è ufficiale... mi sta venendo l'insofferenza... qui non ci voglio sta! mi so' rotta le palle di questa che mi racconta drammi dalla mattina alla sera, che ogni 3 secondi richiama la mia attenzione su come si mette il gatto, che ci "parla" chiamandola amore della mamma e ridendo del fatto che le fa miao.
mi so' rotta le palle di trovà i peli di sti gatti ovunque, anche nel letto.
mi so rotta le palle di non avè un asciugamano mio.. che appena ne uso uno mi sparisce e va nei panni sporchi... e ogni giorno na lotta perchè vuole lavà le mie mutande! ma che c'avranno di così cuoriso le mie mutande??? me le lavo da sola!
mi so' rotta le palle di non potè guardare la televisione senza che nel frattempo mi commenti scena per scena e, se so' film già visti, mi anticipi il finale....
e mi so' rotta le palle di sua nonna che non ho capito perchè ogni volta che mi vede mi deve toccà la schiena, le braccia e darmi le botte a mo' di tamburello sulle tette!! ma che è, n'esorcismo????
la cena di questa sera è la goccia che fa traboccà il vaso, mortacci sua.. vedi come te la mando di traverso!