Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 19 Lug 2013, 11:05
che caxxo de male sto ginocchio, arrivato all sera pare sempre che, alla minima torsione, se debba svità...me sa che è giunto il momento de fa na visita dall'ortopedico: 2 [...]s :S
che te manderà a far il riscontro strumentale...

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Mamma mia che sfiga...

Dopo un po' di riabilitazione a sta caviglia maledetta, ritento la corsetta...

Dopo 3 settimane ad andatura lenta, incomincio a riprendere un po' fiato...
E incomincio a sentire pure meno dolore sull'appoggio, roba che mi ha fatto ripensare al ricominciare a prendere a calci una palla...

Niente, una settimana di pioggia e PUM, mal di schiena. Me mancava il mal di schiena...

Praticamente 2 settimane fermo. Ieri ho ripreso piano piano, ma non è più come prima.
Che corpo di merda...


P.S. Nella mia tabellina di marcia, spero a novembre de ripija a gioca a pallone, o meglio di riguardare giocare gli altri direttamente dal campo...
Carib se tutto va bene te faccio un fischio... :beer:

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2013, 11:50
Mamma mia che sfiga...

Dopo un po' di riabilitazione a sta caviglia maledetta, ritento la corsetta...

Dopo 3 settimane ad andatura lenta, incomincio a riprendere un po' fiato...
E incomincio a sentire pure meno dolore sull'appoggio, roba che mi ha fatto ripensare al ricominciare a prendere a calci una palla...

Niente, una settimana di pioggia e PUM, mal di schiena. Me mancava il mal di schiena...

Praticamente 2 settimane fermo. Ieri ho ripreso piano piano, ma non è più come prima.
Che corpo di merda...


poi mi chiedi perché quando ti ho conosciuto mi sono stupita che fossi così giovane in realtà  :pp :pp :pp

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: naoko il 19 Lug 2013, 11:52

poi mi chiedi perché quando ti ho conosciuto mi sono stupita che fossi così giovane in realtà  :pp :pp :pp

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
oh ma io con sto caldo non riesco a fare step....o meglio l'ho fatto ma anche adesso che ho fatto la doccia continuo a sudare.. anzi sudo più di prima :S

est1900

Visitatore
Registrato
Oggi ferie che si va al mare.
   :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
qualcuno tra di voi affitta canoe o gommoni? :|  non ci si crede un'ora fa si moriva adesso segna15 gradi!

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Meno male che sto a piedi.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Oggi me rode il chiulo ma non so perché  :x

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Qui c'è il sole da buone due settimane!  :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: JoseAntonio il 19 Lug 2013, 13:36
Qui c'è il sole da buone due settimane!  :beer:

anche da me!  :pp ... la mattina però  :S

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
tra 10 minuti devo fare soma sud --> roma nord in scooter
che mi dite? monto i parabordi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Bruji, indove ti trovi?

Pat Pat

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Ma porca... ho kasciato l'ombrello in macchina!  :x

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: naoko il 19 Lug 2013, 11:52

poi mi chiedi perché quando ti ho conosciuto mi sono stupita che fossi così giovane in realtà  :pp :pp :pp


:lol:

E c'hai ragione...
E io che davo ragione alla mia scrittura...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2013, 11:50
Carib se tutto va bene te faccio un fischio... :beer:

lascialo perde a quel vdm
il canuto s'é specializzato nello spaccare labbra altrui a gomitate
é una persona orribile, cattiva

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: est1900 il 19 Lug 2013, 13:21
Oggi ferie che si va al mare.
   :x

:rotfl:

Citazione di: Dissi il 19 Lug 2013, 13:38
tra 10 minuti devo fare soma sud --> roma nord in scooter
che mi dite? monto i parabordi?

:bann:

Citazione di: Dusk il 19 Lug 2013, 13:33
Meno male che sto a piedi.  :x

:rotfl2:


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2013, 13:47
lascialo perde a quel vdm
il canuto s'é specializzato nello spaccare labbra altrui a gomitate
é una persona orribile, cattiva
Stai a rosica'. Tu chiaccheri, io agisco.

:hkss:

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2013, 13:47
lascialo perde a quel vdm
il canuto s'é specializzato nello spaccare labbra altrui a gomitate
é una persona orribile, cattiva

carib E' iddio

Discussione precedente - Discussione successiva