Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.907
Citazione di: Pat Pat il 18 Ago 2013, 08:35
Le melanzane vanno fritte dalle 5 alle 6 del mattino, altrimenti "non vengono"
Nella mia ignoranza posso anche prendere per buone le tue affermazioni ma, perlomeno, che quella grandissima figlia di una cuoca a tempo perso lo faccia dentro casa e non in terrazza (ho controllato, al piano di sotto hanno piazzato i fornelli nel terrazzino ...).

Cia', che vado a fare i bagagli. Oggi devo andare a Roma ...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
daje pagghetta, alle perse chiami scatarrosauro che viene a dà du stecche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
è ufficiale... mi sta venendo l'insofferenza... qui non ci voglio sta! mi so' rotta le palle di questa che mi racconta drammi dalla mattina alla sera, che ogni 3 secondi richiama la mia attenzione su come si mette il gatto, che ci "parla" chiamandola amore della mamma e ridendo del fatto che le fa miao.
mi so' rotta le palle di trovà i peli di sti gatti ovunque, anche nel letto.
mi so rotta le palle di non avè un asciugamano mio.. che appena ne uso uno mi sparisce e va nei panni sporchi... e ogni giorno na lotta perchè vuole lavà le mie mutande! ma che c'avranno di così cuoriso le mie mutande??? me le lavo da sola!
mi so' rotta le palle di non potè guardare la televisione senza che nel frattempo mi commenti scena per scena e, se so' film già visti, mi anticipi il finale....
e mi so' rotta le palle di sua nonna che non ho capito perchè ogni volta che mi vede mi deve toccà la schiena, le braccia e darmi le botte a mo' di tamburello sulle tette!!  ma che è, n'esorcismo????

la cena di questa sera è la goccia che fa traboccà il vaso, mortacci sua.. vedi come te la mando di traverso! :x :x :x :x

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Ah la mamma italiana, che poi diventa la suocera italiana, che bella cosa.
continua a ripeterti tipo mantra... ha dato la vita al mio compagno/marito.. ha dato la vita al mio compagno/marito

Solidarietà a Pag

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Per stasera, ma anche per la cosa dei film commentati. Una delle cose che mi fanno più imbestialire al mondo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 13:28
Ah la mamma italiana, che poi diventa la suocera italiana, che bella cosa.
continua a ripeterti tipo mantra... ha dato la vita al mio compagno/marito.. ha dato la vita al mio compagno/marito

Solidarietà a Pag

si anche la mia ha dato la vita a me, ma non rompe così i [...] a lui, ti assicuro!!! anche perchè la proporzione è stata 4 giorni con i miei e 10 con lei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
si anche la mia ha dato la vita a me, ma non rompe così i [...] a lui, ti assicuro!!! anche perchè la proporzione è stata 4 giorni con i miei e 10 con lei...
Hai ragione intendevo la mamma italiana che ha partorito un maschio.
Il rapporto è diverso, per la tua salute fisica e mentale prova il mantra

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
è ufficiale... mi sta venendo l'insofferenza... qui non ci voglio sta! mi so' rotta le palle di questa che mi racconta drammi dalla mattina alla sera, che ogni 3 secondi richiama la mia attenzione su come si mette il gatto, che ci "parla" chiamandola amore della mamma e ridendo del fatto che le fa miao.
mi so' rotta le palle di trovà i peli di sti gatti ovunque, anche nel letto.
mi so rotta le palle di non avè un asciugamano mio.. che appena ne uso uno mi sparisce e va nei panni sporchi... e ogni giorno na lotta perchè vuole lavà le mie mutande! ma che c'avranno di così cuoriso le mie mutande??? me le lavo da sola!
mi so' rotta le palle di non potè guardare la televisione senza che nel frattempo mi commenti scena per scena e, se so' film già visti, mi anticipi il finale....
e mi so' rotta le palle di sua nonna che non ho capito perchè ogni volta che mi vede mi deve toccà la schiena, le braccia e darmi le botte a mo' di tamburello sulle tette!!  ma che è, n'esorcismo????

la cena di questa sera è la goccia che fa traboccà il vaso, mortacci sua.. vedi come te la mando di traverso! :x :x :x :x
Ti risparmio l'analisi psichiatrica del fattore "tue mutande". Ripeto, fossi in te uscirei e andrei a vedere la partita. S'incazzano? Sti cazzi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 13:43
Hai ragione intendevo la mamma italiana che ha partorito un maschio.
Il rapporto è diverso, per la tua salute fisica e mentale prova il mantra
Le donne, tranne debite eccezioni, quando partoriscono un maschio, smettono di essere donne e diventano suocere. Una tragedia antropologica.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 13:46
Ti risparmio l'analisi psichiatrica del fattore "tue mutande". Ripeto, fossi in te uscirei e andrei a vedere la partita. S'incazzano? Sti cazzi.

