Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Sia chiaro, le voglio un bene dell'anima, però' mi ha perso parecchi punti.

Questa sua leggerezza nel non pensare che fa male a se stessa e potrebbe far male a due persone ( ad una sicuramente).

O fa finta molto bene, oppure e' senza cuore, oppure sottovaluta il tutto.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 01:34
E' lei che,ad oggi, non si rende conto.

Si sarà' pure na scopata, ma a sto ragazzo lo devi poi guarda' negli occhi.
Inizi a racconta' fregnacce ancora prima de sposatte?
A 25 anni?

Me pare un po' presto.
Oh my gosh. Ha venticinque anni e si sposa? Ma siamo sicuri che è sana di mente?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ago 2013, 01:26
Fiammetta -> Scappa (cit.)
Coldilana -> Due colpi (cit.)

Vabbene la solidarieta' fra donne . Io però da Fiammetta mi aspettavo di più  :p .
Ma questa e' da menare e basta (oh figurato !) . e mica solo da ISDL ! Quell'altro che fa , dorme ? ha un altro fuso orario ?

Boh .

PS: pure io avevo capito che stava sotto un treno  :)
Ecco. :DD

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Scusate vado a prendere il ghiaccio per la testa che sta ricominciando a farmi male. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 01:31
Ma pure lui, chi è? Gianni o Pinotto? Poi si lamentano che stanno pieni di corna...

io penso anche alla possibilità che se uno/a è completamente preso/a è pure capace di bevese qualsiasi caxxata. Fa paura, soprattutto a quelli come me che sono convinti che esista LA persona, quell'essere capace di farti riconsiderare cose che mai avresti pensato che avrebbero sfiorato i tuoi più remoti pensieri, fino alla possibilità di imbarcarsi in quell'utopia meravigliosa che è lo scegliere di dividere il resto della vita con lei, in esclusiva. Fa paura, ma è così. Preghi solo di non aver incrociato uno/a come la ragazza in questione. Io, seriamente parlando, mi rifiuterei anche solo di usare un termine come "timbrare", ma è il solo che mi sembra adatto all'immagine di questa ragazza che esce fuori dai posts di ISDL. Timbrala e mannala affanqulo dall'altra parte del mondo ma le devi proprio far capire che pure per te lei è stata un divertimento, un passatempo alla faccia di quel poveraccio al quale, non conoscendolo, va tutta la mia umana solidarietà.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 01:39
Oh my gosh. Ha venticinque anni e si sposa? Ma siamo sicuri che è sana di mente?

Mi pare che lui ne abbia una decina in piu'...pero' lei si, 25 barrette.

Vai di ghiaccio Fiamme'.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: MadBob79 il 02 Ago 2013, 01:42
io penso anche alla possibilità che se uno/a è completamente preso/a è pure capace di bevese qualsiasi caxxata. Fa paura, soprattutto a quelli come me che sono convinti che esista LA persona, quell'essere capace di farti riconsiderare cose che mai avresti pensato che avrebbero sfiorato i tuoi più remoti pensieri, fino alla possibilità di imbarcarsi in quell'utopia meravigliosa che è lo scegliere di dividere il resto della vita con lei, in esclusiva. Fa paura, ma è così. Preghi solo di non aver incrociato uno/a come la ragazza in questione. Io, seriamente parlando, mi rifiuterei anche solo di usare un termine come "timbrare", ma è il solo che mi sembra adatto all'immagine di questa ragazza che esce fuori dai posts di ISDL. Timbrala e mannala affanqulo dall'altra parte del mondo ma le devi proprio far capire che pure per te lei è stata un divertimento, un passatempo alla faccia di quel poveraccio al quale, non conoscendolo, va tutta la mia umana solidarietà.

E pure la mia.
Ma non riuscirei a mandarla affancul.o.
Per qualche giorno mi ha fatto tornare sognatore, battagliero, romantico.
Speravo che si aprisse e pensasse all' imponderabile ( lunga vita al Presidente) , e invece sto tira e molla continuo, di cose dette e non dette, ecc.
Spero solo , e non per me, che abbia il coraggio di parla' co sto ragazzo, un giorno.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Beh, a dispetto di tutto devo confessarlo: anch'io ho sognato molto. Avevo ventiquattro anni ed ero convinta fosse l'uomo della mia vita. Ringrazio ancora Dio di essermelo, molto dolorosamente aggiungo, tolta dalle palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

MB79 = 34 . Giusto ?
ISDL = 35 . Giusto ?
lei = 25
Pinotto = 17 . mmmhh sbagliato ?

