Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
porca puttena me devo opera' al ginocchio...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: giorgione il 01 Lug 2013, 22:18
porca puttena me devo opera' al ginocchio...

Fatto 6 volte. Che voi sape? Che devi opera?

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2013, 22:33
Fatto 6 volte. Che voi sape? Che devi opera?

meniscus. due lunedì fa ho strappato il gemello mediale della gamba dx e con l'occasione ho portato all'ortopedico, oltre all'ecografia del gemello, pure una risonanza magnetica del ginocchio di un anno e mezzo fa. era più preoccupato per il ginocchio che per lo strappo. m'ha detto che se un anno e mezzo fa stavo così ora di certo non sono migliorato... il 19 mi visita il primario e mi dice quando mi opera. faccio tutto all'israelitico sulla Magliana.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: giorgione il 01 Lug 2013, 22:52
meniscus. due lunedì fa ho strappato il gemello mediale della gamba dx e con l'occasione ho portato all'ortopedico, oltre all'ecografia del gemello, pure una risonanza magnetica del ginocchio di un anno e mezzo fa. era più preoccupato per il ginocchio che per lo strappo. m'ha detto che se un anno e mezzo fa stavo così ora di certo non sono migliorato... il 19 mi visita il primario e mi dice quando mi opera. faccio tutto all'israelitico sulla Magliana.

Il menisco e una passeggiata.
Fatto nel 2000, dopo 10 giorni ero in campo.

Cerca di arrivare all intervento con la gamba tonica. Acceleri il recupero ma chiedi sempre all ortopedico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Arkhà, se hai attivato l'account Samsung sul tablet puoi recuperare i messaggi... Se è scrivimi in pvt.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 01 Lug 2013, 09:29
poi l'altro ieri con la spagna volendo per forza decifrare ed interpretare un labiale ha detto che rodilla significa caviglia. Per esperienza (so stato spazzato via da un'onda oceanica alle canarie e...m'ha fatto crac) la rodilla in spagna è il ginocchio.

confermo rodilla è ginocchio,
la caviglia se non ricordo male si dice tobilla.

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Scialoja il 01 Lug 2013, 20:56
Mamma mia che abbattimento...

Scialò che c'è?

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.900
Registrato
Citazione di: sharp il 02 Lug 2013, 00:39
confermo rodilla è ginocchio,
la caviglia se non ricordo male si dice tobilla.
Ma se sai dire solo cerveza ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 02 Lug 2013, 00:44
Scialò che c'è?

Altra delusione lavorativa...più che altro il rendermi conto che è trascorso praticamente un anno fatto di sacrifici, sbattimento per cercare lavoro, illusioni, lavori malpagati, tirare la cinghia pure sulle cazzate, e poi arrivi a luglio senza nulla di concreto per il futuro prossimo, sapendo che inizia solo un altro giro, con il terrore che sia praticamente identico all'ultimo, nonostante i cambi di strategie...

Comunque domani spero di stare meglio e pensarci di meno...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2013, 00:49
Ma se sai dire solo cerveza ...

esta si es verdad: burro

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2013, 01:03
Altra delusione lavorativa...più che altro il rendermi conto che è trascorso praticamente un anno fatto di sacrifici, sbattimento per cercare lavoro, illusioni, lavori malpagati, tirare la cinghia pure sulle cazzate, e poi arrivi a luglio senza nulla di concreto per il futuro prossimo, sapendo che inizia solo un altro giro, con il terrore che sia praticamente identico all'ultimo, nonostante i cambi di strategie...

Comunque domani spero di stare meglio e pensarci di meno...

ohoo daje 'npo !!!

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: sharp il 02 Lug 2013, 01:08
ohoo daje 'npo !!!

Sto su sfogatoio, ho il pass per i depressi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2013, 01:10
Sto su sfogatoio, ho il pass per i depressi  :)

il mio era un incoraggiamento (magari velato ma quello era)  :=))







daje quando tornamo dai mondiali (se tornamo vivi chiaramente),
organizziamo una serata a base di alcool così affogamo la depressione .


:beer:

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: sharp il 02 Lug 2013, 01:14
il mio era un incoraggiamento (magari velato ma quello era)  :=))







daje quando tornamo dai mondiali (se tornamo vivi chiaramente),
organizziamo una serata a base di alcool così affogamo la depressione .


:beer:

Grazie ci vuole  :)

Ma state dormendo in tenda?

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: sharp il 02 Lug 2013, 01:14
daje quando tornamo dai mondiali (se tornamo vivi chiaramente),
organizziamo una serata a base di alcool così affogamo la depressione .


:beer:

Basta che affogate solo quella! 8)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Scialoja il 02 Lug 2013, 01:16
Grazie ci vuole  :)

Ma state dormendo in tenda?

partiamo il 4
in tenda ???
agriturismo (bello e economico), la tenda quelli come noi la usavamo fino a 20 anni fa
noi siamo VdM se dormissimo in tenda non riusciremmo ad alzarci nemmeno con il supporto di una gru  :s


daje Pat l'invito è valido anche per i non depressi

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Bene! Questa volta spero di riuscire a venire.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 02 Lug 2013, 01:52
Bene! Questa volta spero di riuscire a venire.
that's what she said :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: Pat Pat il 02 Lug 2013, 01:52
Bene! Questa volta spero di riuscire a venire.

Citazione di: PILØ il 02 Lug 2013, 01:58
that's what she said :p

zozze   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva