Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: fede75 il 18 Lug 2013, 14:03
nà volta.. adesso è terrorismo!  :|
ultimo ordine all'ultimo controllo: magna de meno  :wall: :|

e perché? Ma tu mangi tanto normalmente?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2013, 14:02
mi ha sempre fatto pensare ad un'attività che consta, essenzialmente, nel mandarsi reciprocamente affanculo con il proprio avversario

non proprio !  :=)) è una discreta ammazzata. E'l'allenamento del pugile, senza però darsele sul ring. quindi flessioni, addominali, sacco e sacco veloce, corda e varie ed eventuali. Tutto ad altissimo ritmo  8) come posso vado, che da sola sono troppo indisciplinata

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 18 Lug 2013, 14:05
e perché? Ma tu mangi tanto normalmente?

no.. normalmente no perchè pur essendo una buona forchetta sto sempre attenta
ma in questo stato, nelle ultime settimane ... una fame!!  :s
poi direi che non fare più sport, io che andavo 3 volte a settimane in palestra, non aiuta .. :((
adesso però sto facendo la brava ..  :roll:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 14:09
non proprio !  :=)) è una discreta ammazzata. E'l'allenamento del pugile, senza però darsele sul ring. quindi flessioni, addominali, sacco e sacco veloce, corda e varie ed eventuali. Tutto ad altissimo ritmo  8) come posso vado, che da sola sono troppo indisciplinata

E il famoso circuito (ossia tutto quello che ha detto Brujita in cinque minuti senza fermarsi mai...)
Io l'ho fatta per tre anni.
Prima dell'allenamento corda, 1 h d'allenamento pesantissimo e poi sacco.
N'ammazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.813
Registrato
Mad,
evita di mangiare quello che vuoi una volta a settimana. Cerca di mangiare in modo omogeneo sette giorni su  sette, mangia se puoi 5 volte al giorno in dosi giuste, bevi tanta acqua e non quando hai sete (anche, ovviamente). Una buona colazione è l'inizio giusto, se fai attività aerobica falla quasi a stomaco vuoto, bevi magari del the verde prima. I carboidrati non sono veleno (io per anni ho fatto una dieta iperproteica ma mi allenavo 8/10 volte a settimana), e puoi prenderli anche la sera. La notte il nostro fisico brucia. Dormi almeno 6/8 ore a notte, 23:00-07-00 può essere l'ideale.
dopo attività fisica un ottimo integratore è anche una birra fresca (leggera), magari una Weiss (rigorosamente da 50cl). Via il vino, almeno per un po'.
i legumi non farli mai mancare.

Fede,
per te in questo momento è tutto alterato, non ti preoccupare più di tanto, se non di evitare tutto ciò che non fa bene ne a te ne a chi ora dipende solo da te (i cibi dannosi lo sono per tutti).

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 14:11e poi sacco.
N'ammazzata.

e ti menavano forte?

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
Fede,
per te in questo momento è tutto alterato, non ti preoccupare più di tanto, se non di evitare tutto ciò che non fa bene ne a te ne a chi ora dipende solo da te (i cibi dannosi lo sono per tutti).

ecco! :)) :luv:

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2013, 14:18
e ti menavano forte?

Se me riferivo a te, specificavo anche di cosa fosse pieno il sacco... :=))

fede, non preoccuparti.
Le donne incinte sono tutte belle.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
noiooooooso

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 18 Lug 2013, 12:31
Ma che acqua bevi? :pp
geneticamente modificata 8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 14:11
E il famoso circuito (ossia tutto quello che ha detto Brujita in cinque minuti senza fermarsi mai...)
Io l'ho fatta per tre anni.
Prima dell'allenamento corda, 1 h d'allenamento pesantissimo e poi sacco.
N'ammazzata.

Si però che risultati!  :pp

Comunque ..... Sta facendo un temporalone qui  :o è anche saltata la corrente per fortuna solo un paio di minuti

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 14:29
Si però che risultati!  :pp

In realtà m'ero gonfiato un botto.
Avevo messo molta massa sopra un fisico che aveva i 13 kg di più, per cui non mi è stato utilissimo, se non come valvola di sfogo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Beh considera che l'abbinerei alla dieta quindi dovrei riuscire a mettere muscoli dove ora ho la trippa  :=)) vediamo un po' ... Intanto lo step mi sta già dando piccoli buoni risultati

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: porgascogne il 18 Lug 2013, 14:02
mi ha sempre fatto pensare ad un'attività che consta, essenzialmente, nel mandarsi reciprocamente affanculo con il proprio avversario

:rotfl: :rotfl:

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
Mad,
evita di mangiare quello che vuoi una volta a settimana. Cerca di mangiare in modo omogeneo sette giorni su  sette, mangia se puoi 5 volte al giorno in dosi giuste, bevi tanta acqua e non quando hai sete (anche, ovviamente).

