Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Azzurra il 29 Nov 2013, 11:40
vuoi che ti canti una canzone degli 883 ? 8)

Volendo :DD

skizzo87

Visitatore

Se e' il primo crociato rosico come una iena. Vabbe' oramai e' andata e si vedra'.
Rosico che mi sono fatto male da solo.
M'e' rimasto il piede bloccato nel campo, e io sono continuato ad andare avanti. Ho sentito subito il Crack.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
skì purtroppo quando capita, non lo puoi mai prevedere.
La testa ragiona in un modo, e non sempre il corpo reagisce immediatamente.
Guarda la caviglia mia, stesso problema di zoppo, non rottura ma lesione, ed entrambe le volte per pura casualità.
Dai speriamo che non sia nulla, fino alla risonanza può essere tutto o il contrario.  :beer:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Rivolazionario il 29 Nov 2013, 13:14
Volendo :DD
scorre piano piano la statale 526 passa posti che io mai e poi mai avrei pensato fossero così ancora come quando qui il 50ino mi portava via dai guaiiii! :bann:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 29 Nov 2013, 13:33
skì purtroppo quando capita, non lo puoi mai prevedere.
La testa ragiona in un modo, e non sempre il corpo reagisce immediatamente.
Guarda la caviglia mia, stesso problema di zoppo, non rottura ma lesione, ed entrambe le volte per pura casualità.
Dai speriamo che non sia nulla, fino alla risonanza può essere tutto o il contrario.  :beer:

vabbe' certo.
Mo vediamo :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 29 Nov 2013, 13:27
Rosico che mi sono fatto male da solo.
M'e' rimasto il piede bloccato nel campo, e io sono continuato ad andare avanti. Ho sentito subito il Crack.

E' sempre così...
Sempre da solo skì...

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: naoko il 29 Nov 2013, 13:07
comunque a me quando si è rotto il crociato, oltre a vedere le stelle, si era gonfiato. Ogni caso è a se ovviamente.
Nota di merito al mio amico fisioterapista che mi ha detto che mi sarei dovuto operare!

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2013, 13:36
E' sempre così...
Sempre da solo skì...
A me veramente me l'hanno rotto... (il crociato)  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Azzurra il 29 Nov 2013, 13:34
scorre piano piano la statale 526 passa posti che io mai e poi mai avrei pensato fossero così ancora come quando qui il 50ino mi portava via dai guaiiii! :bann:

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:  te sei tutta scema....

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: skizzo87 il 29 Nov 2013, 12:32
sto a lavoro.
Se avete qualche aggancio utile per fare risonanze magnetiche private... sono tutt'orecchie :D

Dall'alto del mio curriculum (intervento a Crociato anteriore e doppio intervento al menisco)...
Che sintomi hai? Come ti sei fatto male? Quanto dolore senti?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Filippo3 il 29 Nov 2013, 14:02
Dall'alto del mio curriculum (intervento a Crociato anteriore e doppio intervento al menisco)...
Che sintomi hai? Come ti sei fatto male? Quanto dolore senti?

Allora fatto male... palla che va verso la fascia e io che corro. Il piede mi rimane impiantato nel campo e sento un crock.

Dolore un po' ma sopportabile quando sto  in piedi. Da seduto quasi assente. Va detto che sto fasciato.

Sintomi non c'ho gonfiori, dolore a livello del perone ( e' lo stesso che si era rotto quando m'hanno investito) e dall'altro lato.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Allora, il dolore da rottura del crociato anteriore è talmente forte che a malapena respiri nelle successive 24 h.
Quando me lo ruppi (stavamo vincendo 0-3 il derby contro il S.Paolo Ostiense... 8) ) avevo la mano fasciata per una crosta e iniziai a sbatterla a terra senza manco rendermene conto...
Il ginocchio ti si gonfia come un melone e tale rimane almeno nelle successsive 48h.
Per dire, una banale distorsione al ginocchio, di per sè dolorosa, fa male meno della metà.
Per cui, da qullo che m'hai detto, io credo non sia c.a.
Ovvio, non sono ortopedico ma ti porto la mia esperienza vissuta ahime di persona.
Se mi parli di dolori a livello del perone penserei più a qualcosa di meniscale.
Fastidioso, doloroso, ma dalla rilevanza decisamente più bassa.
Comunque già da una visita ortopedica si potrà escludere con quasi certezza se sarà c.a. o no (ti fanno fare tutti i giri del ginocchio e quando ti fanno fare quello del c.a. e ce l'hai rotto vorresti imparare nuove lingue per il piacere di bestemmiare in modo nuovo!).

