceicao, il colpo di testa di venturin, la saggezza tattica di zarate, lo stop in corsa e il cross di pippo pancaro, la tigna di pirlo, e tiri fuori un giocatore simile, comunque è più forte di e77
giusto il fisico, sembra vieri
no bobo, il padre
adesso
ma noi gli si vuole bene lo stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
spalsh non è che mi sono dato del vecchio, lo sono, anagraficamente parlando,

non sapevo fossi un prestigiatore così bravo da nascondere così bene i tuoi muscoli, infatti più che
il guardialinee al massimo con il tuo physique du role ti vedrei bene a fare la bandierina del calcio d'angolo

ah chi smette di giocare a 15 anni lo fa solo perchè si è stufato di fare
sempre l'ultimo a "palla o scarto" ( :p )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
 :lol: Venturin non me lo ricordo ma ho colto il senso . e77 dovrebbe essere un mostro di giocatore .
Continuo ad avere dei dubbi su sciarpe invece , che ha il fisico da buttafuori disoccupato e che mi minaccia su fb solo perchè non vivo in Italia e quindi si sente al sicuro . Da quanto ho visto avrebbe qualche possibilità di non fare le sue pessime figure solo se gli avversari giocassero in slow motion

@sciarpe : sisi , lo sei solo anagraficamente parlando :sisisi:
Non è che ora mi metto a fare foto nudo per poterti permettere di vedere bene i muscoli e le fibre , sei solo invidioso dei miei 7kg sottopeso.
Ho smesso perchè dopo una intera carriera senza macchia, mi assentai per una settimana senza permesso (prima non avevo saltato nessun allenamento) e quando rientrai l'allenatore non mi fece giocare .
Ero una sorta di Zauri centrocampista (detta cosi sembra una cosa brutta , me ne rendo conto)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Apr 2013, 01:43
no no
a me me piace fare risse co quelli molto più grossi, quindi lui sarebbe un candidato ideale
è che davvero non hai idea di cosa sia e77 su un campo
se prendi il piede destro di signori, ce metti il sinistro di sergio conceicao, il colpo di testa di venturin, la saggezza tattica di zarate, lo stop in corsa e il cross di pippo pancaro, la tigna di pirlo, e tiri fuori un giocatore simile, comunque è più forte di e77
giusto il fisico, sembra vieri
no bobo, il padre
adesso
ma noi gli si vuole bene lo stesso

:rotfl2:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: Splash21 il 19 Apr 2013, 01:49
:lol: Venturin non me lo ricordo ma ho colto il senso . e77 dovrebbe essere un mostro di giocatore .
Continuo ad avere dei dubbi su sciarpe invece , che ha il fisico da buttafuori disoccupato e che mi minaccia su fb solo perchè non vivo in Italia e quindi si sente al sicuro . Da quanto ho visto avrebbe qualche possibilità di non fare le sue pessime figure solo se gli avversari giocassero in slow motion

@sciarpe : sisi , lo sei solo anagraficamente parlando :sisisi:
Non è che ora mi metto a fare foto nudo per poterti permettere di vedere bene i muscoli e le fibre , sei solo invidioso dei miei 7kg sottopeso.
Ho smesso perchè dopo una intera carriera senza macchia, mi assentai per una settimana senza permesso (prima non avevo saltato nessun allenamento) e quando rientrai l'allenatore non mi fece giocare .
Ero una sorta di Zauri centrocampista (detta cosi sembra una cosa brutta , me ne rendo conto)

tradotto eri una pipparsugo della peggior specie
ripeto te toccava sempre "palla o scarto"

e ammazza quanto sei bugiardo su FB nun fai altro che mette foto a "torsolo" ignudo
(sei senza ritegno)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una crisi d'ansia ogni 4 minuti...

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Posto anche qui per bullarmi davanti un pubblico più numeroso

:bis:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2013, 08:31
Ho mannato la madre de tutte le email (semi-cit.)

Siamo passati alla fase due, e c'e' stato un evento che potrebbe far precipitare le cose nel verso giusto.

mamma mia mamma mia mamma mia... che tensione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 19 Apr 2013, 09:55
Siamo passati alla fase due, e c'e' stato un evento che potrebbe far precipitare le cose nel verso giusto.

mamma mia mamma mia mamma mia... che tensione.

a Tarà ma sei vivo?  :o

mi sono persa il "problema email"...riassuntino? :p :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: daniela il 19 Apr 2013, 11:10
a Tarà ma sei vivo?  :o

mi sono persa il "problema email"...riassuntino? :p :beer:

Ha ricevuto una mail con in oggetto "enlarge your penis".
ha risposto.
Ora ha degli effetti secondari.
Tipo una terza palla.
Se vuoi ti puo' mandare una foto in pvt

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Tara', attento! L'angioma mi è venuto proprio per aver risposto ad una mail con quell'oggetto ...

Vero è che avevo risposto "no thanks" ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi sono scocciataaaaa.. fate uscì sta cacchio di data della finale e sta cacchio di modalità di vendita dei biglietti che vedo se posso organizzarmi.. uff uff

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
L'Olanda e' bellissima, ma se non ci fosse 'sto caz.zo di vento sarebbe pure meglio. Non pensavo potesse essere possibile, fino ad adesso l'avevo visto solo nelle comiche di Charlot e di Stan & Ollie: ieri me so' dovuto reggere a un palo della luce senno' cascavo per terra! Letteralmente, eh! Eppure non e' che so' piccoletto. A un certo punto soffiava talmente forte che mi facevano male i capelli! Certe schicchere dal Mare del Nord so' arrivate...

Discussione precedente - Discussione successiva