Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
pensi sia una cosa normale????  :o :o :o :o

No ma hai presente la sedia-armadio?  :pp io ho il letto armadio ( anche perché ne ho tirato giù mezzo, sto da mamma per prendere un po' di altre cose!) ...siamo tornati tardi e pur di non smontare tutto mi sono buttata sul sacco a pelo... Chi se lo immaginava che mi si sarebbe tuffato sto santo mamozio sullo sterno  :S

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
una persona a me molto cara mi ha raccontato di aver subito per mesi e mesi stalking.. mi è salito il sangue alla testa, quanta gente di merda c'è in giro  :x

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: VeniVidiLulic il 18 Ott 2013, 03:29
26,sono un '87 come Candreva.

Ci sono abituato a questo stato di mobilità però inizia a diventare un problema,avevo altri piani che adesso dovrò lasciar perdere e l'insofferenza sale,a parte mio fratello e il mio responsabile del personale non riesco a parlarne con nessuno,ne a casa ne a lavoro.
Il discorso è che dovendomi concedere,con il rinnovo un aumento di stipendio dopo un anno di lavoro m'aspettavo qualcosa andasse storto.

Spero pure io di trovare qualcosa a breve,ma credo che con il mio indirizzo di studi / specializzazioni (elettronica) troverei meglio altrove.
Sto considerando di andarmene davvero in UK o Germania,meglio l'UK per evitare problemi linguistici ma...

Un grandissimo in bocca al lupo
Non è poi così male la tua idea, sono due belle mete

AVANTI LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Oggi sono stato informato ufficialmente che diventerò nonno! Ad aprile del 2014! Ottima notizia. Felicissimo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che bucio de culo che se ritrovano quelli dellà

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Brujita! il 18 Ott 2013, 20:57
No ma hai presente la sedia-armadio?  :pp io ho il letto armadio ( anche perché ne ho tirato giù mezzo, sto da mamma per prendere un po' di altre cose!) ...siamo tornati tardi e pur di non smontare tutto mi sono buttata sul sacco a pelo... Chi se lo immaginava che mi si sarebbe tuffato sto santo mamozio sullo sterno  :S

l'idea di buttare tutto per terra e dormire sul letto, invece di buttà te per terra?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Romammerda , ecco  :x

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: seagull il 18 Ott 2013, 21:38
Oggi sono stato informato ufficialmente che diventerò nonno! Ad aprile del 2014! Ottima notizia. Felicissimo!!!!

:pp. auguri!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: porgascogne il 18 Ott 2013, 11:45
bracciano, esercito, artiglieria, CM istruttore

Cacciatore delle Alpi!? Cravatta rossa????

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Tanti tanti auguri

AVANTI LAZIO

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Wooooooowwwww!! Complimentiiiii!!!!  :cheer:

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore

Più che postare una così bella notizia in 'sfogatoio', a mio parere, sarebbe opportuno aprirci un topic apposito!!!!

:) :) :) :)

Felicitazioni seagull!!!

;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

evviva! Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!

:D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gigiazzo il 18 Ott 2013, 23:05
Cacciatore delle Alpi!? Cravatta rossa????

No no
Per fortuna

Troppe guardie ai carri armati

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

in pratica ti restano sei mesi di sanità mentale :DD
Auguroni :))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 18 Ott 2013, 18:55
Comunque a Natale te faccio assaggià queste :

Mostarda al peperoncino e un pizzico di pera williams.
Mostarda al lampone con pizzico di basilico
Mostarda al caprino della Loira con un pizzico di pomodini essiccati.

Notare il design del packaging fatta da un un designer con i controcollioni. ;)) :poof:
Mia madre, quando é venuta a maggio ne ha comprate almeno 6 o 7.
Sta fanatica...

:slurp:

:hail:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Molto bello il packaging stile LVMH, da un franzoso era prevedibile...
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
allora... mi vorrei fare un tatuaggio ma non lo so ancora... saprei dove, saprei cosa, nel senso che so cosa voglio comunicare e un bravo tatuatore lo saprebbe interpretare ma... costerebbe un sacco! allora non posso farlo, per ora... ma voglio cambià qualcosa, lo devo fare, ne ho bisogno... allora ho pensato che mi voglio vestire da DONNA e non più da bimbo/bimba minchia.... ma come ci si veste da donna???? mo' esco a fa shopping.... che devo comprà???  :o :o :o

:lol: :lol: :lol: :lol: nno so matta eh....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
allora... mi vorrei fare un tatuaggio ma non lo so ancora... saprei dove, saprei cosa, nel senso che so cosa voglio comunicare e un bravo tatuatore lo saprebbe interpretare ma... costerebbe un sacco! allora non posso farlo, per ora... ma voglio cambià qualcosa, lo devo fare, ne ho bisogno... allora ho pensato che mi voglio vestire da DONNA e non più da bimbo/bimba minchia.... ma come ci si veste da donna???? mo' esco a fa shopping.... che devo comprà???  :o :o :o

:lol: :lol: :lol: :lol: nno so matta eh....
Bipolare? :lol:

Per il tatuaggio, io li ho sempre schifati su di me, seppure alcuni addoso ad altre persone mi piacciono molto, poi però ho avuto il tarlo di tatuarmi (indovina indovina....) naoko, ovviamente con gli ideogrammi giapponesi e anche per il significato degli stessi. L'ho deciso in giappone nel 2008, l'ho fatto nel 2010, ci sono arrivata piano piano.. Avere qualcosa addosso che non se ne andrà mai non è stato facile. Però adesso le rare volte che lo vedo, sono felicissima di averlo, di com'è e di dove sta! Cioè, non prenderla con leggerezza come decisione, io penso che debba esserci un motivo che ti spinge a tatuarti quella cosa specifica. Oppure c'è la visione ornamentale, certo, anche se io non sposo questa corrente :))

Invece per vestirti da donna.. Vai da Carla G :love:

Discussione precedente - Discussione successiva