Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Registrato
Allora....

Il D-Day e' il prossimo sabato.
A meno di cambi di programma da parte sua.

Io non mi faccio nessun film , anche perché non ho minimamente voglia di starci un po' male.
Vediamo quello che succede.

I suoi piani sembrano abbastanza chiari, dimissioni, nozze a Bali, honeymoon e frizzi e lazzi.

Io sono molto contento in questo momento di avere "qualcuno" a cui pensare dopo un po' di tempo da solo e sano cazzeggio londinese.

Io penso, in tutta onesta' e con un pizzico di presunzione,che lei non sa manco in che casino che si sta per mettere.

Ed in ogni caso, non mi butto.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: io sono della lazio il 22 Lug 2013, 01:13
Allora....

Il D-Day e' il prossimo sabato.
A meno di cambi di programma da parte sua.

Io non mi faccio nessun film , anche perché non ho minimamente voglia di starci un po' male.
Vediamo quello che succede.

I suoi piani sembrano abbastanza chiari, dimissioni, nozze a Bali, honeymoon e frizzi e lazzi.

Io sono molto contento in questo momento di avere "qualcuno" a cui pensare dopo un po' di tempo da solo e sano cazzeggio londinese.

Io penso, in tutta onesta' e con un pizzico di presunzione,che lei non sa manco in che casino che si sta per mettere.

Ed in ogni caso, non mi butto.

Scusa è ma queste due frasi mi sembrano in contraddizione .

PS : non sapendo l'età dei protagonisti , potrei anche non aver capito nulla .

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: silvia84 il 21 Lug 2013, 23:37
ma dico io che senso ha che una si sposa se gli piace un altro.. mah, sono cose che non capirò mai..

Conosco persone che la sera prima delle nozze , stavano ancora bombando con l'amante.
E ovviamente hanno continuato anche dopo il matrimonio.
Vite parallele , finche' non succede il patatrak.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Il matrimonio è solo una convenzione sociale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: carib il 22 Lug 2013, 09:08
Il matrimonio è solo una convenzione sociale

Sta qui il busillis.
E la domanda di siliva sembra banale,  ma e' cruciale.
E la risposta e' che la monogamia e' una forzatura sociale. Praticabile, eh, figuriamoci. Non la pratichiamo forse tutti qui dentro? Eh? Eh?
Ma non e' per caso che la gente FESTEGGIA gli anniversari di matrimonio, e in molte culture ci si CONGRATULA per essere arrivati a 10, 20 o 30 anni di matrimonio. Perche' e' uno sforzo contro natura, che pero' offre, nel contesto sociale attuale, una struttura molto piu' solida e pratica per la crescita dei bambini.

La ragazza sta per sposarsi sapendo bene che il marito non assolve che una parte delle funzioni di cui lei ha bisogno. Non l'ha capito, ma sta combattendo una lotta di progresso sociale, e il nostro amico netter non puo' fare altro che aiutarla.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
eccoci qua dopo una notte meravigliosa nelal quale mi sono ritrovata alle ore 3.25 a cambiare le lenzuola post vomito del gemello numero 1
il capo che parla parla la testa che scoppia le incertezze che aumentano e come dire..è solo lunedi

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Lavorare full-time con due gemelli piccoli e' durissima.
Ma Azzu', se non ci sono alternative (tipo non lavorare, tu o il papa' dei gemelli) je la devi fa'.
Daje.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 09:53
Lavorare full-time con due gemelli piccoli e' durissima.
Ma Azzu', se non ci sono alternative (tipo non lavorare, tu o il papa' dei gemelli) je la devi fa'.
Daje.
l'alternativa è equitalia che me pignora casa sulla quale incombono 20 anni di mutuo a 990 euro al mese.. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: carib il 22 Lug 2013, 09:08
Il matrimonio è solo una convenzione sociale

Un contratto per la vita, qualcosa privo di qualsiasi senso.

Di più, ci si fa la promessa più assurda che mente umana possa concepire: amarsi reciprocamente fino alla fine dei propri giorni, qualcosa che nessuno/a può assolutamente garantire all'altro/a.

Il giorno in cui cambierà la concezione del matrimonio (non dico verrà abolito, forse sarebbe troppo), il mondo diventerà migliore e ci sarà molta meno infelicità.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2013, 09:48

Ma non e' per caso che la gente FESTEGGIA gli anniversari di matrimonio, e in molte culture ci si CONGRATULA per essere arrivati a 10, 20 o 30 anni di matrimonio. Perche' e' uno sforzo contro natura, che pero' offre, nel contesto sociale attuale, una struttura molto piu' solida e pratica per la crescita dei bambini.

