Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
conoscendone i gusti é più probabile che il sallucchione svaligi 5 stalle

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 30 Ott 2013, 14:31
Non me posso vede la partita... :cry: :cry: :cry:
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 14:34

e non sei felice? :D

ci apro un topic

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Ott 2013, 14:35
conoscendone i gusti é più probabile che il sallucchione svaligi 5 stalle

tanto tu sarai impegnato a spippetta' i tori...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
per certe cose mi abbasto da solo

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Zoppo il 30 Ott 2013, 14:35
:cry: :cry: :cry:

c'è una soluzione per tutto su su  :oda:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Azzurra il 30 Ott 2013, 14:40
c'è una soluzione per tutto su su  :oda:

Si si.
A parte che non mi perdo Lazio-Tampere...

Ma poi io sono uno di quei malati che alla Lazio dò sempre la precedenza, una volta che la devo lascià ce rimango un po' male... :(

Però insomma, stiam a parla della cosa più importante tra le cose meno importanti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Zoppo il 30 Ott 2013, 14:35
:cry: :cry: :cry:
siamo in due zò.... stasera rosico proprio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Zoppo il 30 Ott 2013, 14:42
Si si.
A parte che non mi perdo Lazio-Tampere...

Ma poi io sono uno di quei malati che alla Lazio dò sempre la precedenza, una volta che la devo lascià ce rimango un po' male... :(

Però insomma, stiam a parla della cosa più importante tra le cose meno importanti

risposlvera la radiolina fà molto anni 80 :D

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 14:02
...ho capito, st'avventura  te la voi tené pé te...

voi sape' che me so' magnato?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vabbe cmq ce sta de mejo della 5 stelle. Cioè, io me la ricordo come una cosa abbastanza "da sbarco" nel senso che ce potevi trovà un po' de tutto e soprattutto sempre aperta e a costi contenuti (che è aspetto fondamentale quando uno è studente universitario), ma la leggenda appunto se ferma lì, o no?!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: The Referee il 30 Ott 2013, 14:48
voi sape' che me so' magnato?
no, è che l'hai detto come a voler far pensare ad un'esperienza da non fare più...

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sorazio il 30 Ott 2013, 14:44
siamo in due zò.... stasera rosico proprio....
io ho cambiato casa ed ho disdetto sky. Ora non ho nulla ma campo uguale.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: MadBob79 il 30 Ott 2013, 14:51
Vabbe cmq ce sta de mejo della 5 stelle. Cioè, io me la ricordo come una cosa abbastanza "da sbarco" nel senso che ce potevi trovà un po' de tutto e soprattutto sempre aperta e a costi contenuti (che è aspetto fondamentale quando uno è studente universitario), ma la leggenda appunto se ferma lì, o no?!
o io ci sono stata 4 lunghi anni mai visto :cry: eppure per l'esame di macro ne avrai avuto davvero bisogno

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 15:05
vediti Lamberto Giorgii io ci sono cresciuta :poof:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 15:05

complimenti  :)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 15:04
no, è che l'hai detto come a voler far pensare ad un'esperienza da non fare più...

Allora lo so io, me sa che s'è magnato la crostata nutella e cioccolata bianca, ve'?
Na cosetta leggera leggera ipocalorica per diabetici cronici

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: MadBob79 il 30 Ott 2013, 14:51

sicuramente ci sono posti di maggior qualità, ma il compromesso prezzo/qualità è difficilmente battibile.
c'è l'incognita materie prime ovviamente, e la dimensione industriale aiuta nel contenimento dei costi, ma entrare lì e trovare qualunque cosa in oltre 20 metri di bancone... pure se non hai fame mangi qualcosa...

Citazione di: Panzabianca il 30 Ott 2013, 15:04

VORREI non rifarla più...ne va della mia salute!

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: The Referee il 30 Ott 2013, 15:10
sicuramente ci sono posti di maggior qualità, ma il compromesso prezzo/qualità è difficilmente battibile.
c'è l'incognita materie prime ovviamente, e la dimensione industriale aiuta nel contenimento dei costi, ma entrare lì e trovare qualunque cosa in oltre 20 metri di bancone... pure se non hai fame mangi qualcosa...

Si diciamo che è pure quello il target: e siccome varietà+contentimento costi sono un'attrattiva troppo forte per un giovane studente universitario, io sovente me ce so fatto male...ma male male male :p

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: The Referee il 30 Ott 2013, 15:10
...

Mi sembra sulla stessa linea dei laboratori di Cecere (per chi li conosce): prezzi bassi, trovi di tutto, ma con incognita materie prime (oddio...so già che la crema la fanno con la polvere d'uovo, pensa il resto :DD ).

Discussione precedente - Discussione successiva