Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Lunedì ufficializzo: mi dimetto a Settembre ed inizio il dottorato.

Sto riunciando ad un lavoro a tempo indeterminato con buone prospettive di carriera e mi rendo conto che può sembrare una follia. Ma il mio lavoro mi fa veramente cacare. Ma veramente veramente.

E sto dottorato sono anni che gira. E' ormai chiaro che la mia vera aspirazione sia fare quello. Inutile raccontà cazzate.

Speriamo bene...

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Che c'ha che non va il lavoro a Londra fratè?

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Lug 2013, 15:08
Che c'ha che non va il lavoro a Londra fratè?

Non faccio niente che abbia a che fare con le scienze economiche, nonostante il titolo del mio lavoro. Lavoro in un campo ristrettissimo che essenzialmente non mi interessa. Sono costretto a seguire un'agenda politica che dire che mi fa ribrezzo è dire poco.

Ti basta?  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2013, 15:12
Non faccio niente che abbia a che fare con le scienze economiche, nonostante il titolo del mio lavoro. Lavoro in un campo ristrettissimo che essenzialmente non mi interessa. Sono costretto a seguire un'agenda politica che dire che mi fa ribrezzo è dire poco.

Ti basta?  :=))

famo che me lo faccio bastà  :beer:

Ma tra gli iuesei e LSE che hai scelto poi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.240
Registrato
So arrivata al mare da 2 ore con l'intento di buttarmi sul lettino a ronfare... ma appena arrivata a casa si so' fiondati tutti a dormire e poi mi è scoppiato un mal di testa pessimo... uff.... quasi quasi mi appennico!

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Lug 2013, 15:25
famo che me lo faccio bastà  :beer:

Ma tra gli iuesei e LSE che hai scelto poi?

LSE. Non mi regge la pompa per gli iuesei.  :beer:

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
scusate ma non c'era qualcuno che doveva uscire con una che però si sarebbe dovuta sposare a breve?

sono rimasta indietro, come è andata?? :p

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Caldo e scazzo da fine vacanze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: naoko il 20 Lug 2013, 19:41
scusate ma non c'era qualcuno che doveva uscire con una che però si sarebbe dovuta sposare a breve?

sono rimasta indietro, come è andata?? :p

Bisogna aspettare le intercettazioni degli SMS .


Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2013, 17:02
LSE. Non mi regge la pompa per gli iuesei.  :beer:

beh direi non male, poteva andarti peggio  :D
In bocca al lupo per tutto!

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2013, 17:02
LSE.


Apperò, niente male. :) In bocca al lupo!

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Sfogatoio.

Quando ti si rompe la macchina e il tuo meccanico di fiducia ti ha spedito col carro attrezzi una persona che non sa le strade, in grado di perdersi nonostante il tom tome nonostante gli avessi fornito la spiegazione di almeno 3 strade per arrivare nel punto dove ti trovi e che ti dice "ahò se mi perdo te chiamo" e realizzi che contemporaneamente anche il cellulare ha smesso di funzionare, spegnendosi ogni 3 secondi e segnando improvvisamente un 3% di batteria, beh, non è una buona giornata. Considerando che è giovedì pomeriggio tardo, e hai delle cose da fare urgentemente prima di lunedì per le quali la macchina è pressoché necessaria... decisamente non va. Insomma, impieghi 4 ore (letterali) di autobus, soprattutto di attesa, per fare un paio di giri che in macchina avresti fatto tranquillamente in un'oretta. 4 ore così ripartite: un paio ieri, venerdì nel tardo pomeriggio, uscito d'ufficio, con temperatura da febbraio e pioggia scrosciante, e un paio oggi (perché ieri, chiaramente, s'è fatto orario di chiusura dei negozi e prima ero dovuto andare dal meccanico, che mi ha dato un'ottima notizia: si è rotto l'erogatore della benzina, che costa solo un rene e/o i diritti sulla mia primogenitura), con 60 gradi al sole.
Poi hai delle cose da fare a casa oggi pomeriggio, ma dopo tale escalation che fai? T'addormenti con la faccia sul PC. Mi ha svegliato una telefonata di un amico, un'oretta fa: ero convinto fosse la sveglia per lunedì. Telefonata provvidenziale, perché il contenuto, molto semplice è statao il seguente: un paio di birre in un pub qui vicino. Fortunatamente raggiungibile a piedi. :D


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
che rosicata, il mio ragazzo ad Auronzo e io a casa  :x

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 20 Lug 2013, 12:12
Sottoscrivo, controfirmo.

E certo tutti boni a fa i fro.ci col culo dell'altri.

Qua arriva la tranvata.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Lug 2013, 20:25
Bisogna aspettare le intercettazioni degli SMS .

Il kaos regna completo.


syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Lug 2013, 20:57
beh direi non male, poteva andarti peggio  :D
In bocca al lupo per tutto!

Citazione di: Dusk il 20 Lug 2013, 21:58

Apperò, niente male. :) In bocca al lupo!

Crepi! E grazie!

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 21 Lug 2013, 01:13
E certo tutti boni a fa i fro.ci col culo dell'altri.

Qua arriva la tranvata.
ma lei non se deve sposà?
quindi la tranvata arriverà...
ora rimane da capire cosa intendi fare tu..
o ci provi, e vivrai delle splendide sensazioni destinate credo a terminare, quindi dovrai far tesoro di tutto perchè avrai un bel rimpanto che ti accompagnerà fino a tempo X
o non ci provi, e kleenex a gogo


p.s. che magnate a naples...che M A G N A T E !  :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
se ti butti può darsi anche che non si sposa più! :pp viviti la cosa aspettandoti la tramvata, e può darsi che la tramvata non arriverà!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
oggi avevo i sacrifici
poveri topini, ho lo stomaco un po' sottosopra

:(

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Perfusion? Ho smesso solo da qualche anno di avere gli incubi. Anche solo il gassing non e' proprio piacevole.

Discussione precedente - Discussione successiva