Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: io sono della lazio il 12 Lug 2013, 23:41

Lei è oz, fra tre mesi si sposerà a Bali per poi tornare in Australia e lasciare Londra.

Si vede che qualcosa le passa per la testa quando ci vediamo a lavoro....ma chissà fino a che punto.

:(
Allora non hai scelta

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: io sono della lazio il 12 Lug 2013, 23:41

Lei è oz, fra tre mesi si sposerà  Balivox per poi tornare in Australia e lasciare Londra.

Si vede che qualcosa le passa per la testa quando ci vediamo a lavoro....ma chissà fino a che punto.

E io non so niente di tutto cio?

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
finalmente si è addormentato.... ciao Massi... hai lottato fino alla fine

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Un abbraccio.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Che la terra ti sia lieve. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che rosura de culo. Oggi comincio a lavorare e me rode er culo da paura. Laureato con 110 devo andare a fare un lavoro non mio e molto al di sotto delle mie aspettative. Tutto questo perchè di questi tempi bisogna accontentarsi e ringraziare il cielo anche per ste cose. Mala tempora currunt.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In vacanza in penichette, dopo le gare in bici ieri nel rientrare in barca strappo al polpaccio di entità da verificare ma siccome ho esperienza per me è da tre settimane circa (2. Grado credo). L'Ederson dei canali, il Konko della nautica li mortacci mia.

Sent from their iPhone

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 09:49
In vacanza in penichette, dopo le gare in bici ieri nel rientrare in barca strappo al polpaccio di entità da verificare ma siccome ho esperienza per me è da tre settimane circa (2. Grado credo). L'Ederson dei canali, il Konko della nautica li mortacci mia.

Sent from their iPhone
mi dispiace Tarà. Ma remavi oppure infortunio accidentale? Forse un po' di stretching appena sceso dalla bici.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 09:49

sei vetusto: dovresti fartene una ragione
8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
mi dispiace. Tanto poi ci si rivede tutti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 10:09
sei vetusto: dovresti fartene una ragione
8)
mo diventa n'esperto de tresette...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 10:07
mi dispiace Tarà. Ma remavi oppure infortunio accidentale? Forse un po' di stretching appena sceso dalla bici.
Cappella pura e semplice. Abbiamo attraccato vicino a un parco e abbiamo fatto gare a cronometro io è i bambini. Una meraviglia. Alla fine per tornare alla barca c'era una salita brevissima e ripidissima che andava fatta a piedi oppure di slancio ma non pedalando. Ho messo la marcia più bassa e ho iniziato troppo presto a pedalare a vuoto, a metà salita ho sentito il TAC.
Non solo vdm ma anche scemo.

Sent from their iPhone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Porga sei il solito caxzone panato ma è bello vederti. Specie perché non te vedo, strictly speaking) :DD

Sent from their iPhone

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 10:25
Cappella pura e semplice. Abbiamo attraccato vicino a un parco e abbiamo fatto gare a cronometro io è i bambini. Una meraviglia. Alla fine per tornare alla barca c'era una salita brevissima e ripidissima che andava fatta a piedi oppure di slancio ma non pedalando. Ho messo la marcia più bassa e ho iniziato troppo presto a pedalare a vuoto, a metà salita ho sentito il TAC.
Non solo vdm ma anche scemo.

Sent from their iPhone
t'hanno già visto? Che t'hanno detto? tempi di recupero? Bendaggio stretto. Mobilità?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi faccio vedere, m'è successo cento volte. Devo cercare di muovermi poco e poi ci penso dopo le vacanze. Certo la penichette è fatta per le gite in bici porco il mondo.
Mobilità poca, zoppico da paura e mi fa male. Non posso stendere la gamba, lo strappo è appena sotto il ginocchio.

Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva