Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho letto solo ora, mi dispiace tanto Skizzo davvero, perché ti capisco e conosco il dolore che si prova.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Grazie ancora a tutti. Col forum e il lavoro mi riesco un po' a distrarre. Ma ovviamente non e' impresa facile :))

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Un abbraccio forte skizze', capisco cosa stai provando e ti sono vicino.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
sò bene cosa si prova, 3 anni fa è morto il mio compagno inseparabile  con il quale avevo passato 20 anni..una vita insieme, ti abbraccio

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2013, 08:40
dubito seriamente che sia qualcosa di rimediabile. Gia' due mesetti fa non si riusciva ad alzare e dovetti portarla di corsa dal veterinario (poi con una piccola cura si era ripresa).  Ora e' dimagrita tanto, e stamattina si e' incominciata a lamentare perche' non si riusciva ad alzare.

Purtroppo, non credo ci sia molto da fare :(
Ski, leggo ora. Mi dispiace.  :(

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: skizzo87 il 06 Nov 2013, 11:00
niente... la mia cucciola non c'e' piu'.
Un cane dolcissimo che mi ha accompagnato nella mia crescita. L'avevamo preso con mio fratello quando avevo quasi 10 anni, ad insaputa dei nostri genitori. E da li' non s'e' n'e' piu' andata vista la sua dolcezza e quanto era buona. Non sporcava e non abbaiava MAI.
Ha viaggiato tanto con me e la mia famiglia, poi  me la sono tenuta per un paio d'anni da solo a casa quando i miei stavano all'estero e mio fratello viveva da solo. Nel bene o nel male, c'e' sempre stata con i suoi bacini e le sue coccole.  Negli ultimi non stava bene, ed e' giusto che oggi finisca cosi' visto che ha gia' sofferto abbastanza.
Ora lascera'un vuoto nei nostri cuori dopo 16 anni di convivenza e compagnia.
Ciao piccola Scrappy.

ciao Scrappy :)) ..questo post ha buttato il sale su una ferita... non sai quanto ti capisco e quanto ti sono vicina. Tra poco sarà un anno dalla morte della mia Skipper e la penso ogni giorno,ogni santo giorno. Un abbraccio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Dai, tiriamoci un po' su!! oggi ho districato una matassa e c'è uscito un contratto acea... Bah
Poi, vi dirò, andandoli a trovare mi aspettavo na gora di dannati e invece sono organizzati bene e bo... ops... carine anche le ragazze che ti danno il numeretto

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Panzabianca il 06 Nov 2013, 16:01
Dai, tiriamoci un po' su!! oggi ho districato una matassa e c'è uscito un contratto acea... Bah
Poi, vi dirò, andandoli a trovare mi aspettavo na gora di dannati e invece sono organizzati bene e bo... ops... carine anche le ragazze che ti danno il numeretto
sei il peggio  8)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
me fa venì in mente la pubblicità attuale di intimissimi
con mia moglie che al termine dei 30 secondi mi fa?
beh carino come reggiseno no?
e io:
quale reggiseno scusa?  :o

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 06 Nov 2013, 16:44
me fa venì in mente la pubblicità attuale di intimissimi
con mia moglie che al termine dei 30 secondi mi fa?
beh carino come reggiseno no?
e io:
quale reggiseno scusa?  :o
:)

Discussione precedente - Discussione successiva