Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sì infatti, a mia moglie la tolgono proprio per questo (e lei ha solo un calcolo da un centimetro e mezzo). Se poi il problema ti capita quando magari sei fuori, o all'estero, e ti devi operare d'urgenza...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gli hanno detto che il problema è venuto perchè lui se magna un botto di formaggi.
deve sempre inizià ogni pasto con tocchettoni di parmigiano.
adora la groviera, la fontina, ogni tipo di caciotta.
poi adora le uova a la coque, gliel'hanno vietate.

mo mercoledì prossimo me sente.
gli faccio un cazziatone che lèvete.

sto scemo. sono anni che gli dico che se deve regolà coi formaggi.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
i calcoli alla cistifellea per il formaggio??? bah.. oddio.. a me pare strano eh..... appunto a maggior ragione! fagliela togliere!

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 17:12
Eccola!!!!  :) :) :)

Ma è un amore !  :pp la mia cagnolina in estate sembrava moribonda anche lei , poi col fresco le i raffreddavano i circuiti e ripartiva  :=)) amore mio....

Questo dorme ore e ore ( ha circa sei mesi) e quando si sveglia con gli altri fa un macello... Corre su e giù per il soggiorno me sembra il bianconiglio , LOL

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Calcoli alla cistifellea ... tolti nel 96.

Se hai la tendenza i veleni sono proprio i formaggi, le uova e i grassi cotti. Vanno evitati nel modo più assoluto.

L'operazione è semplicissima. Io sono entrato il giovedì pomeriggio (ripeto si era nel 96 e l'ospedale era il Fatebenefratelli di Milano, struttura pubblica), mi hanno operato il venerdì mattina e la domenica mattina sono tornato a casa (da solo, a piedi). Dopo l'operazione bisogna fare i bravi per circa un mese. Mangiare leggero senza fare i maiali. Io non rispettai questo consiglio ed ebbi la cacarella per 3 settimane.

Dopo la vita diventa una meraviglia. Puoi tornare a mangiare tutti gli schifi che prima, solo a guardarli, ti provocavano dolorose coliche.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Farò leggere il tuo post a papà.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2013, 17:12
Eccola!!!!  :) :) :)

mentre facevo vedere questa meraviglia di gatta a mia moglie uno dei miei gatti, sornione, si è arraffato parte della nostra cena (del pollo al limone) ... al grido viva le gatte MILF!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 21:10
Grazie Palo.
Tra l'altro l'unico postumo "doloroso" era uno strano dolore agli ossicini "in cima alle spalle" (non ho idea di cosa si tratti ... probabilmente l'innesto della clavicola sull'articolazione ...so un cazzo ... acromion ... Mah). Il motivo è che, per operare senza il disturbo di tutta quella robaccia che abbiamo nell'addome, in pratica ti mettono a testa in giù e tutto il peso grava su 'sti due ossicini ...

Consiglio vivamente tuo padre di operarsi: poi potrà mangiare tutto i parmigiano che vuole, una frittata di tre uova con la fontina e due etti di salame toscano (sta in Toscana, se non ricordo male, ve'?) ...

Chiaro che non si diventa bi-ionici e che il colesterolo (causa primaria dei calcoli) ti può sempre ammazzare di altro ...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Papà è del Dicembre del '39.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 21:31
Palo posso chiederti quanti anni hai?
Papà è del Dicembre del '39.
15 di meno, sono di fine 54. Quando mi operai né avevo 42 ...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Pag il 30 Ago 2013, 18:56
ma ci hai mai provato????? ah... quando le trovavamo fresche (contadini, amici con galline, etc..) le davamo un rosso d'uovo crudo a settimana.... le piaceva da impazzire e le faceva benissimo al pelo.
magari alla più grande no, ma con la piccola se hai la possibilità, fallo
No la mia piccoletta mangia insalata, verdure fresche e altre cose diciamo che assaggia ma ama le crocchette ne mangia tantissime a tutte le ore e non può stare con la ciotola vuota sennò impazzisce!

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Palo il 30 Ago 2013, 21:12
mentre facevo vedere questa meraviglia di gatta a mia moglie uno dei miei gatti, sornione, si è arraffato parte della nostra cena (del pollo al limone) ... al grido viva le gatte MILF!!!
Mai lasciare il pollo incustodito con i gatti nei paraggi!!!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Brujita! il 30 Ago 2013, 20:34
Ma è un amore !  :pp la mia cagnolina in estate sembrava moribonda anche lei , poi col fresco le i raffreddavano i circuiti e ripartiva  :=)) amore mio....

Questo dorme ore e ore ( ha circa sei mesi) e quando si sveglia con gli altri fa un macello... Corre su e giù per il soggiorno me sembra il bianconiglio , LOL
So troppo forti! A volte non capisco cosa gli passi per la testa!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questa invece é la piccola Camilla poverina senza un occhietto ma é una furbetta si vede dalla faccia... Che tesoro!!!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Svennis il 30 Ago 2013, 21:10
Grazie Palo.

guarda ti aggiorno ai tempi moderni :)
quando mi sono operato io il vicino di letto, entrato con me è stato operato il giorno stesso
(un 20'/30' di operazione, per dire io sono stato sotto i ferri 4 ore e mezza)
la sera già si alzava senza problemi, l'hanno tenuto un altro giorno per vedere come evolveva
e la mattina successiva lo hanno dimesso

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
Sharpe , ma te ti sei ripreso ? Chiedo solo per sapere se è il caso di ricominciare a prenderti a pizze

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.595
Citazione di: Splash21 il 31 Ago 2013, 01:31
Sharpe , ma te ti sei ripreso ? Chiedo solo per sapere se è il caso di ricominciare a prenderti a pizze

tranquillo posso riprendere a ciancicarti how usual

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.852
As usual si dice , non ciancicarti pure l'inglese :DD
Vabbè per oggi ti risparmio visto che la trattativa Yilmaz mi sta sfiancando , la prossima volta non saro' cosi' clemente ...

Discussione precedente - Discussione successiva