Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: porgascogne il 06 Ago 2013, 15:57
tu sei una della poche che se je dicono "c'hai la faccia come er q" non se dovrebbe incazza'
E chi si incazza? :DD

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' porga che se dovrebbe incazzà quanno je dicono che c'ha er q come la faccia.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
ecco in questi momenti quando quel fottutissimo comando chiamato "cercavert" sballa il topic sulle bestemmie potrebbe tornà utile :x

est1900

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 06 Ago 2013, 16:05
ecco in questi momenti quando quel fottutissimo comando chiamato "cercavert" sballa il topic sulle bestemmie potrebbe tornà utile :x

Sono il re delle vlookup (dannato Office eng).
Manda tutto via mail e te la risolvo direttamente dal bagnasciuga...
:sisisi: :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Ago 2013, 15:41
Sto morendo dal caldo. Help.
il consiglio del Medico...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2013, 16:07

8) l'aiuto io la socia, tuffati tranquillo tu  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
quando parlate straniero nun ve capisco...

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
allora a me già che lo chiami vlookup me fai stranì..poi che tu stai sul bagnoasciuga mentre io sto a fa nemo dentro un palazzo de vetro con la'ria condizionata che funziona a tratti ..dateme il topic della bestemmia 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Panzabianca il 06 Ago 2013, 16:08
il consiglio del Medico...
Il Medico mi vuole bene. Mi conosce da trent'anni. Una volta, addirittura, mi servivano urgentemente dei farmaci mi portò le impegnative a casa e mi accompagnò in farmacia. Poi, io sono la sua mediatrice rispetto alla mia famiglia. Teme per la mia incolumità, altrimenti li dovrebbe affrontare da solo. Cosa che sconsiglio (e lo fa anche lui) vivamente a chiunque. :DD

est1900

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 06 Ago 2013, 16:10
quando parlate straniero nun ve capisco...

Trattasi di inutilissima (per l'umanità) funzione di Excel. Che mi hanno costretto a imparare in inglese causa Office tarocco inglese, buon per te che la ignoravi... :)

Citazione di: Azzurra il 06 Ago 2013, 16:11
allora a me già che lo chiami vlookup me fai stranì..poi che tu stai sul bagnoasciuga mentre io sto a fa nemo dentro un palazzo de vetro con la'ria condizionata che funziona a tratti ..dateme il topic della bestemmia 8)

C'hai ragione, tolgo il disturbo. Me vado a immerge... 8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io il culo di fiammetta non l'ho mai visto, com'è che tutti qui dicono che è bello? fiammè.. hai creato na leggenda dal nulla???  :pp :pp :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giusto Fiamme', metti un po' de foto del culo su fb, annamo, se no ste amicizie servono solo a pijamme pe' er culo a me?

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
io il culo di fiammetta non l'ho mai visto, com'è che tutti qui dicono che è bello? fiammè.. hai creato na leggenda dal nulla???  :pp :pp :pp
Tu sapresti a chi chiederlo... non dico altro e mi taccio.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2013, 17:13
Giusto Fiamme', metti un po' de foto del culo su fb, annamo, se no ste amicizie servono solo a pijamme pe' er culo a me?
Mi pare ovvio. :DD

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ma non mi è mai piaciuto metterlo in mezzo!!  ;) ;) ;)

vabbè... scusa.. ma dovresti esse felice che so come sei fatta di viso e non di culo! anche perchè a legge ste ultime pagine qua mi pare che il caldo stia dando alla capoccia a tutti... ci so' ormoni che volano in ogni dove!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
ma non mi è mai piaciuto metterlo in mezzo!!  ;) ;) ;)

vabbè... scusa.. ma dovresti esse felice che so come sei fatta di viso e non di culo! anche perchè a legge ste ultime pagine qua mi pare che il caldo stia dando alla capoccia a tutti... ci so' ormoni che volano in ogni dove!
Beh, ho la buona abitudine di scoprire la faccia e mettere i pantaloni. :DD

Se è per quello, nemmeno a me. E nemmeno a lui piace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioe' a lavoro ci sto venendo, ma e' chiaro che non sto facendo un piffero.
Forse domani faccio qualcosa, vediamo come me gira. In ogni caso un paio di riunioni ce le ho.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io invece se continua così domani non avrò piu un lavoro...è la 5 volta conseutiva che exe mi si pianta ora lancio il pc dal 4 piano :x

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Fiammetta il 06 Ago 2013, 16:11
Il Medico mi vuole bene. Mi conosce da trent'anni. Una volta, addirittura, mi servivano urgentemente dei farmaci mi portò le impegnative a casa e mi accompagnò in farmacia. Poi, io sono la sua mediatrice rispetto alla mia famiglia. Teme per la mia incolumità, altrimenti li dovrebbe affrontare da solo. Cosa che sconsiglio (e lo fa anche lui) vivamente a chiunque. :DD
No, dicevo, il consiglio del medico di solito è "si spogli". :p
Va'bbè.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: est1900 il 06 Ago 2013, 16:32
Trattasi di inutilissima (per l'umanità) funzione di Excel. Che mi hanno costretto a imparare in inglese causa Office tarocco inglese, buon per te che la ignoravi... :)
io dal punto di vista telematico-informatico sono l'equivalente di un bambino di 4 anni... Faccio il giusto (minimo) che mi serve per il lavoro.

Discussione precedente - Discussione successiva