Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Proprio per niente... :(

Comunque grazie...
180 per te, figurati lui...

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 13:31
Quella purtroppo non è un cessone...
Proprio per niente... :(

Comunque grazie...
180 per te, figurati lui...

facci sapere che magari m'hanno [...]ato a me, cosa possibile.
Ci sarà sicuramente più gusto a saperlo dopo un anno.  :))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Zoppo il 16 Mag 2013, 12:27
No, abbastanza gentile.

Dice che adesso va dal suo meccanico di fiducia. Dice che il problema non è grave, anche se in 2 punti gli ho portato via un po' di vernice...

Mi farà sapere...

Ha detto pure che vede se lo può fare con l'assicurazione (atti vandalici) ma non lo sentivo troppo convinto...

La storia del carrozziere di fiducia mi dà un po' d'ansia. Oggi vado a chiedere ad uno. Leggendo su internet non promette troppo bene...

Era meglio se non lasciavo niente (lo scrivo piccolo se no la gazzella si incazza)... 8)

C'ho dodici decimi, caschi male....

Teoricamente lo dovresti portare dal TUO carrozziere di fiducia...

Citazione di: Meranetto il 16 Mag 2013, 13:30
Zoppo, se non è grande la sverniciata, più di 200 non ti deve chiedere.
A me l'anno scorso con quasi l'intero sportello(dall'attaccatura alla maniglia) hanno chiesto 180.
Non so se dipende dalla macchina però, la mia è un cessone. :DD

Dipende da quanti pezzi deve mettere nel forno, e soprattutto se oltre alla sverniciata ci stanno anche dei bozzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.582
Citazione di: porgascogne il 16 Mag 2013, 08:56
daje pie': respira, respira, respira, respira, respira, respira

8)

Spingi , spingi, spingi

Ah no nun sei tu Sve che devi spigne
Daje un po' co' sta Lazia _llotta nordica

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

2. FD.. entri entri con le stampelle, conosco uno che va sempre allo stadio e purtroppo per lui ha le stampelle a vita, non inventà scusa, basta che ti metti sulla zona meno calda.. daje  :beer: :beer:

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Sennò dovresti avere accesso in Tribuna Tevere...
Nel '93 andai allo stadio con un gesso da competizione che mi fasciava tutto il busto e il braccio destro fino al polso, proteso in avanti come la giostra del saracino.
Nel '98 persi la finale di Coppa Italia perché in ospedale col crociato rotto.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
E però...su lazio.net abbiamo tutti il fisico da lanciatori di coriandoli vedo...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
che caruccia mia mamma.... "grazie di avermi chiamata, non ti devi preoccupare, ora c'è il cardiologo ciao" e ha attaccato....  :s :s :s :s giuro che quando torna a roma, se la vedo con una sigaretta in bocca l'appiccico alla parete con 2 pizze in faccia!!!  :x :x :x

Insomma?? Svè???? notizie???? e rallegrami!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: lagazzella il 16 Mag 2013, 10:09
Prego affinchè ti abbiano visto e abbiano preso la targa.
A me così hanno spaccato due volte lo specchietto (ma una volta un passante mi ha lasciato la targa del 'pirata') e una volta la fiancata (ma ho fatto la foto alla macchina con la mia vernice e ho ottenuto indietro i soldi).
Da me qui in terronia, ho lasciato la macchina parcheggiata, me vanno addosso... 1200 euro de danni. La tipa scappa e un ragazzo vede la scena, segna la targa e me la da. Però lui, dritto, mi ha chiesto er "caffè" per il piacere che mi ha fatto, si...un caffè da 200 euro. :beer:
Macchina sfasciata ed estorsione. Tuttapposto. :stop

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: Mondobiancoceleste il 16 Mag 2013, 17:27
Da me qui in terronia, ho lasciato la macchina parcheggiata, me vanno addosso... 1200 euro de danni. La tipa scappa e un ragazzo vede la scena, segna la targa e me la da. Però lui, dritto, mi ha chiesto er "caffè" per il piacere che mi ha fatto, si...un caffè da 200 euro. :beer:
Macchina sfasciata ed estorsione. Tuttapposto. :stop

fosse che fosse che erano d'accordo?

magari ti ha dato un numero di targa add minchiam....

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2013, 17:38
fosse che fosse che erano d'accordo?

magari ti ha dato un numero di targa add minchiam....
Nono alla tipa ho fatto causa, m'ha pagato e gli ho fatto pelo e contropelo.
Lui ha visto la scena, ed ha deciso di guadagnarci un po'. L'ho detto, un dritto.
I baresi sono strani credetemi.... Me manca Roma, me manca Ostia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: Mondobiancoceleste il 16 Mag 2013, 17:41
Nono alla tipa ho fatto causa, m'ha pagato e gli ho fatto pelo e contropelo.
Lui ha visto la scena, ed ha deciso di guadagnarci un po'. L'ho detto, un dritto.
I baresi sono strani credetemi.... Me manca Roma, me manca Ostia.

e ma le cozze pelose................

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ancora niente. Siamo tutti nello spazio comune a vedere Finlandia Slovacchia di hockey su ghiaccio (mondiali). Questi ci credono. Io ovviamente tifo Slovacchia ma stanno già perdendo 3 -0

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Svennis il 16 Mag 2013, 18:02
Ancora niente. Siamo tutti nello spazio comune a vedere Finlandia Slovacchia di hockey su ghiaccio (mondiali). Questi ci credono. Io ovviamente tifo Slovacchia ma stanno già perdendo 3 -0

Si, ma facce sta tranquilli, hai mangiato si ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Poi so andato a casa a prendere due confezioni di lasagne suegelate, sapientemente fatte dalla mia mogliettina l'altro ieri. Mo c'ho ancora fame. Anche perchè ho pranzato alle 10 e mezza e cenato alle 5.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mamma ha i polmoni pieni di acqua, polmoni che sono costituiti da catrame di quelle merdose sigarette e che quindi hanno creato un bello strato impermeabile e l'acqua non va via... hanno provato a darle un diuretico, ma soffre di pressione bassa ed è andata in fibrillazione... anche questa tosse pazzesca che ha le sta dando problemi al cuore, che non è proprio al suo 100% e le medicine per la tosse le danno problemi alla pressione... il risultato è che sta con la maschera dell'ossigeno perchè appena la toglie suona di tutto e di più perchè ha un'insufficienza respiratoria dell'87% e dobbiamo aspettare almeno 2 giorni di antibiotici per vedere cosa succede... in tutto questo io sto qui a roma e mi sento anche un po' stronza, mi chiedo se debba andare da lei ma mia sorella e mio padre dicono manco per niente, stai li e non rompe, ce manchi te....

QUINDI...

SVENNIS, VEDI DI PARTORI' CHE MI DEVO DISTRARRE!!!  :x :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
SI naturalmente la prima cosa che farai quando la vedrai è spaccargli quelle merde di sigarette, lo dico sempre anche a mia madre

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
ha segnato sta cazzo de slovacchia?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Sbracchiosauro il 16 Mag 2013, 20:42
svè, novità?
ha segnato sta cazzo de slovacchia?

Sta a magnà la lasagne.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819