Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: io sono della lazio il 30 Lug 2013, 08:56
...Poi penso che non sono mica tanto affari miei.
questa la zona franca della quale ti parlavo ieri.
Forse il giorno prima del matrimonio, non te la prendere, Lei butterà e dimenticherà ogni cosa di te.
E' un fatto, anzi lo sarà.

P.s. Poi se ne sei innamorato, fate ancora in tempo a far tutto... I matrimoni se scinciano anche un secondo prima. ;)

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 08:58
Lei.
Ma tu ?

Diciamo che ho vissuto giorni migliori ma ho deciso di sedermi e vedere il fiume che scorre.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Panzabianca il 30 Lug 2013, 09:00
questa la zona franca della quale ti parlavo ieri.
Forse il giorno prima del matrimonio, non te la prendere, Lei butterà e dimenticherà ogni cosa di te.
E' un fatto, anzi lo sarà.

P.s. Poi se ne sei innamorato, fate ancora in tempo a far tutto... I matrimoni se scinciano anche un secondo prima. ;)

Organizzamo una colletta per mandarmi a Bali in missione.

:D

frontwards

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Lug 2013, 08:52
Ahò, nun ce pensà troppo.
Quando frequentavo l'anglo american di via Modena (dietro via nazionale), a un certo punto la svolta... Il teacher che sembrava uno dei brosky beat è andato in vacanza o boh e al suo posto no sciame di gnocche australiane (probabilmente modelle dopolavoriste). L'inglese lo ciancicavano però c.azzo che matter of charm (direbbe Fat Danny). Io me svegliavo dal torpore contemplativo dopo mezzora 30 secondi de lezione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: io sono della lazio il 30 Lug 2013, 09:01
Organizzamo una colletta per mandarmi a Bali in missione.

qui, se po raccoglie un tanto e non più. Te basta blindisi? :)

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
E' da un pò che leggo la tua "storia"
Famme capì, questa se deve sposà e je torna a casa alle 4 de mattina?E lui non dice nulla?Non pensa nulla?E' la prima volta che je torna alle 4 de mattina?
Parlace de lui, questi non se sposano più

AVANTI LAZIO

No, e' un argomento tabù e non voglio sapere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: frontwards il 30 Lug 2013, 09:02
mamma mia, che ricordi.  :) Erano pure simpatiche e sciolte...
Poi tornò l'altra teacher...de padre greco e madre svedese...ma non era bellissima. me faceva du palle sulla mia laurea...Tu immagina de parla dei presocratici in inglese...pé n'ora.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Panzabianca il 30 Lug 2013, 08:57
è questo il giorno, vai!  :)

Vabbe' lo faccio.

Anno di grazia 2003. (Ma a Grazia non lo avevo detto).
Pochi mesi prima, mia nonna, grazie a suo fratello era riuscita a rintracciare delle loro cugine americane.
Si presentano in Italia in 4.
Io vengo arruolato per essere il traduttore, data la improbabile incomunicabilità che sarebbe intercorsa tra loro.
A metà del secondo giorno, serviva un traduttore a me, visto che si comprendevano in un ciociaro strettissimo.
Tra un termine ciociaro e l'altro, una delle cugine di mia nonna mi dice che un suo nipote, da li a pochi mesi sarebbe venuto in Italia, e mi chiese se poteva dargli il mio numero.
Accetto.
Dopo 4 mesi, una notte, tipo alle 3, mi squilla il telefonino.
Rispondo.
Dall'altro capo del telefono una voce femminile.
"Ciao Andrea sono Kerry, una compagna di studi di tuo cugino, volevamo sapere se domani ti andava di andare a mangiare una pizza insieme".
Accetto.
Ceniamo amabilmente, poi lei mi fa: "Ti va di venire dove abbiamo noi la stanza con un po' di amici ?"
Accetto.
L'espressione "un po' di amici", era imprecisa.
In una stanza di tipo 30 mq, c'erano qualcosa come 75 americani.
25 maschi e una 50ina di femmine.
Dopo circa 25 minuti ero praticamente un uomo finito.
Ero al 3 sambuca e pesca (in bicchieri da mezzo litro), quando una ragazza mi si avvicina e mi dice: "La mia amica vorrebbe baciarti".
Mi giro, la sua amica era qualcosa di simile a Brooke Logan.
Rifiutai, perche' un giorno prima mi ero fidanzato con una ragazza.
Che abita in Sardegna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Normalmente non intervengo in queste discussioni: non ho ricette di vita per me, figuriamoci se posso averne per gli altri (e anche quando mi sembrava di aver capito cosa fosse giusto fare, ho puntualmente sbagliato).

C'è una cosa però che non capisco.
Ripenso ai mesi prima del mio matrimonio e non riesco a ricordare una sola serata in cui non sapessi dov'era qualla che poi divenne mia moglie.
Capisco gli incontri clandestini sul lavoro, nella pausa pranzo, nel primo pomeriggio...
Potrei anche capire una serata, una, unica, irripetibile, una tantum, finita un po' tardi (alle 4 di mattina????), però che queste serate si ripetano, di sabato poi, senza finire a pagina 34 del Messaggero mi sembra fantascenza.

Boh.
Sarò antico.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: io sono della lazio il 30 Lug 2013, 09:01
Diciamo che ho vissuto giorni migliori ma ho deciso di sedermi e vedere il fiume che scorre.

