Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a biotec c'era quando sono uscito dalle superiori, me lo ricordo!
a.d. 2005
a meno che non abbia capito il significato della parola bonus, ti danno punti in più?
perchè se così fosse non era così, effettivamente  :)
sì esatto.. avevi dei punti in più in base al voto di maturità.. quello che dici tu mi sa che è la precedenza a pari punti in graduatoria o il voto minimo d'ingresso..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
caldo boia dell'ora di pranzo.. salita di casa mia ..spingere passeggino gemellere+nani 16 kg cada uno + due bueste della spesa piene,passa na tizia ginnica rigorosamente labbra a canotto e zigomi rifatti..mi guarda e fà " vedi come si tiene in forma una mamma" ..è ma damme na mano no..magari te se buca er canotto :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e che gusto avrebbe provato poi nel vederti rosicare?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: sweeper77 il 10 Set 2013, 15:42
e che gusto avrebbe provato poi nel vederti rosicare?  :=))
no guarda rosicà per barbie silicone proprio no  :x

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nooo per il fatto che non ti aiutava  :beer:
per carità...capace che te prendeva una busta e je scoppiava un labbro  :^^

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: sweeper77 il 10 Set 2013, 15:49
nooo per il fatto che non ti aiutava  :beer:
per carità...capace che te prendeva una busta e je scoppiava un labbro  :^^
grrr :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Vaz e Tarallo, premia chi si è ben comportato negli ultimi tre anni del liceo, non impedisce a chi è uscito con voti bassi di entrare.
Mi dispiace ma in Italia si sceglie l'università più per il titolo che per farla. Io sono d'accordissimo nel premiare che sembra adatto a proseguire gli studi piuttosto che chi non lo sembra. (Senza stare  a dire l'ovvio di situazioni particolari)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fabichan il 10 Set 2013, 14:12
Esattamente così, non ha arie da vip, per niente (c'è da dire che qui lo conosciamo in pochi comunque, in Italia non so se sarebbe lo stesso...)

Un amico che ha lavorato per anni in un noto albergo/ristorante extralusso del centro di Roma mi ha raccontato, tra vari aneddoti su una gamma di vip che vanno da leggende internazionali a squallidi ex tronisti della De Filippi, un paio di cose interessanti sull'amico Lapo. :lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 10 Set 2013, 15:55
Vaz e Tarallo, premia chi si è ben comportato negli ultimi tre anni del liceo, non impedisce a chi è uscito con voti bassi di entrare.
Mi dispiace ma in Italia si sceglie l'università più per il titolo che per farla. Io sono d'accordissimo nel premiare che sembra adatto a proseguire gli studi piuttosto che chi non lo sembra. (Senza stare  a dire l'ovvio di situazioni particolari)

Tipo me che siccome sono un cretino mi sono fermato a 5 esami dalla laurea ?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: laziAle82 il 10 Set 2013, 15:55
se poi come me esci on 99/100 pe colpa de 4 incapaci che non so stati in grado de fasse na somma paghi l'iscirizione e ad 8 anni dalla laurea e 13 dal diploma st ancora a bestemmià! :x

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Un amico che ha lavorato per anni in un noto albergo/ristorante extralusso del centro di Roma mi ha raccontato, tra vari aneddoti su una gamma di vip che vanno da leggende internazionali a squallidi ex tronisti della De Filippi, un paio di cose interessanti sull'amico Lapo. :lol:

Non so guarda, in generale non sono molto interessato a cio' che "si dice" delle persone piu' o meno note (probabilmente qualcosa "si dice" anche su di me, solo che non sono vip...)
Posso solo dire che ieri mi ha fatto una buona impressione.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rivolazionario il 10 Set 2013, 15:58

A te ti dovrebbero menare e basta., se è così.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Azzurra il 10 Set 2013, 15:58
se poi come me esci on 99/100 pe colpa de 4 incapaci che non so stati in grado de fasse na somma paghi l'iscirizione e ad 8 anni dalla laurea e 13 dal diploma st ancora a bestemmià! :x

Non è che il sistema ci provi dei cogl.1s, purtroppo!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Azzurra il 10 Set 2013, 15:26
caldo boia dell'ora di pranzo.. salita di casa mia ..spingere passeggino gemellere+nani 16 kg cada uno + due bueste della spesa piene,passa na tizia ginnica rigorosamente labbra a canotto e zigomi rifatti..mi guarda e fà " vedi come si tiene in forma una mamma" ..è ma damme na mano no..magari te se buca er canotto :x

Mode Qualunquista de mmerda caxxaro ON
Tu potevi rispondeje: "si, che è un po' diverso da come se tiene in forma 'na mi.gnotta"
Mode Qualunquista de mmerda caxxaro OFF

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: laziAle82 il 10 Set 2013, 16:13
A te ti dovrebbero menare e basta., se è così.

La mia e' una ammissione da frittata di zucchine. :DD

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Si scherza, fabi, nulla di più...

chiaro  :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Rivolazionario il 10 Set 2013, 15:58

Vinco io, Rivo, vinco io.
2 esami.
Uno era francese...

:)

Che me rido...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: italicbold il 10 Set 2013, 16:34
Vinco io, Rivo, vinco io.
2 esami.
Uno era francese...

:)

Che me rido...

Ecco, per esempio, quando leggo storie così mi viene sempre la curiosità di sapere se chi s'è trovato in queste situazioni non ha dei rimpianti. Io per esempio, pur di terminare quello che avevo cominciato, mi sono autoinflitto 2 anni di insulti a gratis del mio tutor di dottorato (dopo un anno avevo capito già che non era cosa) e certe volte penso che avrei fatto meglio a fermarmi.

Discussione precedente - Discussione successiva