La prima parte va bene se hai 17/18 anni , e' il primo grande amore .

Nella vita siamo sia martello che incudine .

Se sei ISDL a 35 anni , ti salvi .
Se sei Pinotto a 17 , ti salvi .
Se sei Pinotto over 25 , SEI ROVINATO .

MENA (cit.) , SCAPPA (cit) , ma non diventare Pinotto !

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ago 2013, 01:57
MB79 = 34 . Giusto ?
ISDL = 35 . Giusto ?
lei = 25
Pinotto = 17 . mmmhh sbagliato ?

La prima parte va bene se hai 17/18 anni , e' il primo grande amore .

Nella vita siamo sia martello che incudine .

Se sei ISDL a 35 anni , ti salvi .
Se sei Pinotto a 17 , ti salvi .
Se sei Pinotto over 25 , SEI ROVINATO .

MENA (cit.) , SCAPPA (cit) , ma non diventare Pinotto !

Meno, timbro, scappo.

Pensavo di durare un altro mese, almeno fino alle sue di ferie a metà settembre.
Oh, poi tutto può essere, può anche non piacermi come lo fa.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 02:01
Meno, timbro, scappo.

Pensavo di durare un altro mese, almeno fino alle sue di ferie a metà settembre.
Oh, poi tutto può essere, può anche non piacermi come lo fa.
Qualcosa mi dice che non sarà così. Sai perché? Perché penso molto banalmente che abbia avuto altre storie.

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 02:03
Qualcosa mi dice che non sarà così. Sai perché? Perché penso molto banalmente che abbia avuto altre storie.

Questo non lo so Fiamme', e per quanto mi riguarda non ha grosso valore saperlo.
Anche perché , fatto una volta ed avendola fatta franca,penso che essere recidivi sia la logica conseguenza.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma fammi capire.. sta tizia dopo il matrimonio va a vivere in Australia? beh se è così avvalora ancora di più la tesi che sei solo uno di passaggio.. perchè già  bloccare un matrimonio è dura, figuriamoci con annesso trasferimento in altro continente..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 02:03

Fiamme , mi stupisci . Alla tua frase manca un avverbio di tempo . Alla fine .  :=))

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: io sono della lazio il 02 Ago 2013, 02:06
Questo non lo so Fiamme', e per quanto mi riguarda non ha grosso valore saperlo.
Anche perché , fatto una volta ed avendola fatta franca,penso che essere recidivi sia la logica conseguenza.
C'è un motivo per cui lo penso: il tradimento non seriale non è assolutamente fatto con la disinvoltura che mi pare di intuire lei abbia. Sono amica di donne e uomini molto infedeli: credimi, so di cosa parlo. Io ci litigo regolarmente, ma ormai ho imparato che sono fatti così. E' la loro soluzione ai problemi di coppia, agli scazzi, alla routine.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ago 2013, 02:09
Fiamme , mi stupisci . Alla tua frase manca un avverbio di tempo . Alla fine .  :=))
Ehm, sarà la botta in testa, ma non ho capito cosa manca. :DD

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2013, 02:06
ma fammi capire.. sta tizia dopo il matrimonio va a vivere in Australia? beh se è così avvalora ancora di più la tesi che sei solo uno di passaggio.. perchè già  bloccare un matrimonio è dura, figuriamoci con annesso trasferimento in altro continente..

Sono entrambi australiani Silvie'.

Si sono fatti 2 anni a Londra e adesso tornano a casa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io comunque le persone così non le capisco proprio.. boh sarò antica io, non so..

Contenuto sponsorizzato

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Fiammetta il 02 Ago 2013, 02:11
C'è un motivo per cui lo penso: il tradimento non seriale non è assolutamente fatto con la disinvoltura che mi pare di intuire lei abbia. Sono amica di donne e uomini molto infedeli: credimi, so di cosa parlo. Io ci litigo regolarmente, ma ormai ho imparato che sono fatti così. E' la loro soluzione ai problemi di coppia, agli scazzi, alla routine.

E' molto Smart, e pagherei oro per sapere se recita o fa per davvero.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: silvia84 il 02 Ago 2013, 02:13
io comunque le persone così non le capisco proprio.. boh sarò antica io, non so..
No, Silvia. Non è una questione di essere antichi. Si tratta di onestà e di rispetto. A parte il fatto che io sono irremovibile nel pensare che chi sputa così sopra la propria storia, sputa in faccia anche sé e le proprie scelte. Non solo l'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva