Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: PARISsn il 11 Mag 2013, 01:45
si chiama sfogatoio e mi sfogavo...mio padre e' morto una settimana fa'..in una clinica del san raffaele...con gli infermieri che non prendevano lo stipendio da 4 mesi ( eppure sempre al lavoro..davvero encomiabili )..e le medicine portate da casa da mia madre...cmq chiedo venia..era davvero solo un modo di sfogo.

Bravo Pari !

Oltre alle condoglianze volevo condividere con te , questa situazione.

Non capisco perché questo paese abbia certi comportamenti e poi i nostri dirigenti politici sono quello che sono .

NON CAPISCO . ALTRO CHE SFOGATOIO .

NON NE POSSO PIU' . VERAMENTE .

P.S. : E' uno sfogo anche questo .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mag 2013, 13:52
Bravo Pari !

Oltre alle condoglianze volevo condividere con te , questa situazione.

Non capisco perché questo paese abbia certi comportamenti e poi i nostri dirigenti politici sono quello che sono .

NON CAPISCO . ALTRO CHE SFOGATOIO .

NON NE POSSO PIU' . VERAMENTE .

i nostri dirigenti politici hanno perso completamente il senso della realta'...in parte...alcuni..perche proprio non glie ne frega  nulla di come vive e si comporta le gente...altri...perche hanno smarrito il contatto con la realta'...a tal proposito mi ricordo l'intervista della Fornero..quando gli chiedevano degli esodati...sbarro' gli occhi..come a dire  ma che cavolo di domanda mi fai..e disse..ma che  problema c'e..la pensione la prenderanno !! tra 2  o 3  o 4 anni..quando l'avranno maturata!!....cioe' non se rendeva conto che per 2  o 3  o 4 anni questi non magnavano.. 8)

P.S. : E' uno sfogo anche questo .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La Fornero ha detto che non era colpa sua .
Che l'avevano costretta.

NON PERDONERO' MAI CHI HA FORNITO APPOGGIO A QUEL GOVERNO .

e non mi venite a raccontare della stabilità , dell'euro , della europa , dei cazz.i , dei mazzi .

Auguro ai componenti di quel governo , di avere problemi con figli e nipoti e con tutte le generazioni future .

Ed alla loro area di contiguità niente di meglio .

OHHHHHH, mo me so sfogato .

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
La mia ex capa, con la quale abbiamo firmato una conciliazione ai sindacati per un piano di rientro, ovviamente è in ritardo nel pagamento della 3° rata da già 11 giorni... di risposta alla mia mail nella quale chiedevo spiegazioni e chiarimenti, visto che mi parlava già di ritardi, ed in seguito alla mia frase "non vorrei essere costretta a comunicare al sindacato il mancato pagamento" (con relativa causa immediata) ha avuto l'ardore di rispondere.. .questo si chiama ricatto... ognuno si muoverà di conseguenza....

le ho risposto con una risata scrivendole... ma non ti sei scocciata di dare sempre colpa agli altri della tua cattiva gestione? mi vorresti dire che ora non pagherai perchè ti ho ricattata?? altre scuse più valide non ne hai??

Ovviamente non ha risposto.
quando la detesto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io invece sono due ore che provo a chiamare la tipa della cooperativa ( ti chiamo io!... Tanto lo so che non ti chiamano mai) con la quale dovrei vedermi martedì .... Squilla e non risponde, oppure dopo tre squilli il telefon risulta come occupato   :x chedduepalle un'altra volta!!!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lunedì alle 20.30 al teatro Sistina ci sarà una serata di beneficenza organizzata dal gruppo Paolo D'Eramo, l'incasso sarà devoluto a Suor Paola, ci saranno diversi giocatori della prima squadra della Lazio e Timperi, Anna Falk, Pino Insegno, Montesano e tanti tanti altri.
Stamane ho acquistato un biglietto per assistere allo spettacolo.
C'è qualcuno di Lazio.net che assisterà alla serata? :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Kappa il 11 Mag 2013, 00:14
anche te? La mia si basa sul non mangiare nulla. Quando mi sento male dalla fame mi faccio una birra e un pezzo di grana padano...secondo me tra un po' mi portano all'obitorio

un po' "estrema" direi
io invece mangio tanto ma  poche calorie :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
Io mangio tutto quello che voglio, quanti ne voglio e poi ci pensa il metabolismo a tenermi tra gli 85 ed i 93 kg ... (x 186 kg)

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
Io mangio tutto quello che voglio, quanti ne voglio e poi ci pensa il metabolismo a tenermi tra gli 85 ed i 93 kg ... (x 186 kg)

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

altrimenti che palo saresti ???

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

17 tonnellate quindi.
Palo pesi troppo!  :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
292 persone in cassa integrazione, mortacci di voi, 292 !!!  :xx :xx
e mo' inizia la smaltita  :(

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.234

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Dissi il 11 Mag 2013, 21:41

da voi???? ma si sa già chi sono?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Dissi il 11 Mag 2013, 21:41

:o

Ma quella società' che penso io e di cui abbiamo parlato una volta ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Meranetto il 11 Mag 2013, 20:42
17 tonnellate quindi.
Palo pesi troppo!  :DD
io vi odio, altro che sfogatoio...ho perso 6 chili, me ne mancano 2... Poi il duro sarà mantenere....poi arrivano mia moglie e mio figlio che hanno il metabolismo di un tirannosauro, che basta che mangiano 3 etti di pane, invece del solito mezzo chilo...è "si sciupano" subito!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Kappa il 12 Mag 2013, 13:15
io vi odio, altro che sfogatoio...ho perso 6 chili, me ne mancano 2... Poi il duro sarà mantenere....poi arrivano mia moglie e mio figlio che hanno il metabolismo di un tirannosauro, che basta che mangiano 3 etti di pane, invece del solito mezzo chilo...è "si sciupano" subito!

lasciamo sta....

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
da voi???? ma si sa già chi sono?

ovviamente no, anche se sembra siano già decisi

Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mag 2013, 23:45
:o

Ma quella società' che penso io e di cui abbiamo parlato una volta ?

non nella casa madre, ma in una delle società in cui siamo suddivisi

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.919
Se domani leggete di un clamoroso annuncio dell'alto parlante di S. Siro, tipo
"Quelle merde di tifosi ospiti, sono pregati di PIJASSELANDERCULO senza lamentarsi ..."
il merito sarà della mia bambina.

È allo stadio, alla sua postazione ed ha il microfono a dieci centimetri ... a sua disposizione ...

La sto montando e forse ci riesco ...

Discussione precedente - Discussione successiva