Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
però ragà ne parliamo come se tra noi e quello stadio ci fossero 1000 anni... Beati noi (per ora)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
io non sono così cesso cmq per la cronaca :)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 14:23
mah, dalla mia esperienza e dalle osservazioni effettuate, i vecchietti si dividono in due categorie:
- quelli che non ci hanno un cazzo da fa
- quelli che non ci hanno un cazzo da fa e rompono

te sei scordato la terza categoria
quelli che non ci hanno un cazzo da fa e rompono e prenotano ristoranti

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 14:36
io non sono così cesso cmq per la cronaca :)
stai a lavorà? Altrimenti nun se spiega sto ritardo de reazione all'ardito accostamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Lug 2013, 14:37
te sei scordato la terza categoria
quelli che non ci hanno un cazzo da fa e rompono e prenotano ristoranti

carini quelli

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Dusk il 15 Lug 2013, 14:29
immantinentemente

Avverbio assai duskiano!  :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 15 Lug 2013, 14:38
carini quelli
avete mai fatto footing a Fiuggi de mattina... località termale che d'estate raggiunge l'età media di 85,7 anni

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
i termosifoni...penso sia quello che li manda fuori.
Pensano vabbè me svejo ma fino alle 06 non li accendono, un'ora svejo...che faccio? me moro de freddo, allora escono me movo, genero calore. Tornano infatti prima...alle 10 quanno staccano quelli della mattina la casa è nfoco, e contribuiscono a mantenere l'effetto coi fornelli del pranzo
infatti la sera er tè cor cazzo che se lo fanno..magari alle 14 se lo fanno in senso geritrico co l'amici pè ripiombà a casa massimo entro le 17 quando riattaccano quelli della sera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 14:40
i termosifoni...penso sia quello che li manda fuori.
Pensano vabbè me svejo ma fino alle 06 non li accendono, un'ora svejo...che faccio? me moro de freddo, allora escono me movo, genero calore. Tornano infatti prima...alle 10 quanno staccano quelli della mattina la casa è nfoco, e contribuiscono a mantenere l'effetto coi fornelli del pranzo
infatti la sera er tè cor cazzo che se lo fanno..magari alle 14 se lo fanno in senso geritrico co l'amici pè ripiombà a casa massimo entro le 17 quando riattaccano quelli della sera
e cmq a 74 nun so vecchi vecchi, dai.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 14:40
Avverbio assai duskiano!  :=))


Giuro giuro giuro che ero autoironico! :lol:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 14:38
stai a lavorà? Altrimenti nun se spiega sto ritardo de reazione all'ardito accostamento
ogni tanto capita 8)

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Mio padre, da pensionato, andava al mare di domenica partendo in orari assurdi per non fare la fila.

Gli chiedevo spesso: perché, tu che potresti andare quando vuoi, vai di domenica?
Mi rispondeva: e quando dovrei andare al mare? Di lunedì? Sono pensionato mica parrucchiere.

Ci lasciò prima che riuscissi a trovare una risposta convincente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 15 Lug 2013, 14:41
e cmq a 74 nun so vecchi vecchi, dai.

infatti se svejano alle 10  :)
io vojio morì..non ce vojio arivà

porgascogne

Visitatore
Registrato

est1900

Visitatore
Registrato
Porelli i vecchietti.... :=))
So' forti invece. E quelli romani veri (ormai estinti) sono (erano) spettacolari.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.342
Registrato
Citazione di: Azzurra il 15 Lug 2013, 14:42
ogni tanto capita 8)

lasciatela sta, c'ha da fa co unicredit  :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Giorgio 1971 il 15 Lug 2013, 14:48
lasciatela sta, c'ha da fa co unicredit  :)
solo se porta il cremino :o

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2013, 14:48
Porelli i vecchietti.... :=))
So' forti invece. E quelli romani veri (ormai estinti) sono (erano) spettacolari.

ma noi vogliamo loro bene
:p
(e poi non so' estinti: ne è rimasto uno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2013, 14:47
infatti se svejano alle 10  :)
io vojio morì..non ce vojio arivà
ma invece no, dai. C'è un tempo per tutto, anche pe fa er vecchietto possibilmente non rompic.ojoni. Ce se po' godè la vita anche a 80 anni...malanni permettendo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
e cmq consiglio d'azienda inteso come consiglio dei lavoratori manica de infamoni malefici :)

scherzo  8)

Discussione precedente - Discussione successiva