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Filippo3 il 29 Nov 2013, 14:29

Il ginocchio ti si gonfia come un melone e tale rimane almeno nelle successsive 48h.

:s
a me è successo di sera tardi, quindi sì dolore gonfiore ma sono andata a letto.
La mattina dopo non riuscivo ad alzarmi dal letto :s

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Auguri di pronta guarigione , ski' , qualunque cosa sia . Io , essendo un fifone , mi sento male solo a leggervi .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2013, 14:34
Auguri di pronta guarigione , ski' , qualunque cosa sia . Io , essendo un fifone , mi sento male solo a leggervi .

Tanto dopo essermi preso una macchina addosso... il rompermi un crociato e' ordinaria amministrazione :D

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 29 Nov 2013, 14:07
Allora fatto male... palla che va verso la fascia e io che corro. Il piede mi rimane impiantato nel campo e sento un crock.

Dolore un po' ma sopportabile quando sto  in piedi. Da seduto quasi assente. Va detto che sto fasciato.

Sintomi non c'ho gonfiori, dolore a livello del perone ( e' lo stesso che si era rotto quando m'hanno investito) e dall'altro lato.
Ski, Leggo solo ora.
mi dispiace. Purtroppo non ti illudere, la mancanza di gonfiore non è indice di nulla. Solo gli esami strumentali.
Io il crociato l'ho rotto nel 97 e fu doloroso però dipende da tante cose.
Mi sento di ipotizzare che le persone leggere come puoi essere tu non abbiano traumi collaterali. Ma è un congettura che lascia il tempo che trova 

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 29 Nov 2013, 14:29
Allora, il dolore da rottura del crociato anteriore è talmente forte che a malapena respiri nelle successive 24 h.
...Il ginocchio ti si gonfia come un melone e tale rimane almeno nelle successsive 48h.
Filì, purtroppo no. Mi cugino se l'è appena rotto (il crociato) e se gli vedevi il ginocchio...uguale all'altro.
Certo, ora che ci penso considerando te, la mia teoria sul peso ed i traumi collaterali crolla miseramente.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 29 Nov 2013, 14:07

... dolore a livello del perone ( e' lo stesso che si era rotto quando m'hanno investito) e dall'altro lato.
sta cosa me fa pensà. Auguri Ski. Banda Piripigna è con te  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Panzabianca il 29 Nov 2013, 14:53
Filì, purtroppo no. Mi cugino se l'è appena rotto (il crociato) e se gli vedevi il ginocchio...uguale all'altro.
Certo, ora che ci penso considerando te, la mia teoria sul peso ed i traumi collaterali crolla miseramente.

Guarda che io so bello tozzo eh! :pp
Sopratutto sulle gambe la struttura è importante e l'ortopedico mi disse che proprio questo mi salvò dallo sfondarmi ancora peggio...
Ovviamnete anche io mi feci male da solo (anticipai alla Biava uno, solo che nel fare la torsione la gamba mi ando verso l'altra gamba e il ginocchio verso l'alto.... :cry:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 29 Nov 2013, 15:24
Guarda che io so bello tozzo eh! :pp
Sopratutto sulle gambe la struttura è importante e l'ortopedico mi disse che proprio questo mi salvò dallo sfondarmi ancora peggio...
Ovviamnete anche io mi feci male da solo (anticipai alla Biava uno, solo che nel fare la torsione la gamba mi ando verso l'altra gamba e il ginocchio verso l'alto.... :cry:)
t'avevo visto leggero.
Io me lo sono rotto nel peggiore dei modi. Giocavo a calcetto, al tempo ero un difensore veloce e tosto. Me scappa uno sulla sinistra. J'entro in scivolata laterale con la gamba sinistra. ....
Me se "impunta il piede" ed io invece appresso in caduta libera. Er crack l'hanno sentito a 10 metri dal campo. Mi rialzo, dolore immenso. Vado in panca. Dopo 5 minuti, eravamo in inferiorità, rientro mi metto davanti al portiere avversario, segno e m'accascio.
Il giorno dopo me levano qualche siringone dé sangue ... Addirittura l'ortopedico mi lascia l'ago nel ginocchio, svita il recipiente del siringone e spreme il ginocchio...  na cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva