Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2013, 10:10
Come rassicurarmi :D :o

;P

Ho detto che era in ferro!!!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 01 Dic 2013, 10:26
;P

Ho detto che era in ferro!!!

c'ho sempre il dubbio che le viti non lo siano (il chirurgo mi ha detto che sono in titanio... ma mai fidarsi del prossimo :D)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: skizzo87 il 01 Dic 2013, 10:35
c'ho sempre il dubbio che le viti non lo siano (il chirurgo mi ha detto che sono in titanio... ma mai fidarsi del prossimo :D)

mi sembra impossibile che lo siano. il ferro non ha osteointegrazione quindi il tuo braccio le avrebbe rigettate. Invece il titanio è talmente biocompatibile che l'osso cerca di vascolarizzato..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 01 Dic 2013, 10:43
mi sembra impossibile che lo siano. il ferro non ha osteointegrazione quindi il tuo braccio le avrebbe rigettate. Invece il titanio è talmente biocompatibile che l'osso cerca di vascolarizzato..

sperem :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ambiente: Letto, confortevole, caldo, coperta ciniglia
Abbigliamento: Pigiama Peanuts edizione limitata Halloween 2011
Alimentazione: 2 tazze di latte e caffé
Obiettivo: Doccia, abbigliamento consono, uscire di casa, pranzo dai genitori
Risultato: Fallimento. Coperta di ciniglia troppo avvolgente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: naoko il 01 Dic 2013, 11:11
Clima: schifo, in allenamento per Oslo.
Ambiente: Letto, confortevole, caldo, coperta ciniglia
Abbigliamento: Pigiama Peanuts edizione limitata Halloween 2011
Alimentazione: 2 tazze di latte e caffé
Obiettivo: Doccia, abbigliamento consono, uscire di casa, pranzo dai genitori
Risultato: Fallimento. Coperta di ciniglia troppo avvolgente.

Il tuo post vuol dire "dovrei uscire ma nun me vaaaaaaaaaa, nun me vaaaaaaaaa"?
:D :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
:p

La verità è che devo, perché ho parcheggiato stanotte la macchina in divieto di sosta, e non è che ce la posso lasciare tutto il giorno :DD

Comunque sto un passo avanti, mi sono alzata e ho litigato con la coperta di ciniglia.Ho anche steso i panni! :lol:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: naoko il 01 Dic 2013, 11:33
come sei sempliciotto...
:p

La verità è che devo, perché ho parcheggiato stanotte la macchina in divieto di sosta, e non è che ce la posso lasciare tutto il giorno :DD

Comunque sto un passo avanti, mi sono alzata e ho litigato con la coperta di ciniglia.Ho anche steso i panni! :lol:

Occhio che oggi c'è il blocco della circolazione delle auto. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Si parte per la birmania, se non mi vedrete tornare, vorrà dire che avrò fatto la fine del tenente Mizushima.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 01 Dic 2013, 11:55
Si parte per la birmania, se non mi vedrete tornare, vorrà dire che avrò fatto la fine del tenente Mizushima.
Ciao MadBob un grandissimo in bocca al lupo e te ribecco a Losanna tanto passo sempre.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: MadBob79 il 01 Dic 2013, 11:55

Ho un amico che è partito per la Malesia a ottobre, un altro che a gennaio va in Vietnam.
L'universo sta decisamente cambiando.

In bocca al lupo :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Sto mettendo annunci su vari mercatini on line di tutta italia. devo dire che la maggior parte delle persone sono carine e serie eh... ma ci so' alcuni tipi.... che mi mettono paura...

C'è quello che manco hai postato, che già ti chiede il cellulare perchè deve chiederti info....
c'è quello che ti contatta in pvt, ti chiede 2 o 3 info e poi inizia a farti domande personali
c'è quello che ti chiede l'amicizia e vai a vedè il profilo e ti spaventi

poi ci sono alcune che ti chiedono una marea di prezzi su alcune cose, sembrano tutte felici e contente, ti dicono domani ti faccio la ricarica, e poi spariscono!!  :o :o (cosa della quale non capisco il senso....)

Vabbè... comunque folcloristica la cosa!!  ;) ;)

Meno male che tutto questo è attraverso una pagina e non il mio profilo, che è mega blindato... ma.. tornando seri... per chi ha figlie... è veramente un mondo pericoloso!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
 :o :o :o mi ha appena chiesto l'amicizia anche una cartomante... ma la gente spamma così???

:o :o :o

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: naoko il 01 Dic 2013, 11:33

la mia imbarca direttamente acqua e me ne sono accorta dalla puzza mortale che sentivo appena entrata (pensavo fosse colpa dell'elettrauto che mi aveva cambiato la batteria!  :p :p :p) e dal ciaf appena messo il piede sul tappetino....  :o :o

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
poca
sufficiente a dar all'abitacolo un persistente odore di muffa"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
la mia imbarca direttamente acqua e me ne sono accorta dalla puzza mortale che sentivo appena entrata (pensavo fosse colpa dell'elettrauto che mi aveva cambiato la batteria!  :p :p :p) e dal ciaf appena messo il piede sul tappetino....  :o :o
oddio che fastidio.. Ma imbarca da sotto? :o
Almeno i sedili sono salvi?

Discussione precedente - Discussione successiva