Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
breaking news:
hanno appena accettato il mio progetto ad un congresso dell'American Heart Association, per la presentazione orale
Dallas, metà novembre

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:since

:bakar: :bakar: :bakar:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
breaking news:
hanno appena accettato il mio progetto ad un congresso dell'American Heart Association, per la presentazione orale
Dallas, metà novembre

Applausi!

Fai un salto dove è morto Kennedy, la prima volta che sono andato mi hanno talmente rotto le palle con J.R. e il telefilm de sta ceppa che me ne sono dimenticato...
(e fatti un giro negli outlet malls oltre la Bush turnpike, ti ci rifai il guardaroba, c'è pure un negozio di CD con prezzi bassissimi, ho ancora la tessera!)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
m'ha fatto i complimenti il rettore della Goethe  :o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: blancoceleste il 21 Giu 2013, 09:38
mi sembri splash :P

Citazione di: blancoceleste il 20 Giu 2013, 20:56
parenti serpenti :evil:

Citazione di: vaz il 21 Giu 2013, 10:51
breaking news:
Dallas, metà novembre

Grandissimo  :beer: (cmq quando posti ste cose mi fai sentire una merdina :DD )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
daje!
daje vaz  :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
daje!

Bella , zio .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
daje!

Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Rivolazionario il 21 Giu 2013, 01:03
Quanto e' alto il fidanzato ?

Non molto più di me,ma è il come è avvenuta la conversazione che ha fatto si che desiderassi di scomparire.
Cioè,con la rapidità di una lumaca addormentata mi decido a chiederglielo e questo si presenta come apparso dal nulla,facendomi sentire completamente fuori luogo,oltre che stupido come un sasso.

Che poi lui abbia l'aspetto di un classico bimbominchia ha distrutto completamente l'idea che mi ero fatto della ragazza.
Solo che ora devo trovare una soluzione,siccome non posso continuare ad evitarla ad oltranza senza rendermi ancora più ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

skizzo87

Visitatore
Complimenti Vaz.... ora offri da bere a tutti :D  :beer: :beer: :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2013, 13:49
Non molto più di me,ma è il come è avvenuta la conversazione che ha fatto si che desiderassi di scomparire.
Cioè,con la rapidità di una lumaca addormentata mi decido a chiederglielo e questo si presenta come apparso dal nulla,facendomi sentire completamente fuori luogo,oltre che stupido come un sasso.

Che poi lui abbia l'aspetto di un classico bimbominchia ha distrutto completamente l'idea che mi ero fatto della ragazza.
Solo che ora devo trovare una soluzione,siccome non posso continuare ad evitarla ad oltranza senza rendermi ancora più ridicolo.

e che soluzioni voji trovà?  :)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
daje!

Fossi in te andrei ad incastrare un bastoncino nel citofono del tuo precedente direttore, alla cui estremità attaccherei un minuscolo registratore che manda in play loop la seguente frase: "A stronz.ooo!!"

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: sweeper77 il 21 Giu 2013, 14:03
e che soluzioni voji trovà?  :)

Boh,una che mi permetta di parlarle senza sentirmi un completo imbecille ogni volta che la vedo.

Che poi come fa a stà con uno che porta gli occhiali da sole in fronte (!!!) e si veste come uno che ha il babau nell'armadio che gli passa i vestiti. :^^

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
breaking news:
Dallas, metà novembre

grandeeeee!!!  :ssl

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2013, 14:24
Boh,una che mi permetta di parlarle senza sentirmi un completo imbecille ogni volta che la vedo.

Che poi come fa a stà con uno che porta gli occhiali da sole in fronte (!!!) e si veste come uno che ha il babau nell'armadio che gli passa i vestiti. :^^

De inspiegabilitate ars amandi...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

E' molto semplice: quando la vedi, la saluti con naturalezza, le sorridi e le dici "siete una bella coppia". Certo, se continui a sentirti un idiota, la vedo difficile. Ma guarda che hai fatto una banalissima domanda. Non vedo la figura demme' dove sia. Ti ha visto lui? Embe'? Mica la stavi baciando...

Mi sto facendo una smazzata unica con la tesi. Non ce la faccio più. :wall:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

la incontri, sorridi e gli auguri buona giornata  ;)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
breaking news:
Dallas, metà novembre

grande :))

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: VeniVidiLulic il 21 Giu 2013, 13:49

ma posso chiederti una cosa??' te sei andato li e le hai chiesto "scusa, te hai il ragazzo?"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma no, sciocca, Le ha impiantato una microvideocamera sotto la palpebra destra e poi si e' piazzato nel sottoscala del bar aspettando gli sviluppi sul suo PC da polso.

Discussione precedente - Discussione successiva