Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Prima volta: rientro, tiro e mando il pallone alle stelle. Mettendo giu la gamba sento che qualcosa non va. Continuo a giocare ma la situazione peggiora, allora me lo faccio fasciare e finisco la partita. Entro nello spogliatoio con le mie gambe, esco in braccio ai miei compagni.

Seconda volta: anticipo uno, corro indietreggiando e il pallone mi ricapita dalle mie parti (sempre mentre stò indietreggiando) lo colpisco, sento crack, e cado di culo con la mia gamba che cede del tutto. Dolore immenso...

In tutte e due i casi gonfiore zero, ma il giorno dopo col cavolo che riuscivo ad andare a scuola/lavoro...
Una settimana per rimettermi a camminare...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
scusate

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Va bene ma sono l'unica pippa che invece di rompersi il crociato si prende sempre le pallonate sulle parti basse e sopratutto sulla faccia tipo Biglia ieri , sopratutto durante l'inverno in cui pare di essere appena stati colpiti da un cannone ?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2013, 15:47
Va bene ma sono l'unica pippa che invece di rompersi il crociato si prende sempre le pallonate sulle parti basse e sopratutto sulla faccia tipo Biglia ieri , sopratutto durante l'inverno in cui pare di essere appena stati colpiti da un cannone ?

No tranquillo quello era il mio standard.
Ora invece si e' aggiunto pure il crociato..
Non e' mai troppo tardi.

Pensa il medico che m'ha visitato, m'ha detto che giochi a fa non hai l'eta'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2013, 15:47
beh, sempre mejo rintronato per un quarto d'ora... 

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Panzabianca il 29 Nov 2013, 15:34
Dopo 5 minuti, eravamo in inferiorità, rientro mi metto davanti al portiere avversario, segno e m'accascio.

Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2013, 15:47
Continuo a giocare

Ecco, questa cazzata la famo tutti, mi consola... :)
Io la feci quando mi ruppi il menisco sull'altro ginocchio. Mi faccio male da solo (pure qua, torsione innaturale), riprendo a giocare e mi riaccascio dopo un minuto.
Il bello è che era un torneo in cui eravamo l'Inter e avevo la maglia di ronaldo... :o :(

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Filippo3 il 29 Nov 2013, 16:01
Io la feci quando mi ruppi il menisco sull'altro ginocchio. Mi faccio male da solo (pure qua, torsione innaturale), riprendo a giocare e mi riaccascio dopo un minuto.
Il bello è che era un torneo in cui eravamo l'Inter e avevo la maglia di ronaldo... :o :(
si, vero. Perché passi dalla vigoria indistruttibile della giovinezza all'acciacco prodromo della vecchiaia. E nun ce voi sta. Invece da allora in poi quando pioverà sentirai indolenzimento delle parti operate e acciaccate. 

skizzo87

Visitatore

Per fortuna, ho deciso di fermarmi in questo caso specifico. Potevo rientrare ma per fortuna non ho aggravato la situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
te lo ricordi Gazza a Wembley. S'è rialzato, passaggio di piatto e accasciamento.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: skizzo87 il 29 Nov 2013, 16:05
Per fortuna, ho deciso di fermarmi in questo caso specifico. Potevo rientrare ma per fortuna non ho aggravato la situazione.
ma tu sei un professionista.
Mi ricordo (non so se si fa ancora) che commisi quell'intervento quasi alla fine di una partita di calcetto senza intervallo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io quella partita la finii solo perché ero allenato ed il quadricipite, oggi scomparso del tutto, mi diede una mano.

Pochi anni dopo, alla seconda volta non c'ho neanche provato...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Zoppo il 29 Nov 2013, 16:10
Io quella partita la finii solo perché ero allenato ed il quadricipite, oggi scomparso del tutto, mi diede una mano.

Pochi anni dopo, alla seconda volta non c'ho neanche provato...
la bici n'te piace?

Contenuto sponsorizzato

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Panzabianca il 29 Nov 2013, 16:05
te lo ricordi Gazza a Wembley. S'è rialzato, passaggio di piatto e accasciamento.

E chi se lo scorda...finale di FA Cup.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Fermatevi finchè siete in tempo, ve lo dice uno che ha sbagliato

Ho problemi a tutte e due le ginocchia, legamenti, tendine rotuleo e menischi vari, quindi ho smesso presto di giocare a calcio intorno ai 16 anni. Sono passato al calcetto amatoriale con amici, niente da fare i problemi aumentavano. Ho deciso di smettere dopo pochi anni. E non ero neanche male, questa però è un'altra storia :)
Un collega tempo fa mi disse, "dai torna a giocare, età media 40-45 anni, non puoi farti male", quindi ho deciso, torno a giocare, contro il parere di tutti, medici amici e parenti, a settembre di quell'anno (2010) ho ripreso a giocare, a dicembre dello stesso anno mi sono rotto il tendine d'achille dx (poco più di 7-8 partite all'attivo)
Ora manco le vedo più le partite di calcetto  :=))

Quindi ripeto, se avete problemi seri e potete rovinarvi, S-M-E-T-T-E-T-E

P.S. A me konkocomodo me fa una pippa  :)

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
giocate a biliardo, non ve fate male e non ve se ingrossano le cosce (semi-cit.)
(un bacio in bocca da gesoolio alla cena a chi indovina la citazione: non filippo3 che tanto vedeva solo vanzina)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.908
Citazione di: porgascogne il 29 Nov 2013, 16:27
giocate a biliardo, non ve fate male e non ve se ingrossano le cosce (semi-cit.)
(un bacio in bocca da gesoolio alla cena a chi indovina la citazione: non filippo3 che tanto vedeva solo vanzina)

troppo facile
lunedì 'sta battuta l'ho fatta a tutti i romoletti dell'ufficio  :DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Abbiamo presentato..come se diventa VDM :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 29 Nov 2013, 16:27
est?  :)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 29 Nov 2013, 16:32
Abbiamo presentato..come se diventa VDM :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io ancora me difendo in bici... ma l'è dura.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Cmq per la cronaca io il crociato me lo so rotto a 20 anni... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva