Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 25 Ott 2013, 13:39
Per lavori  di aperture open space (cade il nostro ultimo pezzo di privacy..la stanzetta leasing!) siamo stati spostati e "ammucchiati" in una sala riunione che deve stare con le porte aperte.. peccato che tale sale è all'ingresso principale vicino all'area bar..na meraviglia lavorà cosi per 10 giorni con la gente che passa e ti guarda come se fossi un disadattato 8)
sta cosa che dici, forse per associazione, mi fa pensare a quei turisti che (forse) godono nel mangiare una pizza o altro in quei tavolinetti messi su marciapiedi solitamente percorsi da fiumi di persone... Con le macchine che passano a due centimetri...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
uuuuuhhh che fatica, e ancora ce n'è da fare una....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 25 Ott 2013, 14:20
uuuuuhhh che fatica, e ancora ce n'è da fare una....
de che?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 14:20
de che?
di partite, 4 partite in 7 giorni, e poi i nostri vogliono il turn over... ma mi facessero il piacere..... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
Citazione di: naoko il 25 Ott 2013, 13:52
cioè non ho capito, gliele hai toccate e hai sentito se erano calde o fredde? :o

no se erano vere o finte.....me sò fermato alla consistenza  :P

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: naoko il 25 Ott 2013, 13:52
cioè non ho capito, gliele hai toccate e hai sentito se erano calde o fredde? :o

Più che altro ammirevole la collega che se le è fatte toccare senza batter ciglio.  :o
Se lo chiedessi a quella che è in stanza con me sai le pizze che ce rimedio!!!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Pat Pat il 25 Ott 2013, 14:29
Più che altro ammirevole la collega che se le è fatte toccare senza batter ciglio.  :o
Se lo chiedessi a quella che è in stanza con me sai le pizze che ce rimedio!!!!!
That's my point!
Qui in ufficio da me farebbero festini per avere una collega così! :pp

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Pat Pat il 25 Ott 2013, 14:29
ci fu una sentenza di qualche anno fa sulla manata sul c.ulo... A detta del giudice se era ratta e fuggevole ...non integrava gli estremi della molestia...
Pat, na palpatina ratta e fuggevole... e nun rischi niente...
P.s. Mettete la conchiglia, nse sa mai... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 25 Ott 2013, 14:23
di partite, 4 partite in 7 giorni, e poi i nostri vogliono il turn over... ma mi facessero il piacere..... :=))
ma stai a fa na penitenza... ? :)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 14:32
ma stai a fa na penitenza... ? :)

no no.... però è faticoso....

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.335
Eravamo giovini e spensierati. Si è trattato di un gioco goliardico e con una con cui ero entrato in confidenza. Mò che me la ritroverò in ufficio non avrò certo lo stesso ardire..anche perchè stamattina l'ho trovata un pò giù di tono (generale non delle tette).  ;))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 14:32
ci fu una sentenza di qualche anno fa sulla manata sul c.ulo... A detta del giudice se era ratta e fuggevole ...non integrava gli estremi della molestia...
Pat, na palpatina ratta e fuggevole... e nun rischi niente...
P.s. Mettete la conchiglia, nse sa mai... :)
Sì certo. Come no.
Altezza tette è un po' difficile che sia sfuggevole e casuale è...  :pp

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: naoko il 25 Ott 2013, 14:37
Sì certo. Come no.

inciampo e per non cadere mi aggrappo?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: naoko il 25 Ott 2013, 14:37
Sì certo. Come no.
guarda che na manata sul c.ulo è più colpevole e meno casuale. Apri un topic!  :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Giorgio 1971 il 25 Ott 2013, 14:35
Eravamo giovini e spensierati. Si è trattato di un gioco goliardico e con una con cui ero entrato in confidenza. Mò che me la ritroverò in ufficio non avrò certo lo stesso ardire..anche perchè stamattina l'ho trovata un pò giù di tono (generale non delle tette).  ;))
c'è un humus favorevole... secondo me

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2013, 14:40
guarda che na manata sul c.ulo è più colpevole e meno casuale. Apri un topic!  :)
ma se stai in fila a mensa, o in piedi sull'autobus, c'è sempre la scusa, perchè le mani lungo i fianchi bene o male stanno all'altezza giusta.
Ma sulle tette... O sei alto 2,40 e allora la tua mano casualmente è di passaggio lì, oppure...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 25 Ott 2013, 14:39
inciampo e per non cadere mi aggrappo?
ehhhhh, ma quante ce ne so...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
oppure si fa il gioco di batti batti le manine e casualmente sbaglio mira e puta caso devii sulle tette.... capita

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: sorazio il 25 Ott 2013, 14:42
oppure si fa il gioco di batti batti le manine e casualmente sbaglio mira e puta caso devii sulle tette.... capita
:pp

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: naoko il 25 Ott 2013, 14:41
Ma sulle tette... O sei alto 2,40 e allora la tua mano casualmente è di passaggio lì, oppure...
naò se ti ricordi non mi ci avvicino proprio ai due e quaranta. ma manco a uno e settanta...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva