Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
perchè?

C'ho reflusso e ernia iatale da diversi anni, da quando sono qui non mi sono mai fatto vedere...
Negli ultimi mesi sto particolarmente male, ora ho trovato sta gastroenterologa vediamo che mi dice.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
:x :x :x :x :x ma secondo voi è normale tutto ciò??
ho una carie minuscola curata secoli fa, tipo 25 anni fa... stava fra un incisivo centrale ed uno laterale, ma piccola.. insomma, da qualche tempo sento un po' di dolore, diciamo una sensibilità decisamente accentuata (ma non sempre...) e i denti davanti si sono leggermente ombrati... sicuro mi è tornata la carie, dico...
Vado oggi dal dentista, da Vitaldent, mi fanno l'ortopanoramica, poi vado nella stanzetta della tipa (credo un account...) che mi fa vedere il monitor.. si in effetti la carie c'è.. mi dice "aspetti che la faccio vedere al dottore" prende lo smartphone, fa la foto al monitor, esce e dpo 2 minuti torna e fa... "guarda... brutte notizie... te lo dico chiaramente.... mi ha detto che visto che sono già trattati, bisogna devitalizzarli ed incapsularli.. è una cosa un po' complicata perchè sono i denti davanti e bisogna fare un bel lavoro.. purtroppo anche costoso, sono circa 2000€"

Mo.. a parte che io 2000€ non li ho (mi ha proposto un finanziamento, quando le ho detto che sono disoccupata, mi ha detto che possono "inventarsi" un lavoro... quando le ho detto che sono sotto disoccupazione e onn mi invento un bel niente, ha detto che ci avrebbe pensato...)
Ma è normale che da una foto con uno smartphone di un monitor di un pc uno che non ho manco visto dichiari di dovermi devitalizzare ed incapsulare 2 denti????  :o :o :o

secondo me mi volevano fregà.. ovviamente ho detto che gli avrei fatto sapere... ma i denti comunque mi fanno male e non conosco altri dentisti!!!

trovatemi un dentistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   :x :x :x :x :x

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Uno bravissimo (anzi più di uno) , privato ma con accredito alla Regione . Lombardia .

Sorry .

Possibile che a Roma non ci siano ?

Essendo disoccupata dovresti anche avere il codice relativo (E8 o E13) per non pagare NIENTE .

Informati . CATSO , mica gliela darai vinta ? 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi, 7/11/2013 ho sottomesso il mio primo lavoro  :beer:

Momenti indimenticabili!  :since

Primo autore I assume... rivista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2013, 20:10
Momenti indimenticabili!  :since

Primo autore I assume... rivista?

co-first (ma non è il mio progetto di dottorato)
la rivista è RNA

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
co-first (ma non è il mio progetto di dottorato)
la rivista è RNA

Bene bene bene bene (cit,)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
adesso dovrebbero sottometterne altri 2 dove sto nel mucchio
e inizio 2014 il mio tessoroooo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871

pag, pvt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Nov 2013, 20:10
Uno bravissimo (anzi più di uno) , privato ma con accredito alla Regione . Lombardia .

Sorry .

Possibile che a Roma non ci siano ?

Essendo disoccupata dovresti anche avere il codice relativo (E8 o E13) per non pagare NIENTE .

Informati . CATSO , mica gliela darai vinta ?

E02 ma essendo i 2 denti davanti avrei un po' paura di andare dove non conosco o non conosce nessuno...

Citazione di: Dissi il 07 Nov 2013, 20:22
pag, pvt

si ti ho risposto.. mica che sei l'unico ehhhhhhhhhhh  :) :) :) :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
E02 ma essendo i 2 denti davanti avrei un po' paura di andare dove non conosco o non conosce nessuno...

mi parlano dell'israelitico..... qualcuno lo conosce, come reparto odontoiatrico??? quasi quasi.....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: blancoceleste il 07 Nov 2013, 07:42
allora sono messa male, sono quattro e mezzo...
comunque rettifico, mi fa male anche la mattina :roll:

Grave, gravissimo, quello è per le statistiche il momento migliore e quello dove si fa più robba

Avecce i mal di testa mattutini oltre che notturni è una sentenza

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 07 Nov 2013, 16:28
Il complimento più bello!

la faccia da Laziale

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
mi parlano dell'israelitico..... qualcuno lo conosce, come reparto odontoiatrico??? quasi quasi.....

quando andavo per l'operazione alla mano nel reparto odontoiatrico c'era sempre la fila
e ne parlavano bene, però non saprei, puoi sempre provare all'eastman di fronte all'università

blow

*
Lazionetter
* 20.008
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: sharp il 07 Nov 2013, 22:08
Grave, gravissimo, quello è per le statistiche il momento migliore e quello dove si fa più robba

Avecce i mal di testa mattutini oltre che notturni è una sentenza

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

sharpino, io ho mal di gola non mal di testa :mat:

porgascogne

Visitatore

contatta quello che t'ha inviato fede, fidati
:up:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 08 Nov 2013, 00:35
quando andavo per l'operazione alla mano nel reparto odontoiatrico c'era sempre la fila
e ne parlavano bene, però non saprei, puoi sempre provare all'eastman di fronte all'università

vediamo.... ho deciso che vado prima da un privato e vediamo se mi conferma la diagnosi ed il prezzo....

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2013, 23:39
la faccia da Laziale

:)

Vedi laziali in questa foto?  :=))
(a differenza di cazzari sul forum che ne è pieno...).

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
risalire a galla dopo aver toccato il fondo..daje

porgascogne

Visitatore
sfogatoio positivo: ho appena formulato una proposta in merito alla gestione dei bonus sociali sull'energia che, se va in porto, non solo è bingo per la mia società ma è tombola per quanto riguarda la gestione della concessione di tali bonus per povertà, con notevolissimo sgravio delle tempistiche per l'ottenimento e conseguente sgravio per le pratiche che i comuni dovrebbero mettere in atto per fornire l'esatto ISEE

una cosa che, a dire il vero, dovrebbe aver partorito uno che fa il dirigente o addirittura l'AD, visto quanto è politicamente dirompente e che, se ci fosse giustizia (non si tratta di vendersela bene, eh: bastasse quello...), mi farebbe ottenere immediatamente onori inquadramentali ed economici dall'azienda

però, non me ne frega unca: so' contento già così, se va in porto s'aiutano meglio e più rapidamente circa 8 mln di italiani

:))

Discussione precedente - Discussione successiva