Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 15:37
a me non andò. Era una gran bella donna. La macchina non partì, Fiat panda L...
Le diedi un passaggio cor 105.
e te lamenti? :)

la peggio fu il mentre..lei camminava beata daanti a me e io a ditro sotto al sole con 7 faldoni da 8 kg l'uno..

ps ovviamente il praticantato non prevedeva un rimborso.. :s

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: lagazzella il 11 Lug 2013, 15:23
Ora è finita.
Sarai il suo accompagnatore ufficiale.

Suggerimento: per un mesetto parcheggia lontano e afferma di essere venuto a piedi.

Ma perché un più sano mi dispiace io abito nella direzione opposta può chiamare un taxi se non ha voglia di prendere i mezzi pubblici.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 11 Lug 2013, 15:41
e te lamenti? :)

la peggio fu il mentre..lei camminava beata daanti a me e io a ditro sotto al sole con 7 faldoni da 8 kg l'uno..

ps ovviamente il praticantato non prevedeva un rimborso.. :s
e no, i praticanti stanno dopo gli spalatori di merda indiani.
Non rimpiango affatto quegli anni di bravo, in gamba complimenti e mo vai casa...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 15:44

e no, i praticanti stanno dopo gli spalatori di merda indiani.
Non rimpiango affatto quegli anni di bravo, in gamba complimenti e mo vai casa...

nn mi ricordare..contabilità, fallimenti, spesa per lei, guaradare la figlia di 8 mesi quando usciva a pranzo, segretaria  dello studio..un periodo memorabile della mia vitaa base di caffè e malox :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Drake il 11 Lug 2013, 15:41
Ma perché un più sano mi dispiace io abito nella direzione opposta può chiamare un taxi se non ha voglia di prendere i mezzi pubblici.

Drake, di fronte al capo (ma anche in generale eh) io ho il carisma di un omino di marzapane. :lol:

porgascogne

Visitatore
Drake, di fronte al capo (ma anche in generale eh) io ho il carisma di un omino di marzapane. :lol:

- no, nessun problema, signor capo...la accompagno io

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
situazione complessa. Deliberati condizionamenti psicologici a go go.
Solidarietà.
Fa finta che te se rompa e fallo spigne. Poi riaccendila e vai via.

....il giorno dì che soffri di amnesie...

est1900

Visitatore

"Io, io. Ce l'accompagno io...per Conca d'Oro Dragona m'è de strada..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840

Non è detto che debba sempre rimanere così. Si può decidere di cambiare. Ma dov'è che abiti di preciso, me dovesse servi' un passaggio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.688

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no capo non si metta la cintura tanto andiamo piano... e gli fai sfragnare la testa sul cruscotto!  8)

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: fede75 il 11 Lug 2013, 15:07
ho acceso per sbaglio su canale 5 e che ti vedo?
ennesimo matrimonio fra brooke e ridge  :o :o
ma a quanti stanno????

Credo li paghino a matrimoni e non a pose.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Rivolazionario il 11 Lug 2013, 17:12
Credo li paghino a matrimoni e non a pose.
gli sceneggiatori so impazziti da tempo...
Credo che sia una prerogativa del fare telefilm e soap in America. Dopo un centinaio di puntate sderazzano. Io ancora nun me ripijo dalla puntata in cui Fonzie incontra Mork.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 17:15
Credo che sia una prerogativa del fare telefilm e soap in America. Dopo un centinaio di puntate sderazzano. Io ancora nun me ripijo dalla puntata in cui Fonzie incontra Mork.

Io ho avuto un'infanzia bruttissima.
Per moltissimi anni mi sono svegliato sudatissimo, convinto di essere figlio di Brooke.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.909
Citazione di: Panzabianca il 11 Lug 2013, 17:15

in italia quella puntata andò in onda quando la serie mork & mindy era già in programmazione da qualche anno. quindi per noi fu l'incontro di 2 miti, in realtà quella era la prima volta che il personaggio di mork appariva sulla scena e, visto il successo, ne fecero uno spin-off, una serie dedicata, mork e mindy appunto

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ah m'avete rievocato i bei tempi del dottorato, quando il lupmangranfigldiput di scienza delle costruzioni girava oer il dipartimente requisendo le chiavi della macchina del primo malcapitato per scarrozzare qualche amico sio ottuagenario barone universitario del cazzo. Una mattina nn c'era un cane nel dipartimento e lui stava a caccia. Sono sgattajolato fuori e sono andato a parcheggiare ad economia, millantando poi che ero venuto con i mezzi. Alla fine la macchina je la dovette prestare quell'infa.me leccaculo del mio tutor: mortaxxi sua, ricco de famiglia se stava a piange la sua scrausissima Micra (e lui sapeva che la macchina l'avevo nascosta perché m'ha visto sgommare via a tutta velocità): troppo bella l'espressione che ha fatto mentre il prof usciva con la sua adorata scatoletta percorrendo tutto il viale in prima.

Aggiungo inoltre: l'anima de li mejo mortaxxi loro, mammagari bombardano il dipartimento col fosforo, buttano il sale sulle macerie e poi c'edificano sopra una sala bingo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Dissi il 11 Lug 2013, 17:46
in italia quella puntata andò in onda quando la serie mork & mindy era già in programmazione da qualche anno. quindi per noi fu l'incontro di 2 miti, in realtà quella era la prima volta che il personaggio di mork appariva sulla scena e, visto il successo, ne fecero uno spin-off, una serie dedicata, mork e mindy appunto

A qualcosa serve essere vdm.
:twisted:

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: MadBob79 il 11 Lug 2013, 18:50

Aggiungo inoltre: l'anima de li mejo mortaxxi loro, mammagari bombardano il dipartimento tutte le università d'Italia col fosforo, buttano il sale sulle macerie e poi c'edificano sopra una sala bingo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Arkà si stava attaccando sul mio fb con un riomico....  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vai a capì a sto sottospecie cosa succede .. e pensare che in tutti questi anni era stato silente... sarà il caldo.. sarà la presentazione delle orride maglie... boh...

Discussione precedente - Discussione successiva