Premettendo che per quanto mi riguarda ritengo pressoché impossibile voler passare con una sola persona tutta la vita - rimango comunque una monogama convinta - e che fino adesso dopo due anni la noia ha preso il sopravvento su tutto, invidio sul serio le persone che nonostante le difficoltà che possono aver incontrato nel corso di una vita passata insieme continuano a rispettarsi e a volersi bene.
I rapporti di coppia sono un lavoro, così come le amicizie, se vuoi veramente una cosa, se ci tieni, devi lavorarci su perché niente è gratis. La mia unica esperienza di rapporto ventennale è sulle amicizie, ed è veramente un lavoro, una fatica, e lo si fa solo ne vale veramente la pena!
Io ho l'esempio dei miei che proprio giovedì hanno festeggiato 40 anni di matrimonio.  E v'assicuro che nei 35 che ho condiviso con loro di momenti bui ce ne sono stati, eppure non li vedo sacrificati insieme, li vedo sempre più forti e più uniti e più complici.

Soprattutto mi piacciono le coppie durature che senza l'obbligo che scaturisce dalla nascita di figli decidono spontaneamente di stare insieme e di rispettarsi. Con i figli si sa, è sempre tutto più complicato e forzato...


IMHO



fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato

FatDanny

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.056
Registrato

il matrimonio è la principale causa del divorzio (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: carib il 22 Lug 2013, 09:08
Il matrimonio è solo una convenzione sociale

Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Lug 2013, 10:17
Un contratto per la vita, qualcosa privo di qualsiasi senso.

Di più, ci si fa la promessa più assurda che mente umana possa concepire: amarsi reciprocamente fino alla fine dei propri giorni, qualcosa che nessuno/a può assolutamente garantire all'altro/a.

Il giorno in cui cambierà la concezione del matrimonio (non dico verrà abolito, forse sarebbe troppo), il mondo diventerà migliore e ci sarà molta meno infelicità.

Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2013, 10:57
il matrimonio è la principale causa del divorzio (cit.)

Le quoto tutte
La convivenza è la cosa migliore

AVANTI LAZIO

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
è che succede..succede che nonostante tutto poi ti trovi a pensare a chi non dovresti..
non è il voler andare fuori dalla "convenzione" del matrimonio e che certe cose accadono e basta..

:wall:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Fa' un respiro profondo.
Guarda, i tempi dopo l'arrivo dei bambini sono i piu' duri, tu le difficolta' le hai doppie (OK anche le gioie).
Sono periodi tostissimi, non giudicare le situazioni, le persone e l'affetto che provi per loro in questo periodo. Sono giudizi falsati, damme retta.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Che lo posso scrivere qui che il cane del vicino che già mi aveva ammazzato un gatto, ieri ha assalito l'altro micio, che per motivi di sicurezza non facciamo mai uscire, sull'uscio di casa? Il poverino non poggia più la zampetta.
Nel frattempo un fulmine mi colpiva la casa, bruciandomi il televisore nuovo e la caffettiera elettrica.
Il tutto mentre mia moglie stava al letto con l'influenza e Ginevra si faceva venire la voglia di fare tutti i capricci che non ha fatto in quasi quattro mesi di vita.

Domenica demmerda, benvenuto lunedì.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Rassicurami,
hai preso a badilate il cane del vicino e il vicino compreso ?

est1900

Visitatore
Registrato
Domani c'è l'aperitivo di benvenuto alle nuove sedi ma frega cazzi a me di partecipare, visto che verrà tutto il board de sta minchia.
Il bello è che ho cliccato su "non parteciperò" e mi è comparso un'inquietante pop up

"Sei sicuro di non voler partecipare"?

Ellamadonna!
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2013, 11:53
Rassicurami,
hai preso a badilate il cane del vicino e il vicino compreso ?

più che altro il vicino, il cane risponde a un istinto, sta al padrone evitare di porgere l'occasione sul piatto d'argento e tenerselo buonino dentro casa sua... solidarietà al micio comunque :( spero sia riuscito a tirare fuori le unghie, almeno un po'! tanti grattini di pronta guarigione!

e a proposito di bestiole, pare ci sia pericolo topi qui  :S sicchè, stando al piano terra, sono costretta a stare barricata. Più che altro sono preoccupata per i cani che, insomma, pur essendo vaccinati... beh, non sto tranquilla per niente.

Il mio stamattina s'è andato a infrattare in un cespuglio e ne è uscito cacciando un urlo disumano, ero convinta che qualche topo l'avesse morso.. invece per fortuna niente, deve però averne visto uno ed essersi spaventato a morte. Ce mancavano i topi  :S

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Lug 2013, 11:53
Rassicurami,
hai preso a badilate il cane del vicino e il vicino compreso ?

No.
Il cane è chiuso dietro un recinto, solo che ogni tanto riesce a scappare. Ho pregato loro di fare più attenzione quando escono aprendo il cancello, ma certo il cane da cane si comporta, e io non me la sento di chiedere loro che venga legato o costretto a portare la museruola pure nel loro giardino.
Gatto Giggi è un lottatore e ja fatto li bozzi, comunque  :pp
Il padrone si è proposto di pagare il veterinario e in ventiquattrore è venuto tre volte ad assicurarsi che il gatto stia bene, sinceramente mortificato.
A me rode il culo da morire, ma cosa posso fare? Picchiare un cane a freddo? Litigare col vicino di casa?
Forse potrei suggerirgli di mandare il cane ad un corso di addestramento, ma dalle mie parti questa è una proposta fuori dal mondo, penserebbe che sono matto.

Discussione precedente - Discussione successiva