Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2013, 15:22
dicono che sia la preparazione più completa.
Infatti alcuni pugili so già contenti così...

anche perché se risparmiano le sveje

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2013, 15:28
vero anche questo.
cmq se siete interessati io faccio un corso di precoriandolistica.
Dicono che è na cosa... Certo l'attività anche dispendiosa è legata a particolari condizioni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2013, 15:29
anche perché se risparmiano le sveje
Io credo che l'immagine del pugile sconfitto (ma anche non) sia tra le più tristi e malinconiche il mondo dello sport possa proporre.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2013, 15:32
Io credo che l'immagine del pugile sconfitto (ma anche non) sia tra le più tristi e malinconiche il mondo dello sport possa proporre.

non hai mai visto la faccia de sbracchiosardo dopo che je l'ho infarcita di cazzottoni, però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2013, 15:29
anche perché se risparmiano le sveje

Io te ce vorrei vede' a una lezione, te lo giuro.
Poi vedi se viene a fa' lo sghicio (parola che il compianto texmex avrebbe apprezzato).

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Perché non avete visto er cappitano deamaggica dopo la prodezza n. 15 che guarda la curva nord.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Dusk il 18 Lug 2013, 15:33
Perché non avete visto er cappitano deamaggica dopo la prodezza n. 15 che guarda la curva nord.


Vabbè, è bastato un minuto di ritardo e il mio post, messo così, non ha alcun senso. :lol:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
danza classica 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
pallanioto è uno sport faticosisimo e pure lì comunque se le danno per bene!

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 15:33
Io te ce vorrei vede' a una lezione, te lo giuro

ma vacce te
:=))

me sembrano tutti "straccaletto" quelli che fanno la prepugi

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 15:41
pallanioto è uno sport faticosisimo e pure lì comunque se le danno per bene!
Fitboxe in acqua  :p. (l'ho inventato sul momento)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
 :p no sul serio! c'ho giocato un paio di volte come allenamento quando facevo nuoto...quindi a livello amatoriale.. eppure ogni tanto mi partiva un lembo di pelle. Senza contare la fatica di portare palla nuotando senza fartela scappare... secondo me è sottovalutato come sport, è uno dei più pesanti  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.319
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 15:24
Non lo so regà.
A me m'hanno messo in stanza un ragazzo che ha fatto per anni pallanuoto.
Tra allenamenti e gare m'ha raccontato delle cose che il rugby in confronto è decoupage.

Ho praticato entrambe.
E' vero, la pallanuoto é uno sport estremamente duro e violento.
Quando ho giocato a pallanuoto (stavo in porta) é l'unica volta in vita mia che ho avuto un qualcosa che potesse assomigliare a una tavoletta di cioccolato.
Pero' se la battono dai...

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 15:50
:p no sul serio! c'ho giocato un paio di volte come allenamento quando facevo nuoto...quindi a livello amatoriale.. eppure ogni tanto mi partiva un lembo di pelle. Senza contare la fatica di portare palla nuotando senza fartela scappare... secondo me è sottovalutato come sport, è uno dei più pesanti  :S
Io ho fatto di meglio: mi sono fidanzata con un pallanotista. Il massimo risultato con il minimo sforzo. :DD

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
:DD mi pare giusto!

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 15:51
Ho praticato entrambe.
E' vero, la pallanuoto é uno sport estremamente duro e violento.
Quando ho giocato a pallanuoto (stavo in porta) é l'unica volta in vita mia che ho avuto un qualcosa che potesse assomigliare a una tavoletta di cioccolato.
Pero' se la battono dai...

Sì, era un'iperbole.
Però rende l'idea di quello che m'ha raccontato.
Cioè, la strizzata de [...]i è la cosa che ti va più di lusso che rimedi...
E poi mi ha spiegato la cosa fichissima di trovare zone in cui si va 2 vs 1 per massacrare l'avversario.
Tra l'altro, da ignorante, pensavo che il portiere fosse il ruolo meno faticoso e "più al sicuro".
Cazzata, dice che è quello che prende più panacche.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2013, 15:51é l'unica volta in vita mia che ho avuto un qualcosa che potesse assomigliare a una tavoletta di cioccolato

non ho capito: nelle mutande?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 15:41
pallanioto ...
ma è quella che fa il famoso milite?  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.319
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 15:54
Sì, era un'iperbole.
Però rende l'idea di quello che m'ha raccontato.
Cioè, la strizzata de [...]i è la cosa che ti va più di lusso che rimedi...
E poi mi ha spiegato la cosa fichissima di trovare zone in cui si va 2 vs 1 per massacrare l'avversario.
Tra l'altro, da ignorante, pensavo che il portiere fosse il ruolo meno faticoso e "più al sicuro".
Cazzata, dice che è quello che prende più panacche.

Io ricordo avevamo dei costumi speciali,
superaderenti proprio per impedire la strizzata di palle.
Solo per metterli ci mettevi 10 minuti.
Pure nel rugby esistono parecchie tecniche per "vendicarsi" di un avversario che ha fatto una storta.

La prima partita che giocai fu contro una squadra che si chiamava "Accademia di Salvataggio".
Noi avevamo tutti più o meno 25 anni.
Vedemmo arrivare i nostri avversari con le pance, abbastanza sovrappeso e soprattutto avanti con gli anni.
Entrammo in acqua come dei signori, convinti di vincere.
Il problema é che i vecchietti con la pancia erano ex campîoni d'Italia col Posillipo.

Un massacro. In tutti i sensi.
Presi 28 gol.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
io l'ho fatta pallanuoto
noi usavamo 2 costumi
mi ricordo di scontro tra 2 capitani per prendere palla, gamba di uno tra le gambe dell'altro, movimento brusco di lato e legamenti rotti. da brivido.
mi ricordo pure i graffi dietro la schiena e i pugni sul costato/reni.
cmq bellissimo sport

Discussione precedente - Discussione successiva