Diciamo che sui pasti (5) ci sto, sull'acqua pure. Quando dico "mangiare quello che voglio" intendo che so, farmi la pizza fatta in casa, mangiare un condimento un po' più elaborato, fare una carne un po' diversa...non che mi siedo a tavola e m'alzo dopo 5 ore dopo aver mangiato l'impossibile :pp e il resto della settimana digiuno.

Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
Una buona colazione è l'inizio giusto

Ce l'ho: cereali, latte, frutta, marmellata e fette biscottate (non tutto insieme ovviamente :=)))

Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
se fai attività aerobica falla quasi a stomaco vuoto, bevi magari del the verde prima.

Anche su questo ci sono, perché o vado in palestra alle 6:00 di mattina e poi faccio colazione in caffetteria in ufficio, dove mi sono portato le cose da casa, o vado in bici (o a correre se il ginocchio non fa male) a fine giornata lavorativa prima di cena

Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
I carboidrati non sono veleno (io per anni ho fatto una dieta iperproteica ma mi allenavo 8/10 volte a settimana), e puoi prenderli anche la sera.

Purtroppo, ho visto che, quando riesco ad allenarmi poco, se non li limito (non li ho mai eliminati del tutto comunque, altrimenti mi intristisco) prendo inevitabilmente peso.

Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
Dormi almeno 6/8 ore a notte, 23:00-07-00 può essere l'ideale.

Mer.da questo per me è veramente complicato, un po' per il lavoro, un po' perché la sera ne approfitto per chiamare la mia fidanzata a Roma che lavora fino a tardi (daje Porga, questo è come il calcio d'angolo de Mhajlovic per Mancini a Parma 8))...max 6 ore riesco a fare.

Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
i legumi non farli mai mancare.

Ah su questi sto messo bene: ogni volta che torno dall'Italia porto su scorte su scorte di lenticchie (qui fanno schifo). In più mangio parecchi fagioli.

Vabbe, tutto sommato non va male...se risolvo co sto cacchio di ginocchio penso che ritorno su quello che era il mio peso prima di cominciare a lavorare.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: Brujita! il 18 Lug 2013, 14:09
non proprio !  :=)) è una discreta ammazzata. E'l'allenamento del pugile, senza però darsele sul ring. quindi flessioni, addominali, sacco e sacco veloce, corda e varie ed eventuali. Tutto ad altissimo ritmo  8) come posso vado, che da sola sono troppo indisciplinata
dicono che sia la preparazione più completa.
Infatti alcuni pugili so già contenti così...

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Panzabianca il 18 Lug 2013, 15:22
dicono che sia la preparazione più completa.
Infatti alcuni pugili so già contenti così...

Non lo so regà.
A me m'hanno messo in stanza un ragazzo che ha fatto per anni pallanuoto.
Tra allenamenti e gare m'ha raccontato delle cose che il rugby in confronto è decoupage.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 18 Lug 2013, 15:21la sera ne approfitto per chiamare la mia fidanzata a Roma che lavora fino a tardi (daje Porga, questo è come il calcio d'angolo de Mhajlovic per Mancini a Parma 8) )

uff, avevo letto chiavare, ma no, non può essere, fidati
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: anto70 il 18 Lug 2013, 14:16
Mad,
evita di mangiare quello che vuoi una volta a settimana.
Pure??
Io conosco ed ho visto ciclisti mangiare spaghetti e marmellata alle 9 di mattina. Ma, dannazione questo non jé basta per vince, nun jé basta...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2013, 15:24
Non lo so regà.
A me m'hanno messo in stanza un ragazzo che ha fatto per anni pallanuoto.
Tra allenamenti e gare m'ha raccontato delle cose che il rugby in confronto è decoupage.
vero anche questo.

Discussione precedente - Discussione successiva