No Fiammè racconta, sono interessata

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 13:47
No Fiammè racconta, sono interessata
Eh. Deve capire fino in fondo il figlio con chi sta, quali secrezioni magiche lo seducono, oltre a rompere il cazzo a una persona, che a conoscerla bene, non sopporta invasioni ben più blande di questa. E' tutto molto sottile. Malefico e sottile. E' una questione di controllo. E il controllo è una forma di potere.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non servira' a un'amata ceppa ma volevo dirvi che le persone piu' antipatiche e scassacatzi che conosco sono della zona dell'argentario. ben due coppie. se ne conclude che dev'esserci qualcosa nell'acqua da quelle parti.

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Fiammè io ero rimasta al vittimismo come forma di controllo, non ero andata oltre.
thnx

Citazione di: Davy_Jones il 18 Ago 2013, 13:50
non servira' a un'amata ceppa ma volevo dirvi che le persone piu' antipatiche e scassacatzi che conosco sono della zona dell'argentario. ben due coppie. se ne conclude che dev'esserci qualcosa nell'acqua da quelle parti.

Non ho mantra per te, forse un sano vaffa è l'unica soluzione

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 13:49
Eh. Deve capire fino in fondo il figlio con chi sta, quali secrezioni magiche lo seducono, oltre a rompere il cazzo a una persona, che a conoscerla bene, non sopporta invasioni ben più blande di questa. E' tutto molto sottile. Malefico e sottile. E' una questione di controllo. E il controllo è una forma di potere.

si anche io la vedo così, visto che tra l'altro in 8 anni non fa che comprà mutande a lui... ovviamente ha provato anche con me ma l'ho stoppata immediatamente dicendole che non gradivo la cosa..... Lei secondo me è depressa. ti dico solo che ieri, giorno del suo compleanno ha fatto celebrare per il 20esimo anno consecutivo, una messa in memoria dell'ex ragazzo della figlia morto di incidente... 20 anni fa, capisci??? ora la figlia ha un fidanzato e tanti altri ne ha avuti... ma lei ieri niente, per il ventesimo anno, nel giorno del suo compleanno ha fatto sta cosa, segnandosi di una tristezza inaudita e raccontandomi dopo, una serie di disgrazie. E ogni anno peggiora.... ormai la fuggo, ma inizio veramente a non tollerarla più! Ora si sente messa in mezzo perchè sia il figlio che il marito, le hanno detto che per questa sera ha fatto una stronzata e la vedi, con sta facciadacazzo, che cerca consensi in tutti i modi.... Ma la cretina so' stata io.. per non dispiacere riccardo so' venuta qui invece di starmene con i miei, a guardà la partita in santa pace e condividendo le emozioni.. mo le faccio trovà sto cazzo di gatto morto (la femmina, perchè il maschio, che è quello che posto su fb, è meraviglioso).. così almeno piange per una cosa sensata!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Krypto il 18 Ago 2013, 13:54
Non ho mantra per te, forse un sano vaffa è l'unica soluzione

8)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

per quanto riguarda lei, la spiegazione secondo me è molto semplice. Ha la vocazione della casalinga. Lei vuole fare la domestica a tutti i costi e siccome d'estate il marito "imbarca" come il 90% degli uomini dell'argentario, non sa che cazzo fare. La figlia, che è fidanzato con un ristoratore, lavora da lui, torna alle 4 di notte (quando torna) e riesce alle 10 di mattina. Gli rimane il figlio, che però sta con me... e quindi, quando stiamo qui, si vuole rimpossessare della situazione.

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
eccolaaaaaaaaaaaaaaa.. è appena tornata per raccontarmi che la sorella sta a letto con vomito e febbre!!! le mie maledizioni per la serata stanno facendo effetto... fuori unaaaaaaaaaaaaaaa

8) 8) 8)

:o :o :o :o conosci 2 coppie dell'argentario?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ergo, tutto torna: la festa organizzata proprio oggi fa parte di questo tipo di strategia.

Discussione precedente - Discussione successiva