Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Azzurra il 29 Lug 2013, 22:20
Omar65 quella è peppa pig altro tasto dolente.. ora vado a fargli il bagno..se esco viva dallo tzunami ve saluto..se non avete più mie notizie nelle prossime due ore o so fuggita con il netter misterioso o so affogata nella vasca da bagno 8)
La fuga coi netter te la sconsiglio: sono sòle travestite da esseri umani. Meglio un salvagente.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Non vale ...

Mah ...

Vabbè , 'n fa gnente .

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Azzurra il 29 Lug 2013, 22:20
Omar65 quella è peppa pig altro tasto dolente.. ora vado a fargli il bagno..se esco viva dallo tzunami ve saluto..se non avete più mie notizie nelle prossime due ore o so fuggita con il netter misterioso o so affogata nella vasca da bagno 8)

c'è  anche un episodio dei Teletubbies dove viene cantata da una squadra di pompieri, da una di calcio, da dei poliziotti e così via...

So' cose che non si dimenticano, fidati...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Lug 2013, 22:33
Mi sfugge una cosa ...

Non vale ...

Mah ...

Vabbè , 'n fa gnente .

No no, non e' gay tinky winky.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Omar65 il 29 Lug 2013, 22:34
c'è  anche un episodio dei Teletubbies dove viene cantata da una squadra di pompieri, da una di calcio, da dei poliziotti e così via...

So' cose che non si dimenticano, fidati...
:)
grazie 8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
c'è una puntata dei teletubbies nella quale cantano

pallaaaaaaaaaaa vieni da meeeeeeeeeeeee
borsaaaaaaaaaaa vieni da meeeeeeeeeeeeeeeee
monopattoooooooooo (traduzione errata del monopattino) vieni da meeeeeeeeeeeeeee

per non parlare poi del bambino mortale che ride dentro al sole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
cmq sono uscita viva dal bagnetto infernale ..ho chimato i pompieri per aprire la porta del bagno inondata e usato 89 stracci per asciugare..quindi vestita del mio pigiama "maglia di giuliano giannichedda" provo a metter a ninna le belve senza fughe fiammè :=))

baci  A tutti.. ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Perché è una sciagura inaccettabile . PERCHE' ?

Bologna , Ustica , Italicus , Piazza della Loggia , Piazza Fontana , Cermis SONO INACCETTABILI .

A Saragat gli dovevano togliere il vino ... a Saragat .

ARIDATECE il marito di donna Vittoria . 

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

N'altra giornata del ciufolo.

Penso che abbia contato tipo 40 sms.

Iniziamo al mattino con " can we do something more afternoon time,i know this sounds annoying but i don't want to have question coming home at 4 am in the morning again ".

Dico io, torni a casa alle 4 del mattino e che t'aspetti la colazione pronta?
Ma poi mica ti ci ho tenuto con la forza fuori...

E già sognavo una fucilata sulle palle.

Poi vabbe' vinco io e ci si vedrà' la sera.

Poi le ho scritto che insomma stavo facendo pace con il cervello e che quindi troppe paranoie non me le sarei fatte

E me scrive  " tell me what is your new mind status because i must say my mind is more confused than ever"....,e risiamo da capo a 12.

Poi, verso le 9.... " if we are talking honestly,you know and i know that what i am doing i shouldnt be.so there must be something wrong with my relationship which i have to figure out but i want to see you and that is the choice i have made so i don't know what else i can say about it "

Tutta così la giornata, tira e molla.

Mi piacerebbe inviarle un messaggio con su scritto " no mercy ", ma non credo lo capirebbe.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
ma se tipo le scrivi "Let's just make love"... e aspetti che ti risponde...

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
A Giorgio' ma non se possono scrive ste cose.

Finirà cosi',prima o dopo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Lug 2013, 22:33
Mi sfugge una cosa ...

Non vale ...

Mah ...

Vabbè , 'n fa gnente .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ovviamente rimette in discussione la sua relazione, e vorrebbe farlo mentre ti si sgnagnera. Quand'e' che si sposa? Bel cazzo di guaio.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma tipo la trascrizione in italiano dei messaggio no ? :DD

Sono 3 notti che non dormo e dover tradurre dall'inglese mi viene difficile. :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
http://www.guardian.co.uk/science/2013/jul/29/mystery-of-monogamy-scientists-report

Molto interessante.
Non mi ricordo dove se ne parlava, della monogamia, ma lo scrivo qui.
Le cause evolutive della monogamia ipotizzate sarebbero per esempio il fatto che piccoli che richiedono molte cure avrebbero una chance migliore con due genitori; oppure che stare vicino alla femmina impedisce ad altri maschi di "colonizzare"; per finire, i maschi resterebbero vicino alle femmine per impedire l'infanticidio operato da altri maschi che renderebbe di nuovo fertili le femmine, cosi' da poter essere di nuovo messe incinte.
Praticamente da un punto di vista evolutivo la monogamia si e' sviluppata in alcune specie di mammiferi superiori SOLTANTO quando c'era necessita' di proteggere i piccoli dall'infanticidio. Per gli umani, quindi, in questo periodo dell'evoluzione sarebbe totalmente inutile.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 08:04
http://www.guardian.co.uk/science/2013/jul/29/mystery-of-monogamy-scientists-report

Molto interessante.
Non mi ricordo dove se ne parlava, della monogamia, ma lo scrivo qui.
Le cause evolutive della monogamia ipotizzate sarebbero per esempio il fatto che piccoli che richiedono molte cure avrebbero una chance migliore con due genitori; oppure che stare vicino alla femmina impedisce ad altri maschi di "colonizzare"; per finire, i maschi resterebbero vicino alle femmine per impedire l'infanticidio operato da altri maschi che renderebbe di nuovo fertili le femmine, cosi' da poter essere di nuovo messe incinte.
Praticamente da un punto di vista evolutivo la monogamia si e' sviluppata in alcune specie di mammiferi superiori SOLTANTO quando c'era necessita' di proteggere i piccoli dall'infanticidio. Per gli umani, quindi, in questo periodo dell'evoluzione sarebbe totalmente inutile.

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2013, 06:55
Ovviamente rimette in discussione la sua relazione, e vorrebbe farlo mentre ti si sgnagnera. Quand'e' che si sposa? Bel cazzo di guaio.

Mi pare si sposi fra 3 mesi.

Discussione precedente - Discussione successiva