Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

adatto in vacanza, ti prende in un attimo
romantico, intenso, a tratti inverosimile..
l'arte di ascoltare i battiti del cuore
di Sendker Jan-Philipp

;))

Brujita!

Poi dice : perché la misantropia è l'unica via?! Forse non ho azzeccato nemmeno un'amicizia. Eppure non mi pare di essere quest'amica così terribile. Ok sono molto schietta e dico le cose in faccia, ma so anche dimostrare di tenerci. Mah. Forse ci tengo troppo

Fiammetta

Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 15:47
Poi dice : perché la misantropia è l'unica via?! Forse non ho azzeccato nemmeno un'amicizia. Eppure non mi pare di essere quest'amica così terribile. Ok sono molto schietta e dico le cose in faccia, ma so anche dimostrare di tenerci. Mah. Forse ci tengo troppo
Ci devi fare il callo. La gente viene e va. Anche quella che ti è più cara.

Brujita!

Si ma da mia cugina non pensavo. Non che non c'abbia fatto il callo ma mi sarei anche rotta di stare sempre ai cazzi del prossimo , specie quando il prossimo in questione non pensa anche un po' ai miei. Ma tant'è .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

i cugini mica te li puoi scegliere..

Brujita!

No certo ma siamo cresciute insieme e per me è la cosa più vicina a una sorella come legame affettivo.  Gli amici me li sono scelti e ho fatto comunque  una strage, me ne rimangono giusto un paio. Una terza pure comincia a svalvolare un po' . Sarà qualcosa nell'acqua o forse sbaglio io

Fiammetta

Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 15:53
Si ma da mia cugina non pensavo. Non che non c'abbia fatto il callo ma mi sarei anche rotta di stare sempre ai cazzi del prossimo , specie quando il prossimo,in questione non pensa anche un po' ai miei. Ma tant'è .
Io ancora non ho imparato. Però sono diventata velocissima nell'archiviare. Continuerai a restarci male, ma al posto di un punteruolo in petto per mesi, avvertirai una trafittura che durerà mezza giornata. Andrai allo specchio, ti guarderai con tenerezza e sussurrerai: "pure tu...". Poi alzerai la testa e chiuderai la porta.

naoko

Citazione di: blow il 12 Ago 2013, 15:54
i cugini mica te li puoi scegliere..
no, ma puoi limitarti, volendo, ad un semplice rapporto di parentela, non è detto che debbano essere amici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

io e mia cugina da piccole ci sputavamo e tiravamo i capelli. io le ho anche dato un pugno in bocca e le ho fatto cascà un dente

Fiammetta

Citazione di: Pag il 12 Ago 2013, 16:30
io e mia cugina da piccole ci sputavamo e tiravamo i capelli. io le ho anche dato un pugno in bocca e le ho fatto cascà un dente
:DD
Io e mia cugina siamo cresciute insieme. Mi ha fatto un sacco di porcherie, ma le voglio bene. D'altra parte anche i miei fratelli non mi hanno risparmiata. Purtroppo fa parte del pacchetto dell'essere troppo intimi.

Azzurra

Citazione di: fede75 il 12 Ago 2013, 14:36
adatto in vacanza, ti prende in un attimo
romantico, intenso, a tratti inverosimile..
l'arte di ascoltare i battiti del cuore
di Sendker Jan-Philipp

;))

tks ;)

Fiammetta

Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2013, 07:30
Niente, in fase tre ora convivo con uno stratino molto sottile, niente de che, ma sempre presente, di ansia.
Vabbe'.
Baci a sharpe.
Che è la fase tre?
Io ho un multistrato d'ansia, che posso fare? Mi prendo a picconate? E a quelli che me la vomitano addosso l'ansia che gli posso fare? Li posso sopprimere invocando la legittima difesa?
?

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

Citazione di: Brujita! il 12 Ago 2013, 15:56
No certo ma siamo cresciute insieme e per me è la cosa più vicina a una sorella come legame affettivo.  Gli amici me li sono scelti e ho fatto comunque  una strage, me ne rimangono giusto un paio. Una terza pure comincia a svalvolare un po' . Sarà qualcosa nell'acqua o forse sbaglio io
il detto dice "parenti serpenti" ma a me anche le"amiche" non mi hanno mai riservato fiori e caramelle anzi..questo è il difetto di chi è troppo buono..alla fine il calcio nel sedere arriva...io mi consolo chiudendomi nel "mio" mondo..e pensando che alla fine io posso starci male ma loro stanno peggio di me 8)

Pag

:x :x :x :x non si riesce a parlare con un operatore TIM manco per sbaglio!! ma che devo fa?

sweeper77

se è ancora presente al 119 l'opzione dei tasti digita quello per furto e smarrimento, tanto nessuno ci fa caso all'arrivo della chiamata  ;)

zorba

Citazione di: Azzurra il 12 Ago 2013, 13:10
ot cerco libro da mettere in valigia si chiedono consigli eot 8)

Citazione di: Azzurra il 12 Ago 2013, 13:25
di solito la tecnica è tramortirli la mattina in modo che dormono un paio d'ore il pomeriggio..ma il più delle volte sono loro che tramortiscono me :x :D

In caso di necessità estrema, è anche abbastanza grosso da poter essere usato come strumento per tramortire le pesti...

:p :p :p

Pag

Citazione di: sweeper77 il 12 Ago 2013, 17:26
se è ancora presente al 119 l'opzione dei tasti digita quello per furto e smarrimento, tanto nessuno ci fa caso all'arrivo della chiamata  ;)

si letto ovunque, solo che ora digitando l'opzione ti dice "digiti il suo numero di cellulare " ho paura che me lo blocchino!

Freezer67

A volte nella vita serve anche sedersi all ombra di un pino e osservare il tramonto e scoprire che poi non è sempre così scontato e che il silenzio e' spesso la risposta ai miei dubbi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

O in riva al mare.

Sai quanto ci mette il sole a toccare col culo l orizzonte e a sparire completamente?

Ps.Bella Freez !

Palo

Citazione di: Azzurra il 12 Ago 2013, 13:46
vado in vacanza sopra livorno vorrei evità de pià na pizza in faccia :D
Sopra Livorno = Tirrenia ... ho un ombrellone da quelle parti ...