Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: The Referee il 30 Dic 2013, 13:10
trovo in commercio una pillola che mi faccia risvegliare direttamente il 7 mattina?
Se dovessi trovarla, chiedi allo spacciatore se ha anche la pillola che fa pesare 55 kg?

sent from padfone2 for Free Argomenti

porgascogne

Visitatore
Citazione di: The Referee il 30 Dic 2013, 13:10
trovo in commercio una pillola che mi faccia risvegliare direttamente il 7 mattina?

non credo esista, però tarallo ne usa una che glielo fa drizzare alle sette di mattina
magari se ci leghi una cordicella ed avvolgi l'altro capo della corda al tuo orecchio, per esempio, lo strattone potrebbe svegliarti
:=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
bara bianca, pessima giornata. funerali della bambina morta nell'incidente stradale di santo stefano col tossico sulla nettunense, organi espiantati  . stava a scuola con mio figlio, chiesa piena, so' stato fuori sotto l'acqua. la bambina non la metto a fuoco bene, la mamma si, la conosco. brutta la bara bianca, brutta brutta brutta. riposa in pace angioletto bello.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: porgascogne il 30 Dic 2013, 15:03
non credo esista, però tarallo ne usa una che glielo fa drizzare alle sette di mattina
magari se ci leghi una cordicella ed avvolgi l'altro capo della corda al tuo orecchio, per esempio, lo strattone potrebbe svegliarti
:=))

ma fa dormire fino al 7 gennaio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: pantarei il 30 Dic 2013, 15:24
bara bianca, pessima giornata. funerali della bambina morta nell'incidente stradale di santo stefano col tossico sulla nettunense, organi espiantati  . stava a scuola con mio figlio, chiesa piena, so' stato fuori sotto l'acqua. la bambina non la metto a fuoco bene, la mamma si, la conosco. brutta la bara bianca, brutta brutta brutta. riposa in pace angioletto bello.
Un abbraccio a te e per quella merda umana spero venga buttata la chiave.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: The Referee il 30 Dic 2013, 15:34
ma fa dormire fino al 7 gennaio?

Mi è parso di capire che te lo fa addrizzare fino al 7 gennaio. O no??  :S

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Mamma mia. Una preghiera per questa famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

:( che tragedia mamma mia

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Alexia68 il 30 Dic 2013, 17:32
Mamma mia. Una preghiera per questa famiglia.
Stella vive ancora nelle 5 persone a cui ha donato la vita.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: pantarei il 30 Dic 2013, 15:24...

povera stellina, poveri genitori..  :(

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Stella vive ancora nelle 5 persone a cui ha donato la vita.

ci torno approfittando del tuo lancio e poi chiudo perche' non mi piace parlare di queste cose, le vivo come una sorta di speculazione, retaggio pompieresco, pero' quella di oggi mi ha toccato, tutto lo statuario presente, un quartiere che respira pompieri e cavallari. al funerale era pieno di questi uomini da 50 kg, gente particolare, dura,ruvida. piangevano come bambini.
era la figlia di un fantino , uno che ha vinto due volte il palio, anche la mamma lavora all'ippodromo, ci abitano dentro.
come dici tu gli organi hanno dato la vita ad altri ragazzini, grandissimo gesto.
la cosa che mi ha colpito pero' e' che la mamma non ha autorizzato l'espianto degli occhi, le cornee, non so' essere troppo preciso.
come se non reggesse il pensiero di questa sua figlia di 9 anni deturpata senza occhi.
e' da stamattina che c'ho 'sto pensiero fisso.

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
mamma mia ragazzi mi ero collegata al volo per darvi un saluto ma questi ultimi post mi hanno tolto il sorriso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ne volevo parlare ma non ne ho trovato il coraggio.
la bambina era una piccola samurai, era allieva di un maestro di karate che conosco.
una volta mi sono pure allenato nella sua palestra, però non mi ricordo di lei.

ho saputo che è stata vestita col karategi.

quell essere schifoso so che è stato denunciato a piede libero.
viviamo in un paese fallito destinato a sparire.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: pantarei il 30 Dic 2013, 21:55
...
come se non reggesse il pensiero di questa sua figlia di 9 anni deturpata senza occhi.

Ecco, ora resterà anche a me.
Così come il fatto che sia stata vestita col karategi.
E' inimmaginabile quello che può pensare un genitore dopo una tragedia simile.  :((

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: pantarei il 30 Dic 2013, 21:55
ci torno approfittando del tuo lancio e poi chiudo perche' non mi piace parlare di queste cose, le vivo come una sorta di speculazione, retaggio pompieresco, pero' quella di oggi mi ha toccato, tutto lo statuario presente, un quartiere che respira pompieri e cavallari. al funerale era pieno di questi uomini da 50 kg, gente particolare, dura,ruvida. piangevano come bambini.
era la figlia di un fantino , uno che ha vinto due volte il palio, anche la mamma lavora all'ippodromo, ci abitano dentro.
come dici tu gli organi hanno dato la vita ad altri ragazzini, grandissimo gesto.
la cosa che mi ha colpito pero' e' che la mamma non ha autorizzato l'espianto degli occhi, le cornee, non so' essere troppo preciso.

Che tragedia

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vi faccio una confessione: tra le mie netter preferite (ce ne sono tante) c'è Naoko.
io l'ho sempre trattata con i guanti, mai una cafonata con lei.

durante la serata al pub con gli atri 5 netter, lei ad un tratto se ne esce così: "io una volta a te ti ho segnalato agli Admin.."

'ci sui!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chissà cosa gli avevi proposto. :o :beer:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2014, 13:57
vi faccio una confessione: tra le mie netter preferite (ce ne sono tante) c'è Naoko.
io l'ho sempre trattata con i guanti, mai una cafonata con lei.

durante la serata al pub con gli atri 5 netter, lei ad un tratto se ne esce così: "io una volta a te ti ho segnalato agli Admin.."

'ci sui!
:lol:
Pensa, quella sera mi hai pure offerto la birra! :luv:

Precisazione 1: Non ho segnalato te, bensì la foto!
Precisazione 2: Se non ti volessi bene non te lo avrei nemmeno detto :luv:

Detto questo, mio nipote, anni 13, mi ha aggiunta ai suo contatti instagram. Il suo nick? gesucristo0.  :o
Mi ha fatto sempre piacere essere considerata la zia "giovane" e "moderna" con cui andare in fumetteria, al cinema, con cui fare gli scemi al mare con le onde etc.

Ma non è che voglio sapere proprio tutto eh  :s

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: naoko il 02 Gen 2014, 14:05
:lol:
Pensa, quella sera mi hai pure offerto la birra! :luv:

Precisazione 1: Non ho segnalato te, bensì la foto!
Precisazione 2: Se non ti volessi bene non te lo avrei nemmeno detto :luv:

Detto questo, mio nipote, anni 13, mi ha aggiunta ai suo contatti instagram. Il suo nick? gesucristo0.  :o
Mi ha fatto sempre piacere essere considerata la zia "giovane" e "moderna" con cui andare in fumetteria, al cinema, con cui fare gli scemi al mare con le onde etc.

Ma non è che voglio sapere proprio tutto eh  :s
mo vado a controllà :D

Discussione precedente - Discussione successiva