Dipende se nel fiume ci vuoi nuotare. ;)

frontwards

Visitatore

btw, boys and girls...ma sharp? n'do sta?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: frontwards il 30 Lug 2013, 09:17
grande Rivoluziona'!

btw, boys and girls...ma sharp? n'do sta?

Credo sia a casa in convalescenza :))

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lavoro mesi e mesi perchè il frutto del mio lavoro si concentri in tre giorni.
In quei tre giorni mi gioco tanto, si può dire che siano i più importanti (dal punto di vista professionale) di tutto l'anno.
Insomma, senza quei tre giorni, tutta la fatica fatta nei mesi precedenti sarebbe totalmente inutile.
E' in quei tre giorni che ci devo essere, con la testa ma soprattutto fisicamente, quasi 24 ore su 24.
Ecco.
Ve lo volevo dire perché quest'anno quei tre giorni sono il 20-21 e 22 settembre.
Mannaggia il calendario de cristoforo e de quel computer demmerda che mette il derby alla quarta giornata.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:10
Vabbe' lo faccio.

Anno di grazia 2003. (Ma a Grazia non lo avevo detto).
Pochi mesi prima, mia nonna, grazie a suo fratello era riuscita a rintracciare delle loro cugine americane.
Si presentano in Italia in 4.
Io vengo arruolato per essere il traduttore, data la improbabile incomunicabilità che sarebbe intercorsa tra loro.
A metà del secondo giorno, serviva un traduttore a me, visto che si comprendevano in un ciociaro strettissimo.
Tra un termine ciociaro e l'altro, una delle cugine di mia nonna mi dice che un suo nipote, da li a pochi mesi sarebbe venuto in Italia, e mi chiese se poteva dargli il mio numero.
Accetto.
Dopo 4 mesi, una notte, tipo alle 3, mi squilla il telefonino.
Rispondo.
Dall'altro capo del telefono una voce femminile.
"Ciao Andrea sono Kerry, una compagna di studi di tuo cugino, volevamo sapere se domani ti andava di andare a mangiare una pizza insieme".
Accetto.
Ceniamo amabilmente, poi lei mi fa: "Ti va di venire dove abbiamo noi la stanza con un po' di amici ?"
Accetto.
L'espressione "un po' di amici", era imprecisa.
In una stanza di tipo 30 mq, c'erano qualcosa come 75 americani.
25 maschi e una 50ina di femmine.
Dopo circa 25 minuti ero praticamente un uomo finito.
Ero al 3 sambuca e pesca (in bicchieri da mezzo litro), quando una ragazza mi si avvicina e mi dice: "La mia amica vorrebbe baciarti".
Che abita in Sardegna.
andandotene da quel girone dantesco... hai esclamato "c.azzo, dove ho messo l'aureola"? Complimenti Rivoluzionà. Io non ce l'avrei fatta.
Stima

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Panzabianca il 30 Lug 2013, 09:21
andandotene da quel girone dantesco... hai esclamato "c.azzo, dove ho messo l'aureola"? Complimenti Rivoluzionà. Io non ce l'avrei fatta.
Stima

L'aureola non me lo ricordo, ma come ridussi l'auto dell'ex compagno di mia madre, lo ricordo benissimo :DD

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 30 Lug 2013, 09:20
Lavoro mesi e mesi perchè il frutto del mio lavoro si concentri in tre giorni.
In quei tre giorni mi gioco tanto, si può dire che siano i più importanti (dal punto di vista professionale) di tutto l'anno.
Insomma, senza quei tre giorni, tutta la fatica fatta nei mesi precedenti sarebbe totalmente inutile.
E' in quei tre giorni che ci devo essere, con la testa ma soprattutto fisicamente, quasi 24 ore su 24.
Ecco.
Ve lo volevo dire perché quest'anno quei tre giorni sono il 20-21 e 22 settembre.
Mannaggia il calendario de cristoforo e de quel computer demmerda che mette il derby alla quarta giornata.
perché, cosa c'è alla quarta? No, ti sbagli. Io credo fermamente che il 26 si sia vinto per sempre. Tranquillo Arkhà. Di derbucci ne verranno altri...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 09:10
Che abita in Sardegna.

ma va a caghèr!
:lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:26
ma va a caghèr!
:lol:

Eh. Me lo so detto da solo, io la mattina dopo.
Per la serie: "cosi' che me incoraggio e me consolo, col fatto de mannamece da solo" :DD

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io feci una cosa analoga al paradox a brighton.
16 anni
si presenta una svedese della madonna che me dice che vuole baciarmi.
io rispondo no no grazie sono già fidanzato con la spagnola.
spagnola che di li a poco avrebbe limonato con un portoghese che a 16 anni c'aveva più peli de scignia.
:DD
e alla fine me so messo con un italiana, che so sempre le mejo  :luv:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2013, 09:31
io feci una cosa analoga al paradox a brighton.
16 anni
si presenta una svedese della madonna che me dice che vuole baciarmi.
io rispondo no no grazie sono già fidanzato con la spagnola.
spagnola che di li a poco avrebbe limonato con un portoghese che a 16 anni c'aveva più peli de scignia.

Quando avro' finito di vergognarmi per la storia delle americane, vi raccontero' di quando in vacanza studio in Inghilterra, mi addormentai... :DD

Discussione precedente - Discussione successiva