Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
adatto in vacanza, ti prende in un attimo
romantico, intenso, a tratti inverosimile..
l'arte di ascoltare i battiti del cuore
di Sendker Jan-Philipp

;))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Poi dice : perché la misantropia è l'unica via?! Forse non ho azzeccato nemmeno un'amicizia. Eppure non mi pare di essere quest'amica così terribile. Ok sono molto schietta e dico le cose in faccia, ma so anche dimostrare di tenerci. Mah. Forse ci tengo troppo

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 15:47
Poi dice : perché la misantropia è l'unica via?! Forse non ho azzeccato nemmeno un'amicizia. Eppure non mi pare di essere quest'amica così terribile. Ok sono molto schietta e dico le cose in faccia, ma so anche dimostrare di tenerci. Mah. Forse ci tengo troppo
Ci devi fare il callo. La gente viene e va. Anche quella che ti è più cara.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Si ma da mia cugina non pensavo. Non che non c'abbia fatto il callo ma mi sarei anche rotta di stare sempre ai cazzi del prossimo , specie quando il prossimo in questione non pensa anche un po' ai miei. Ma tant'è .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
No certo ma siamo cresciute insieme e per me è la cosa più vicina a una sorella come legame affettivo.  Gli amici me li sono scelti e ho fatto comunque  una strage, me ne rimangono giusto un paio. Una terza pure comincia a svalvolare un po' . Sarà qualcosa nell'acqua o forse sbaglio io

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 15:53
Si ma da mia cugina non pensavo. Non che non c'abbia fatto il callo ma mi sarei anche rotta di stare sempre ai cazzi del prossimo , specie quando il prossimo,in questione non pensa anche un po' ai miei. Ma tant'è .
Io ancora non ho imparato. Però sono diventata velocissima nell'archiviare. Continuerai a restarci male, ma al posto di un punteruolo in petto per mesi, avvertirai una trafittura che durerà mezza giornata. Andrai allo specchio, ti guarderai con tenerezza e sussurrerai: "pure tu...". Poi alzerai la testa e chiuderai la porta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
i cugini mica te li puoi scegliere..
no, ma puoi limitarti, volendo, ad un semplice rapporto di parentela, non è detto che debbano essere amici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io e mia cugina da piccole ci sputavamo e tiravamo i capelli. io le ho anche dato un pugno in bocca e le ho fatto cascà un dente

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
io e mia cugina da piccole ci sputavamo e tiravamo i capelli. io le ho anche dato un pugno in bocca e le ho fatto cascà un dente
:DD
Io e mia cugina siamo cresciute insieme. Mi ha fatto un sacco di porcherie, ma le voglio bene. D'altra parte anche i miei fratelli non mi hanno risparmiata. Purtroppo fa parte del pacchetto dell'essere troppo intimi.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: fede75 il 12 Ago 2013, 14:36
adatto in vacanza, ti prende in un attimo
romantico, intenso, a tratti inverosimile..
l'arte di ascoltare i battiti del cuore
di Sendker Jan-Philipp

;))

tks ;)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2013, 07:30
Niente, in fase tre ora convivo con uno stratino molto sottile, niente de che, ma sempre presente, di ansia.
Vabbe'.
Baci a sharpe.
Che è la fase tre?
Io ho un multistrato d'ansia, che posso fare? Mi prendo a picconate? E a quelli che me la vomitano addosso l'ansia che gli posso fare? Li posso sopprimere invocando la legittima difesa?
?

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 15:56
No certo ma siamo cresciute insieme e per me è la cosa più vicina a una sorella come legame affettivo.  Gli amici me li sono scelti e ho fatto comunque  una strage, me ne rimangono giusto un paio. Una terza pure comincia a svalvolare un po' . Sarà qualcosa nell'acqua o forse sbaglio io
il detto dice "parenti serpenti" ma a me anche le"amiche" non mi hanno mai riservato fiori e caramelle anzi..questo è il difetto di chi è troppo buono..alla fine il calcio nel sedere arriva...io mi consolo chiudendomi nel "mio" mondo..e pensando che alla fine io posso starci male ma loro stanno peggio di me 8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :x :x :x :x non si riesce a parlare con un operatore TIM manco per sbaglio!! ma che devo fa?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se è ancora presente al 119 l'opzione dei tasti digita quello per furto e smarrimento, tanto nessuno ci fa caso all'arrivo della chiamata  ;)

zorba

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 12 Ago 2013, 13:10
ot cerco libro da mettere in valigia si chiedono consigli eot 8)

Citazione di: Azzurra il 12 Ago 2013, 13:25
di solito la tecnica è tramortirli la mattina in modo che dormono un paio d'ore il pomeriggio..ma il più delle volte sono loro che tramortiscono me :x :D

In caso di necessità estrema, è anche abbastanza grosso da poter essere usato come strumento per tramortire le pesti...

:p :p :p

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 17:26
se è ancora presente al 119 l'opzione dei tasti digita quello per furto e smarrimento, tanto nessuno ci fa caso all'arrivo della chiamata  ;)

si letto ovunque, solo che ora digitando l'opzione ti dice "digiti il suo numero di cellulare " ho paura che me lo blocchino!

Freezer67

Visitatore
A volte nella vita serve anche sedersi all ombra di un pino e osservare il tramonto e scoprire che poi non è sempre così scontato e che il silenzio e' spesso la risposta ai miei dubbi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sai quanto ci mette il sole a toccare col culo l orizzonte e a sparire completamente?

Ps.Bella Freez !

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894
Citazione di: Azzurra il 12 Ago 2013, 13:46
vado in vacanza sopra livorno vorrei evità de pià na pizza in faccia :D
Sopra Livorno = Tirrenia ... ho un ombrellone da quelle parti ...

Discussione precedente - Discussione successiva