Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque il mio telefono si difende da solo dallo stalker: adesso chiunque chiama non squilla proprio, ma da libero a chi sta telefonando.

telefonia 1 - 0 naoko

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se ti serve un intervento tecnico, domani posso operare
poi però te ne dovrai comprà uno nuovo

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
vado a nanna desiderando arrivi presto mattina per fare colazione... :| :|

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
cotta
nutella
:slurp:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: fede75 il 26 Ott 2013, 22:30
vado a nanna.....desiderando arrivi presto mattina per fare colazione... :| :|

e sta volta ci sarà da attendere anche un'ora in più   :s

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2013, 21:58
sto per smontare il mio lg
se ti serve un intervento tecnico, domani posso operare
poi però te ne dovrai comprà uno nuovo
ah grazie, ci penso un po' eh..

comunque, che idea originale andare al circolo degli artisti stasera per sentire boosta e silvestri... :|

Citazione di: sharp il 26 Ott 2013, 23:54

e sta volta ci sarà da attendere anche un'ora in più   :s

per fortuna! si dorme!!! :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.505
Citazione di: naoko il 27 Ott 2013, 02:19
ah grazie, ci penso un po' eh..

comunque, che idea originale andare al circolo degli artisti stasera per sentire boosta e silvestri... :|

per fortuna! si dorme!!! :)

eggià

:x            :X(

frontwards

Visitatore
'tacci mia, chi cat.zo me l'ha fatto fare
soffri', nato per soffri'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ieri sera ho incontrato,casualmente,Scialoja. Fa impressione. Un conto è se sei psicologicamente preparato....a sorpresa è una visione devastante. Brutto...ma brutto... = (

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: balivox il 27 Ott 2013, 13:21
Ieri sera ho incontrato,casualmente,Scialoja. Fa impressione. Un conto è se sei psicologicamente preparato....a sorpresa è una visione devastante. Brutto...ma brutto... = (

Ma non è verooooo !!!

oh so ricicciati su facebook eh, insopportabili. anzi, andate a mettere "mi piace" al mio stato di facebook, va. Di corsa!!!! :beer:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Sbracchiosauro il 26 Ott 2013, 23:20
panna
cotta
nutella
:slurp:

il supermario che hai in firma mi destabilizza (cit) ma tutto sommato mi destabilizza positivamente

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Brujita! il 27 Ott 2013, 18:29
Ma non è verooooo !!!

oh so ricicciati su facebook eh, insopportabili. anzi, andate a mettere "mi piace" al mio stato di facebook, va. Di corsa!!!! :beer:

fatto  :ssl

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
posso dire una cosa molto poco fine? la dico lo stesso, perchè c'ho la home inquinata de novelli piscioruggine che spuntano come le lumache dopo il temporale: macchivvesencula!!! Romammerda!! ooooh. E FORZA LAZIO.
Mi piace ·  · Promuovi · Condividi
. (ehccheccà. Mo' mi sento meglio!!!!)

Mirko Che finezza... Be siete Laziosi... Ahahahhaha siete da postare come esempio di tipico formellese che si sta mangiando il fegato
8 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Claudia Red Tacconi ma io non me sto mangiando un bel niente... ma che me frega a me dell'as corropoli!  ooooooh avete vinto 9 partite su 9... è record!!!!! -.-
8 minuti fa · Mi piace

Mirko Di Lorenzo Corropoli? Ahahahahahah detto da voi fa ridere davvero.... Patetici
7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Claudia i si si si  Noi siamo nati a Roma il ) gennaio 1900... voi se sa solo l'anno... dove, come, chi, perchè... ??? ahahahaha
6 minuti fa · Mi piace

Mirko  Oddio che bello sei l'esempio di tutto ciò che vi rende ridicoli e zimbello di Italia!!! Ahahahahhahahaha
4 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Claudiasi intanto non m'hai risposto
3 minuti fa · Mi piace

(sto ancora aspettando, sarà andato a cerca' su wikipedia)

EDIT: HA RISPOSTO!!! "TI RISPONDI DA SOLA"  ...quindi ce devo anda' io su wikipedia?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Brujita! il 27 Ott 2013, 18:42
posso dire una cosa molto poco fine? la dico lo stesso, perchè c'ho la home inquinata de novelli piscioruggine che spuntano come le lumache dopo il temporale: macchivvesencula!!! Romammerda!! ooooh. E FORZA LAZIO.
Mi piace ·  · Promuovi · Condividi
. (ehccheccà. Mo' mi sento meglio!!!!)

Mirko Che finezza... Be siete Laziosi... Ahahahhaha siete da postare come esempio di tipico formellese che si sta mangiando il fegato
8 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Claudia Red Tacconi ma io non me sto mangiando un bel niente... ma che me frega a me dell'as corropoli!  ooooooh avete vinto 9 partite su 9... è record!!!!! -.-
8 minuti fa · Mi piace

Mirko Di Lorenzo Corropoli? Ahahahahahah detto da voi fa ridere davvero.... Patetici
7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Claudia i si si si  Noi siamo nati a Roma il ) gennaio 1900... voi se sa solo l'anno... dove, come, chi, perchè... ??? ahahahaha
6 minuti fa · Mi piace

Mirko  Oddio che bello sei l'esempio di tutto ciò che vi rende ridicoli e zimbello di Italia!!! Ahahahahhahahaha
4 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Claudiasi intanto non m'hai risposto
3 minuti fa · Mi piace

(sto ancora aspettando, sarà andato a cerca' su wikipedia)

EDIT: HA RISPOSTO!!! "TI RISPONDI DA SOLA"  ...quindi ce devo anda' io su wikipedia?

Chiedi sempre dov'erano alle 19.46 del 26/5 .
Dagli sempre 3 opzioni  :)

PS. : Io se avessi FB terrei in prima pagina il video di marione del 27/5 .  8)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma io non me lo filo proprio...prima provoca mo' fa la vittima... complimenti per le amicizie , mi scrive, LOL

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
C'era un piscioruggine che mi rompeva sempre er ciufolo sull'iphone dopo essere stato in silenzio per quattro mesi, alla fine ho trovato il sistema di non ricevere più i suoi sms e i suoi messaggi su WhatsApp, l'ho accannato 8) :asrm.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

scavamaprima opoisesbraga

*
Lazionetter
* 133
Citazione di: Zombi il 26 Ott 2013, 20:59
...sto periodo su Lazio Talk si leggono cose che ti fanno dubitare del senso di appartenenza e di comunità che il tifo verso una squadra di calcio dovrebbe garantire
Amen

Discussione precedente - Discussione successiva