Citazione di: Pag il 19 Ott 2013, 15:58
allora... mi vorrei fare un tatuaggio ma non lo so ancora... saprei dove, saprei cosa, nel senso che so cosa voglio comunicare e un bravo tatuatore lo saprebbe interpretare ma... costerebbe un sacco! allora non posso farlo, per ora... ma voglio cambià qualcosa, lo devo fare, ne ho bisogno... allora ho pensato che mi voglio vestire da DONNA e non più da bimbo/bimba minchia.... ma come ci si veste da donna???? mo' esco a fa shopping.... che devo comprà???

nno so matta eh....
Bipolare?

Per il tatuaggio, io li ho sempre schifati su di me, seppure alcuni addoso ad altre persone mi piacciono molto, poi però ho avuto il tarlo di tatuarmi (indovina indovina....) naoko, ovviamente con gli ideogrammi giapponesi e anche per il significato degli stessi. L'ho deciso in giappone nel 2008, l'ho fatto nel 2010, ci sono arrivata piano piano.. Avere qualcosa addosso che non se ne andrà mai non è stato facile. Però adesso le rare volte che lo vedo, sono felicissima di averlo, di com'è e di dove sta! Cioè, non prenderla con leggerezza come decisione, io penso che debba esserci un motivo che ti spinge a tatuarti quella cosa specifica. Oppure c'è la visione ornamentale, certo, anche se io non sposo questa corrente
Invece per vestirti da donna.. Vai da Carla G