Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 12 Lug 2013, 23:41

Lei è oz, fra tre mesi si sposerà a Bali per poi tornare in Australia e lasciare Londra.

Si vede che qualcosa le passa per la testa quando ci vediamo a lavoro....ma chissà fino a che punto.

:(
Allora non hai scelta

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 12 Lug 2013, 23:41

Lei è oz, fra tre mesi si sposerà  Balivox per poi tornare in Australia e lasciare Londra.

Si vede che qualcosa le passa per la testa quando ci vediamo a lavoro....ma chissà fino a che punto.

:(
E io non so niente di tutto cio?

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
finalmente si è addormentato.... ciao Massi... hai lottato fino alla fine

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: Pag il 13 Lug 2013, 16:44
finalmente si è addormentato.... ciao Massi... hai lottato fino alla fine

Un abbraccio.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Oggi non ci siamo visti.

:(

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Pag il 13 Lug 2013, 16:44
finalmente si è addormentato.... ciao Massi... hai lottato fino alla fine

Che la terra ti sia lieve. :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Che rosura de culo. Oggi comincio a lavorare e me rode er culo da paura. Laureato con 110 devo andare a fare un lavoro non mio e molto al di sotto delle mie aspettative. Tutto questo perchè di questi tempi bisogna accontentarsi e ringraziare il cielo anche per ste cose. Mala tempora currunt.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
In vacanza in penichette, dopo le gare in bici ieri nel rientrare in barca strappo al polpaccio di entità da verificare ma siccome ho esperienza per me è da tre settimane circa (2. Grado credo). L'Ederson dei canali, il Konko della nautica li mortacci mia.


Sent from their iPhone

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 09:49
In vacanza in penichette, dopo le gare in bici ieri nel rientrare in barca strappo al polpaccio di entità da verificare ma siccome ho esperienza per me è da tre settimane circa (2. Grado credo). L'Ederson dei canali, il Konko della nautica li mortacci mia.


Sent from their iPhone
mi dispiace Tarà. Ma remavi oppure infortunio accidentale? Forse un po' di stretching appena sceso dalla bici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 09:49
In vacanza in penichette, dopo le gare in bici ieri nel rientrare in barca strappo al polpaccio di entità da verificare ma siccome ho esperienza per me è da tre settimane circa (2. Grado credo). L'Ederson dei canali, il Konko della nautica li mortacci mia.

sei vetusto: dovresti fartene una ragione
8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Pag il 13 Lug 2013, 16:44
finalmente si è addormentato.... ciao Massi... hai lottato fino alla fine
mi dispiace. Tanto poi ci si rivede tutti.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 10:09
sei vetusto: dovresti fartene una ragione
8)
mo diventa n'esperto de tresette...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 10:07
mi dispiace Tarà. Ma remavi oppure infortunio accidentale? Forse un po' di stretching appena sceso dalla bici.
Cappella pura e semplice. Abbiamo attraccato vicino a un parco e abbiamo fatto gare a cronometro io è i bambini. Una meraviglia. Alla fine per tornare alla barca c'era una salita brevissima e ripidissima che andava fatta a piedi oppure di slancio ma non pedalando. Ho messo la marcia più bassa e ho iniziato troppo presto a pedalare a vuoto, a metà salita ho sentito il TAC.
Non solo vdm ma anche scemo.


Sent from their iPhone

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
(Porga sei il solito caxzone panato ma è bello vederti. Specie perché non te vedo, strictly speaking) :DD


Sent from their iPhone

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2013, 10:25
Cappella pura e semplice. Abbiamo attraccato vicino a un parco e abbiamo fatto gare a cronometro io è i bambini. Una meraviglia. Alla fine per tornare alla barca c'era una salita brevissima e ripidissima che andava fatta a piedi oppure di slancio ma non pedalando. Ho messo la marcia più bassa e ho iniziato troppo presto a pedalare a vuoto, a metà salita ho sentito il TAC.
Non solo vdm ma anche scemo.


Sent from their iPhone
t'hanno già visto? Che t'hanno detto? tempi di recupero? Bendaggio stretto. Mobilità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Non mi faccio vedere, m'è successo cento volte. Devo cercare di muovermi poco e poi ci penso dopo le vacanze. Certo la penichette è fatta per le gite in bici porco il mondo.
Mobilità poca, zoppico da paura e mi fa male. Non posso stendere la gamba, lo strappo è appena sotto il ginocchio.

Sent from their iPhone

porgascogne

Visitatore
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva