Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
perché quando da mcdonald prendi l'happy meal il dessert (o parmigiano) che è incluso nel menu devi chiederlo altrimenti sorvolano ... ?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Zoppo il 20 Mag 2013, 11:23
Non sono stato io... 8)

si, vabbè, però visto che ci sei... :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bombo il 20 Mag 2013, 12:31
si, vabbè, però visto che ci sei... :p

Guarda sto sperando che quello dell'altro giorno non mi chiami.
In caso se vuoi te metto a posto la macchina tua... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Dissi il 20 Mag 2013, 11:35
perché quando da mcdonald prendi l'happy meal il dessert (o parmigiano) che è incluso nel menu devi chiederlo altrimenti sorvolano ... ?

fatte er burgerking

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
domani dimettono mia madre ma con la bombola dell'ossigeno.. pare che non riesca più a respirare senza oltre i 5 minuti e che siano rimasti perplessi in America.. secondo loro mia madre sta male da tempo e da tempo ha delle gravi insufficienze respiratorie che non ha mai confessato... So' perplessa... si è operata quasi 3 mesi fa e nessuno se n'è accorto??? cos'è superficialità italiana o eccessiva premura americana?? io so' solo che la faranno uscire con la bombola, che per ora non ha l'ok per tornare ma che comunque si devono organizzare per fare il volo con l'ossigeno e che ora mi devo muovere io per farle avere l'ossigeno a casa.. insomma.. pare che la sua vita per ora sarà così.... sto proprio giù... non so proprio che pensare e come muovermi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
 :o Dovrà operarsi di nuovo o cosa ? Esiste una soluzione ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2013, 23:40
:o Dovrà operarsi di nuovo o cosa ? Esiste una soluzione ?

no nulla.. dovrà solo stare attaccata all'ossigeno nella sua vita... ma mi pare veramente assurdo.. stiamo cercando uno pneumologo qui in italia, per fissare un appuntamento... puo' anche essere che non stesse bene da tempo e non lo dicesse, capace.. ma in ospedale in Italia, in tutte le analisi per l'operazione all'aorta, non se ne so' accorti???? mi pare strano... sta di fatto che sta polmonite, che ora pare abbia avuto anche mio padre ma in forma più lieve, l'ha stesa

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
qualcuno ha idea di come si possa avere l'ossigeno??? sicuramente comprandolo in farmacia, ma dovrebbe essere anche tramite ASL... domani chiamo...

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: sharp il 15 Mag 2013, 23:53
perché chi fuma, purtroppo anche se non lo vuole ammetter,e è praticamente un tossico
Hai ragione, io me ne accorgo quando non ho soldi per comprarle (non lavoro, faccio l'università, ma peggio, non è mai una questione di soldi, è che ne fumo troppe) e rimango senza...
Mi manca qualcosa, me sento male, fiacco, stare 3 giorni senza è diventato difficilissimo. Proprio come se sentono i tossici, senza dolori lancinanti e allucinazioni. Urge smettere.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io ho capito che ho smesso definitivamente di fumare quando è nata la mia bambina.
in quelle ore se fossi stato veramente un fumatore me sarei fumato un pacchetto in due ore.
invece niente e manco ne ho sentito il bisogno.

prima fumavo regolarmente poi ho conosciuto  la vikinga e piano piano ho fumato sempre meno, fino ad arrivare, come negli ultimi due o tre anni, a pause tra una sigaretta e l'altra molto lunghe tipo due o tre mesi.

adesso che mi ricordo me so fumato mezzo sigaro quando è venuto radar a helsinki.
dopo di quello ho fatto un viaggio di lavoro in svezia e avrò fumato dieci sigarette in cinque giorni, poi torno in finlandia e non tocco sigaretta per un mese, poi rivado in svezia e fumo tre sigarette in 3 giorni, po ritorno in finlandia e non fumo per un mese.... insomma negli ultimi tempi fumavo così.

ora non fumo dall'ultimo viaggio di lavoro cioè a marzo.

a me fumare piace, soprattutto quando bevo alcol e quando sono nervoso per la Lazio, mi scarica.
ma riconosco che è una cazzata pazzesca.
non c'è motivo.
è un farsi del male, molto male.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè se nell'indirizzo scrivo Burano mi devono mandare il pacco a Marghera? Poi chiamo l'assistenza e mi dicono che devo richiamare stasera perchè ora il corriere sta in giro  :x :x :x e se intanto qualcuno si prende il mio bel kindle? je meno :x

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
qualcuno ha idea di come si possa avere l'ossigeno??? sicuramente comprandolo in farmacia, ma dovrebbe essere anche tramite ASL... domani chiamo...

In bocca al lupo.
Dille di fare attenzione, che l'ossigeno è altamente infiammabile (purtroppo il vizio è vizio).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
dovrò valutare se farmi un test genetico :roll:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911

È due giorni che mi devono venire a ritirare la Nespresso. Telefona il corriere stamattina e dice: "vengo dopo mezzogiorno"

Cinque minuti fa mia figlia, affamata, decide di buttare la pasta "che tanto ormai, verrà nel pomeriggio"

20, massimo 25 secondi dopo, telefona il corriere:
"Massimo cinque minuti e sono lì ..."

Mangerò gli spaghetti scotti ... Porca zozza!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma io dico se la gente ci è o ci fa. Mando una mail all'SDA perchè mi stanno recapitando un pacco a un indirizzo di Marghera (non so per quale mistero della fede visto che l'indirizzo non lascia dubbio alcuno) invece che a casa mia, dico che dalla tracciabilità del pacco vedo sta cosa e chiedo che me lo mandino al vero indirizzo. Dopo 3 ore mi risponde un imbecille dicendo "dal numero dell'ordine risulta che il suo pacco è in consegna tramite il corriere di Venezia". Ma questi sono scemi.. lo so benissimo ma lo stanno consegnando a un altro indirizzo e si vede dalla tracciabilità! Mamma mia che gente..

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: lagazzella il 21 Mag 2013, 13:25
In bocca al lupo.
Dille di fare attenzione, che l'ossigeno è altamente infiammabile (purtroppo il vizio è vizio).

no... non avete idea... in america so' cazzuti eh.. ma porca zozza.. .non la rilasciano dall'ospedale si prima non  abbiamo:
predisposto la bombola a casa di mia sorella a WS
l'ok dell'assicurazione sanitaria che non lo da fino che che io non ho predisposto la bombola qui a roma (che si prende in farmacia e ci penserà il suo medico curante che ce la farà trovare già la...) e preso appuntamento con uno pneumologo qui.. cosa che dovrò fare domani al gemelli....

mi sta venendo un attacco di nervi....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Mado', non ne avevo idea. Mi spiace tanto. In ogni caso, dovrebbe passarla l'ASL. Ti consiglio di andare direttamente dal medico di base perché dovrebbe conoscere la prassi (almeno spero), così eviti perdite di tempo e ti presenti già con la richiesta.

Discussione precedente - Discussione successiva