Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Splash21 il 02 Ago 2013, 00:51
Io ho 22 anni e ne ho già contati 6  :xx

A rega' guardate che il capello brizzolato piace na cifra.

Ve ne accorgerete.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
E vabbè ma vorrei raggiungere i 30 anni con i capelli "colorati" , poi usero' tranquillamente il fascino del capello brizzolato (anche perchè non potrei fare diversamente) , non ho intenzione di colorarli

Cmq se dici che piace na cifra ti credo 8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash21 il 02 Ago 2013, 00:58
E vabbè ma vorrei raggiungere i 30 anni con i capelli "colorati" , poi usero' tranquillamente il fascino del capello brizzolato (anche perchè non potrei fare diversamente) , non ho intenzione di colorarli

Io vorrei arrivare a 30 anni con i capelli. Contro ogni aspettativa genetica, potrei anche farcela.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Fiammetta, Sharp, Azzurra... I migliori auguri a tutti e tre per una pronta guarigione.

E' arrivato venerdì, domani uscita bis.
Continuano i messaggi , oggi mi ha accompagnato in palestra, poi ha fatto una battuta ad minchiam e glielo ho fatto notare.

Diciamo che più che una battuta il discorso e' finito sulla sua partenza definitiva per Melbourne. 4 Dicembre, con ferie a Settembre dove i piccioncini andranno a Bali a rivedere la location delle nozze e frizzi e lazzi.

Ci eravamo promessi che non ne avremmo mai parlato e poi il discorso e' finito alle ferie ecc.

Dopo che praticamente le ho detto di trovarsi un altro con cui giocare fino a Dicembre ecco la risposta :

"Oh that was really naughty! I didn't like it at all. I thought i made it pretty clear that you are very unique to me and i would never be doing this with just anyone! But for some reasons, you got me , so don't make it sound that i am using you for fun because you need to know that is not the case! Now say something nice, so i can try to sleep".

Boh.
Sti messaggi me lasciano a bocca aperta e mi stancano pure un po'.

Penso sia veramente un giochino prima della partenza.

Vabbe'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Splash21 il 02 Ago 2013, 00:58

Biondo cenere, adoro i miei capelli che stanno diventando bianchi (34 barrette)

Daje

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 01:02
"Oh that was really naughty! I didn't like it at all. I thought i made it pretty clear that you are very unique to me and i would never be doing this with just anyone! But for some reasons, you got me , so don't make it sound that i am using you for fun because you need to know that is not the case! Now say something nice, so i can try to sleep".

"seeeellallero" come se dice in inglese? Boh, a me pare che stai assolvendo per lei le mansioni di un lungo e diluito addio al nubilato. Al posto tuo non lo so cosa avrei fatto, se mi sarei tenuto alla larga, se l'avrei timbrata->sfanculata, se mi sarei comportato come te però boh, ti sei infilato in un impiccio. Se fossi in te me ne tirerei fuori molto alla svelta nella maniera che ritieni più opportuna (prima di finire sotto un treno e magari diventare argomento di discussione/intrattenimento con le sue future amichette in the land down under).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ecco, perfetto, parlamo pure da capelli...l'unico della famiglia che perde i capelli prima della mezza età...per fortuna che la testa è fatta bene e pure se li faccio quasi a zero sto sempre presentabile, solo che adesso, per riconvertirmi con il look Guardiola sto a stecchetto e devo perdere altri 6/7 kg...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Fiammetta, Sharp, Azzurra... I migliori auguri a tutti e tre per una pronta guarigione.

Continuano i messaggi , oggi mi ha accompagnato in palestra, poi ha fatto una battuta ad minchiam e glielo ho fatto notare.

Diciamo che più che una battuta il discorso e' finito sulla sua partenza definitiva per Melbourne. 4 Dicembre, con ferie a Settembre dove i piccioncini andranno a Bali a rivedere la location delle nozze e frizzi e lazzi.

Ci eravamo promessi che non ne avremmo mai parlato e poi il discorso e' finito alle ferie ecc.

Dopo che praticamente le ho detto di trovarsi un altro con cui giocare fino a Dicembre ecco la risposta :

Boh.

Vabbe'

Lei è australiana . sicuro ? sicuro ?

Sei preso , o no ?

Un mio vecchio collega diceva : A quella gli darei due colpi . Ma non per sesso .

O magari ho sbagliato traduzione . Ho perso la mano su sentimenti & sesso in inglese  :)

Ennamo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2013, 01:10
"seeeellallero" come se dice in inglese? Boh, a me pare che stai assolvendo per lei le mansioni di un lungo e diluito addio al nubilato. Al posto tuo non lo so cosa avrei fatto, se mi sarei tenuto alla larga, se l'avrei timbrata->sfanculata, se mi sarei comportato come te però boh, ti sei infilato in un impiccio. Se fossi in te me ne tirerei fuori molto alla svelta nella maniera che ritieni più opportuna (prima di finire sotto un treno e magari diventare argomento di discussione/intrattenimento con le sue future amichette in the land down under).

