Citazione di: daniela il 19 Apr 2013, 11:10
a Tarà ma sei vivo? 
mi sono persa il "problema email"...riassuntino?

Long story short: da un paio d'anni, causa eventi interni al business, ho le palle stracolme della società per cui lavoro (che adoravo prima che fosse acquistata da un mastodonte too big to fail). Ho quindi iniziato un'attività certosina di networking sottotraccia, fino ad individuare con certezza scientifica la mia prossima società. Ho mandato una prima mail al CEO, che conosco personalmente perché ex capo dela ditta che adoravo, che mi ha risposto che era tropponpresto ancora per fare business in Europa. Un anno dopo, a Febbraio scorso, ho inviato la famosa mail punchy di cui sopra, che ha originato una lunga e eccellente telefonata e un ulteriore scambio di mail molto promettenti. Ci siamo lasciati fino al giorno in cui avrebbero nominato il nuovo Vice President International Business (OUS come dicono loro, Outside U.S.) e costui o costei avesse avuto il tempo di ambientarsi e iniziare il business plan OUS. Due giorni fa con enorme piacere (ma l'avevo pronosticato) ho scoperto che il nuovo VP International è un amico e collega dei tempi d'oro, nominato una settimana fa, e per questo ho ripostato un aggiornamento agitatissimo. Nel frattempo l'ho già contattato e sembra disponibilissimo e vuole parlare questa settimana.
Si incrocino tutte le dita a disposizione.