Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
e chi se lo sarebbe mai creso che IB, oltre ad avecce la lingua viola e l'occhio marrone, c'avesse pure er pollice verde
:pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2013, 16:37
ho magnato cinese a pranzo..bono  8)

;) Che? damme un'idea, che pe' cena me lo vorrei cucina' pur'io, pero' qualcosa de diverso dal solito wok de riso e pollo in agrodolce

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Buraz il 02 Mag 2013, 17:01
;) Che? damme un'idea, che pe' cena me lo vorrei cucina' pur'io, pero' qualcosa de diverso dal solito wok de riso e pollo in agrodolce

magari lo sapessi cucinà  :)
no so andato fuori nella mezz'ora di pausa, ho struciato involtini ravioli e du risi in 10 minuti.
mo c'ho sonno  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: porgascogne il 02 Mag 2013, 14:49
e chi se lo sarebbe mai creso che IB, oltre ad avecce la lingua viola e l'occhio marrone, c'avesse pure er pollice verde
:pp

Invece de annattene in giro per i quartieri periferici de postacci nel mondo viettene su in campagna.
poi te faccio vede.

;))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cavolo è un sacco che ho voglia di andar a mangiare al cinese ma non c'è mai l'occasione..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Buraz il 02 Mag 2013, 17:01

Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 17:05
cavolo è un sacco che ho voglia di andar a mangiare al cinese ma non c'è mai l'occasione..

e poi se lamentamo che er made in italy nun acchiappa più

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2013, 17:04
magari lo sapessi cucinà  :)
no so andato fuori nella mezz'ora di pausa, ho struciato involtini ravioli e du risi in 10 minuti.
mo c'ho sonno  8)

appero'!! :) te credo allora che stai sull'abbiocco spinto...io so' indeciso tra il wok di cui sopra o il bami goreng (che adoro) con un po' de pollo al sate', ma qua stamo sull'indonesiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mag 2013, 17:08
e poi se lamentamo che er made in italy nun acchiappa più

acchiappa acchiappa, ma ogni tanto un'escursione male non fa ;) e poi visto che stasra me tocca cucina' a me, co' sti piatti la posso sempre butta' in caciara 8)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
qua vendono un riso all'indonesiana pure bono.
Amo magnà diverso, na sera cinese, na sera kebab, na sera paella, na sera greco... è tutto bono
e la panza ringrazia  :beer:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: silvia84 il 02 Mag 2013, 17:05

fallo tu a casa Silvia, non e' difficile per niente, fidati ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2013, 17:14
Amo magnà diverso, na sera cinese, na sera kebab, na sera paella, na sera greco... è tutto bono

è pur vero che er magna 'bbono non c'ha confini

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: sweeper77 il 02 Mag 2013, 17:14

a chi lo dici...prova il bami goreng, me ringrazierai, non e' manco tanto pesante :beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2013, 17:05
Invece de annattene in giro per i quartieri periferici de postacci nel mondo viettene su in campagna.
poi te faccio vede.

;))

Attento ai cani, i padroni ce li portano apposta per non usare la bustina di platica. :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 02 Mag 2013, 12:27
c'abbiamo 3 stanze da letto (in ognuna c'è un armadio a muro) e una stanza fatta apposta per i vestiti che usa la vikinga.
ma non è questo il problema.
io in italia c'avevo l'armadio mio e ce mettevo dentro tutto, roba invernale e roba estiva.
non è che me mettevo a fa il cambio. cambio de che? dove la mettevo l'altra roba?.

qui a me sorge un'altra di domanda.

ma quanti cazzo de vestiti c'avete?

io c'ho due paia di pantaloni.
due paia di pantaloncini.
3 polo, tre tshirt.
na decina de camicie.
tre maglioni, due cardigan.
matande e calzini e du cappotti.
uno per la primavera e uno per l'inverno.

stop.

a sentì voi pare che c'avete chili e chili de vestiti.
mi riferisco ai maschietti.

italic io nell'orto di mia suocera l'hanno scorso, prima di seminare, con la pala c'ho messo na marea di fertilizzante: popò di cavallo.
le piante so venute su una meraviglia. :DD

mo amour... noi in camera abbiamo un armadio con 3 ante + 1 anta con 5 scaffali.. punto. poi abbiamo il letto con il cassettone sotto ed un comò.. nell'altra stanza abbiamo un armadio a 2 ante. finiti gli spazi a casa mia... siamo in 2 entrambi con vestiti, capotti e scarpe.. e poi ci so' gli asciugamani da bagno, e le lenzuola...'ndo stai te c'hai 3 stanze con 3 armadi a muro e la moglie c'ha una cabina armadio... a casa a roma c'avevi l'armadio tutto per te... egraziearcà che non fai il cambio!!!  :) :) :)

PER ZOPPO... ORTO E FIORI TUTTA LA VITA!!!

Per Maurita... il dondolo poi si arrugginisce e di inverno 'ndo li metti i cuscini??? e la copertura??? uno stressssssssssss 

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
parlavamo di poltrone armadio???  :p :p :pp :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: italicbold il 02 Mag 2013, 08:35

Ma noi vi amiamo.
Anche se, dopo i primi mesi di coppia in cui siete degli angeli fantastici vi trasformate in bestie incomprensibili sappiate che noi vi amiamo comunque....

:DD :DD :DD te sei stato con donne subdole... dovresti sapere benissimo che io da subito so una bestia incomprensibile acida e scontrosa... per questo chi mi ama mi ama tanto!!!  :p :p :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se vi interessa c'è un ristorante cinese a colli aniente ottimo...

Citazione di: Pag il 02 Mag 2013, 17:59
PER ZOPPO... ORTO E FIORI TUTTA LA VITA!!!

;)

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
:DD :DD :DD te sei stato con donne subdole... dovresti sapere benissimo che io da subito so una bestia incomprensibile acida e scontrosa... per questo chi mi ama mi ama tanto!!!  :p :p :p

naaa, sei la più subdola tu...

;)) :luv: :luv:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Discussione precedente - Discussione successiva