Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
È un organo superfluo! Si, mo il padre eterno se metteva a fa gli organi superflui (cit.)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 16:06
È un organo superfluo! Si, mo il padre eterno se metteva a fa gli organi superflui (cit.)

non sarebbe l'unico che hai ..... :DD

(mo' se offende ... )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
In albanese si dice tëmth (lo so che impari le parole di nascosto) , cmq non lo sapevo che fosse superfluo.
Io sapevo solo dell'appendice (che in albanese si dice pure intestino cieco) .

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Vuoi che ti rispondo io?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 15:14
chi di voi si è operato per i calcoli alla cistifellea?

Mia moglie se la deve asportare a breve, per un calcolo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Le mogli quando fanno qualcosa lo fanno sempre per calcolo....

Ok, vado...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io cominciò seriamente a pensare che il mio cane assuma segretamente delle massicce dosi di cocaina  :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 15:41
Splash, sai che è la cistifellea?
Mi raccomando non googolare. Se lo sai quando vieni in Italia ti offro una Pizza e una birra. :DD

cosa sia non lo so, ma mio padre anni e anni fa.... perchè?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Brujita! il 30 Ago 2013, 16:34
Io cominciò seriamente a pensare che il mio cane assuma segretamente delle massicce dosi di cocaina  :o
Io ho una gatta di 21 anni fino a prima dell'estate era quasi moribonda, faceva fatica anche a camminare...
Beh ora da 1 mese circa corre, salta su sedie e tavoli e sembra tornata pischella...
La risposta è SI, si drogano

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 17:12
Eccola!!!!  :) :) :)

Se li porta bene. Che je dài da magnà??

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: marcantonio il 30 Ago 2013, 17:33
Se li porta bene. Che je dài da magnà??
Bella lei! Mangia carne in scatola, qualche crocchetta e soprattutto petto di pollo, salsiccia cruda, macinato, prosciutto cotto!  :pp

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 17:38
Bella lei! Mangia carne in scatola, qualche crocchetta e soprattutto petto di pollo, salsiccia cruda, macinato, prosciutto cotto!  :pp

la mia mangiava anche le banane e i cachi!  :o :o :o

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
la mia mangiava anche le banane e i cachi!  :o :o :o
Ammazza... No io c'ho questa che è buongustaia, le piacciono le cose fresche e buone invece la piccola mangia solo crocchette, poca poca carne e poi se butta a magna polvere, sporcizie varie che trova in giro, boh è scema

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 17:42
Ammazza... No io c'ho questa che è buongustaia,
ma ci hai mai provato????? ah... quando le trovavamo fresche (contadini, amici con galline, etc..) le davamo un rosso d'uovo crudo a settimana.... le piaceva da impazzire e le faceva benissimo al pelo.
magari alla più grande no, ma con la piccola se hai la possibilità, fallo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Dissi il 30 Ago 2013, 16:12
non sarebbe l'unico che hai ..... :DD

(mo' se offende ... )

Non mi offendo  :tong:

Comunque non me devo operare io, ma forse mio padre. Vediamo in po' che dice il chirurgo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mio padre la cistifellea non cell'ha proprio più e sta tanto bene

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
il problema è che forse si deve operare proprio quando stiamo noi in italia.
mo vediamo che gli dice il chirurgo.
ha fatto un'ecografia 6 mesi fa e la cistifellea era piena di calcoli ma gli hanno detto di aspettare.
poi circa due settimane fa ha avuto una colica da sentirsi no male, de più. è diventato tutto giallo.
gli hanno detto che la cistifellea è infiammata per via dei calcoli e che il liquido biliare era ai massimi livelli, manco fosse riomico. gli hanno dato delle medicine e mo le coliche non ce l'ha più.
mo deve fare un'altra ecografia per vedere bene la situazione attuale e poi andare dal chirurgo che decide.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 19:33
il problema è che forse si deve operare proprio quando stiamo noi in italia.
mo vediamo che gli dice il chirurgo.
ha fatto un'ecografia 6 mesi fa e la cistifellea era piena di calcoli ma gli hanno detto di aspettare.
poi circa due settimane fa ha avuto una colica da sentirsi no male, de più. è diventato tutto giallo.
gli hanno detto che la cistifellea è infiammata per via dei calcoli e che il liquido biliare era ai massimi livelli, manco fosse riomico. gli hanno dato delle medicine e mo le coliche non ce l'ha più.
mo deve fare un'altra ecografia per vedere bene la situazione attuale e poi andare dal chirurgo che decide.

stesso iter di mio padre ed una sera lo abbiamo trovato mezzo morto per terra in bagno che si contorceva dai dolori.... perchè andare incontro a ste situazioni? si leva e basta, magari dovrà usare ogni tanto un'alka seltzer....

Discussione precedente - Discussione successiva