Prima timbriamola. ( ammazza come suona male  ;) ) .

Anche perché , in maniera non esplicita ma chiara, e' la' che vuole arrivare .

Però si, sabato potrebbe essere .

Poi vediamo quello che succede.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099

Boh.

Vabbe'
Scappa. SUBITO. Queste sono le donne più pericolose in assoluto. Avrei gradito ti avesse detto la verità: che vuole trombare e niente complicazioni. Una che sta per sposarsi non frequenta un altro perché è unico, lo evita.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ago 2013, 01:14
Lei è australiana . sicuro ? sicuro ?

Sei preso , o no ?

Un mio vecchio collega diceva : A quella gli darei due colpi . Ma non per sesso .

O magari ho sbagliato traduzione . Ho perso la mano su sentimenti & sesso in inglese  :)

Ennamo ...

Oh Yes, di Perth ma i piccioncini andranno a vivere a Melbourne.

Due colpi, no mercy, poi , once again, e' lei che deve tornare a casa da lui,mica io.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 01:18

Due colpi, no mercy, poi , once again, e' lei che deve tornare a casa da lui,mica io.
Ah, ok. Se la tua attuale posizione è questa... Ma i post precedenti ti illustravano discretamente sotto a un treno.

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Fiammetta link=topic=1356.msg1327845#msg1327845 Una che sta per sposarsi non frequenta un altro perché è unico, lo evita.
/quote]

Je posso manda' sto messaggio ?

:D

Ps grazie Fiamme' , però non ho capito perché dovrei essere io a scappa' e non lei.

:S

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 01:21
[quote author=Fiammetta link=topic=1356.msg1327845#msg1327845 Una che sta per sposarsi non frequenta un altro perché è unico, lo evita.

Je posso manda' sto messaggio ?

:D

Ps grazie Fiamme' , però non ho capito perché dovrei essere io a scappa' e non lei.

:S
Assolutamente sì.
Perché quando hai scritto che non ti andava di parlarne, mi sono fatta due conti semplici semplici. Se stai reagendo con rabbia, ma in fondo sai che per te non è innocua, sappi che sarà il tuo culo a saltare. E il proprio culo si difende strenuamente.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 01:20
Ah, ok. Se la tua attuale posizione è questa... Ma i post precedenti ti illustravano discretamente sotto a un treno.

Si si, insomma , la guardo in maniera disincantata....

Ma penso pure a Sabato...

Già sabato scorso sei tornata alle 4 di mattina e giustamente qualche domanda sto povero Cristo se la sara' fatta.

Adesso replichi e al 99 % finirai a casa mia.

Dico io, come c.azzo ci torni a casa? Che je racconti?

Sarò buono da farle fare una doccia a casa mia.

;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Coldilana -> Due colpi (cit.)

Vabbene la solidarieta' fra donne . Io però da Fiammetta mi aspettavo di più  :p .
Ma questa e' da menare e basta (oh figurato !) . e mica solo da ISDL ! Quell'altro che fa , dorme ? ha un altro fuso orario ?

Boh .

PS: pure io avevo capito che stava sotto un treno  :)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 01:18

Ma pure lui, chi è? Gianni o Pinotto? Poi si lamentano che stanno pieni di corna...

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 01:24
Assolutamente sì.
Perché quando hai scritto che non ti andava di parlarne, mi sono fatta due conti semplici semplici. Se stai reagendo con rabbia, ma in fondo sai che per te non è innocua, sappi che sarà il tuo culo a saltare. E il proprio culo si difende strenuamente.

Stavo sotto un treno e se ci fosse stata la minima possibilità di combattere una guerra persa in partenza l'avrei fatto col cuore in mano.

Ma sono troppi gli indizi che, nonostante le belle parole, fanno pensare a me come un diversivo e allora prendiamoci sto ruolo.

Ne parlavo  con una collega oggi...lei è' forse alla ricerca di attenzioni....lavora in un reparto di m.erda, l'uomo non lo vede mai e dopo 8 anni sarà' diventato tutto monotono, arriva Gazzaladra vostro gajardo e tosto e il gioco e' fatto.

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 01:31
Stavo sotto un treno e se ci fosse stata la minima possibilità di combattere una guerra persa in partenza l'avrei fatto col cuore in mano.

Ma sono troppi gli indizi che, nonostante le belle parole, fanno pensare a me come un diversivo e allora prendiamoci sto ruolo.

Ne parlavo  con una collega oggi...lei è' forse alla ricerca di attenzioni....lavora in un reparto di m.erda, l'uomo non lo vede mai e dopo 8 anni sarà' diventato tutto monotono, arriva Gazzaladra vostro gajardo e tosto e il gioco e' fatto.
Ah beh. Sta a vedere se adesso deve farmi anche pena. Poraccia.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Si sarà' pure na scopata, ma a sto ragazzo lo devi poi guarda' negli occhi.
Inizi a racconta' fregnacce ancora prima de sposatte?
A 25 anni?

Me pare un po' presto.

Discussione precedente - Discussione successiva