Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 09:11
per Klose?
:twisted:

poraccio non gliene dice una bene sto periodo è :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
;))

Un abbraccio Az
:))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dicono che i teutonici a letto so na chiavica... :)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: italicbold il 30 Ott 2013, 09:17
Fatte pagà er mutuo e poi lo molli.
;))

Un abbraccio Az
:))
lasciamo stà sto periodo so talmente sfigata che mi ritroverei pure senza una casa :D e poi figurate se Klose stà  a pensa a me :D

cmq grazie :luv:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 09:11
grazie a tutti ragazzi  ;)
cmq parlaimo di qualcosa di più allegro..questa notte ho sognato di avere una relazione clandestina con Miro Klose..io non stò bene mesà :D
Guarda che è il sogno di tutti,qua dentro!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io un par d'anni fa sognai che la mia lei mi lasciava per Miro Klose e io li supplicavo in lacrime (più Klose che la mia ragazza ad essere onesti) e lui si girava e mi faceva, con accento teutonico:

a chi tokka nun se ngrugna, ja?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 30 Ott 2013, 09:46
Io un par d'anni fa sognai che la mia lei mi lasciava per Miro Klose e io li supplicavo in lacrime (più Klose che la mia ragazza ad essere onesti) e lui si girava e mi faceva, con accento teutonico:

a chi tokka nun se ngrugna, ja?

se la tua donna ti lasciasse per taddei, già sarebbe un miglioramento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
S'è fulminata la lampada del microscopio e non c'è quella di ricambio

Zombi

Visitatore

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
-Noi in cermania essere molto....prezisi...buchi attappare...tutti...

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.334
Qualche mese fa uno dei miei affetti più cari, mamma di due splendidi bimbi, una famiglia, un lavoro e un percorso di laurea in corso con ottimi risultati, mi confida di punto in bianco di aver fatto uso, su gentile offerta di un suo "caro amico", della polvere bianca che di questi tempi ha più acquirenti del pane e del latte.
Il legame che mi unisce a questa persona, che consideravo una delle menti più brillanti mai incontrate in vita mia, mi porta ad intervenire subito in soccorso.
Parliamo a lungo, cerco di farla ragionare, di capirne le motivazioni, di metterla in guardia dagli effetti di quella roba, che ho purtroppo più volte potuto constatare su amici e conoscenti. Faccio leva sul nostro rapporto, mi dice che non ne sta dentro, che è stato solo un errore fatto in un momento di difficoltà, che sicuramente non si ripeterà.
Le resto accanto, con la minaccia che se dovesse ricaderci perderebbe per sempre il mio appoggio e la mia stima. Per un periodo sembra andare tutto bene, poi ieri la telefonata.
Cena a casa tra amici, una del gruppo le chiede di accompagnarla in bagno e ci ricasca.
Come promesso ho chiuso i ponti, troncato, detto addio.
Sono fermamente convinto che ognuno di noi è artefice del proprio destino, ma vedere una persona che alla soglia dei 40 anni e una vita piena di stimoli debba ridursi a tirare su merda dal naso per sentirsi viva, m'ha messo addosso na tristezza infinita.

Scusate lo sfogo, ma certe cose non le capisco proprio.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
azzurra, se hai 32 anni stai un pezzo avanti. e' dura ma fidati. stai veramente un gran pezzo avanti.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Davy_Jones il 30 Ott 2013, 10:20
azzurra, se hai 32 anni stai un pezzo avanti. e' dura ma fidati. stai veramente un gran pezzo avanti.
per il mutuo o pel klose :D

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Giorgio 1971 il 30 Ott 2013, 10:14
Qualche mese fa uno dei miei affetti più cari, mamma di due splendidi bimbi, una famiglia, un lavoro e un percorso di laurea in corso con ottimi risultati, mi confida di punto in bianco di aver fatto uso, su gentile offerta di un suo "caro amico", della polvere bianca che di questi tempi ha più acquirenti del pane e del latte.
Il legame che mi unisce a questa persona, che consideravo una delle menti più brillanti mai incontrate in vita mia, mi porta ad intervenire subito in soccorso.
Parliamo a lungo, cerco di farla ragionare, di capirne le motivazioni, di metterla in guardia dagli effetti di quella roba, che ho purtroppo più volte potuto constatare su amici e conoscenti. Faccio leva sul nostro rapporto, mi dice che non ne sta dentro, che è stato solo un errore fatto in un momento di difficoltà, che sicuramente non si ripeterà.
Le resto accanto, con la minaccia che se dovesse ricaderci perderebbe per sempre il mio appoggio e la mia stima. Per un periodo sembra andare tutto bene, poi ieri la telefonata.
Cena a casa tra amici, una del gruppo le chiede di accompagnarla in bagno e ci ricasca.
Come promesso ho chiuso i ponti, troncato, detto addio.
Sono fermamente convinto che ognuno di noi è artefice del proprio destino, ma vedere una persona che alla soglia dei 40 anni e una vita piena di stimoli debba ridursi a tirare su merda dal naso per sentirsi viva, m'ha messo addosso na tristezza infinita.

Scusate lo sfogo, ma certe cose non le capisco proprio.

Hai fatto benissimo ad essere coerente e mantenere il punto. Forse quando ti ha telefonato ieri, non credeva che lo avresti fatto veramente...

porgascogne

Visitatore
ma qualcuno le mani ce se le deve sporca'

non abbandonarla

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: porgascogne il 30 Ott 2013, 10:46
gio', la droga è merda, ok
ma qualcuno le mani ce se le deve sporca'

non abbandonarla
ha ragione Porga Giò se è arrivata a questo è sola se la molli anche tu è la fine

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 10:47
ha ragione Porga Giò se è arrivata a questo è sola se la molli anche tu è la fine

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Giorgio 1971 il 30 Ott 2013, 10:14
Qualche mese fa uno dei miei affetti più cari...
mi dispiace molto per questa persona e per chi le sta intorno, figli in primis. Purtroppo, in queste situazioni se non tocchi il fondo è difficile solo capire in quale deriva tu ti sia incanalato...
Come sicuramente starai facendo, monitora. Un Amico è per sempre.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 11:34Un Amico è per sempre.

"un amico, un vero amico, è anche un testimone, e il suo sguardo ti permette di valutare meglio la tua vita"
[emmanuel carrere - l'avversario]

Discussione precedente - Discussione successiva