Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
e ora anche la tosseeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! uff....

domani mattina alle 9 devo stare in tribunale a ritirare il decreto che abbiamo fatto agli ex capi ..... a parte che sto malissimo e ci arriverò strusciando... ma... devo stampare la delega al ritiro che mi ha mandato una mia ex collega... e mi è finita la cartuccia della stampante!! come faccio??? 'ndo vado a stampare ora??? posso stamparlo in rosso???

prova! Al massimo domani mattina prima di entrare in tribunale vai a fare una fotocopia della delega 'rossa' che hai già: verrà sicuramente meglio.  ;)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
(ma me compare solo a me il banner di clear blue: scopri i giorni migliori per rimanere incinta? sarà un messaggio subliminale ?  :o )

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Brujita! il 12 Gen 2014, 15:56
(ma me compare solo a me il banner di clear blue: scopri i giorni migliori per rimanere incinta? sarà un messaggio subliminale ?  :o )

me sa (si vede che i banner hanno letto che tii stai per sposare...)  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Oggi pomeriggio ore 16, previsto battesimo di figlio di amica sincronetta.
Ieri pomeriggio, mi chiama sincronetta.
Sinc: ciao naoko, visto che leggi bene e hai una voce bella e chiara, domani leggeresti al battesimo della palladilardo che vive a casa con noi da 4 mesi?
naoko (spavalda): ma certo Sinc, figurati, è un piacere!

Oggi arrivo in chiesa alle 16.05. Mi viene affibbiato un libretto ad hoc per la cerimonia (pure per il battesimo?? :o ) e la Sinc da lontano col labiale mi fa capire che devo leggere la preghiera dei fedeli. Mi avvio, con tacco improponibile, all'ambone, leggo ben 5 preghiere dei fedeli. Poi la pagina era finita, 5 mi sembravano sufficienti. Scendo pericolosamente i 3 gradini, e mi avvio al posto, sorridendo amabilmente alla Sinc, al marito e al bimbo che è una meraviglia di ciccia da mordere.
Mentre mi avvio fiera al mio posto, dall'altare il prete: "veramente ce n'era un'altra da leggere di preghiera di fedeli, bisognava girare pagina"

:snow2: :snow2: :snow2: :snow2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: naoko il 12 Gen 2014, 20:01
Sinc: ciao naoko, visto che leggi bene e hai una voce bella e chiara, domani leggeresti al battesimo della palladilardo che vive a casa con noi da 4 mesi?

Oggi arrivo in chiesa alle 16.05. Mi viene affibbiato un libretto ad hoc per la cerimonia (pure per il battesimo?? :o ) e la Sinc da lontano col labiale mi fa capire che devo leggere la preghiera dei fedeli. Mi avvio, con tacco improponibile, all'ambone, leggo ben 5 preghiere dei fedeli. Poi la pagina era finita, 5 mi sembravano sufficienti. Scendo pericolosamente i 3 gradini, e mi avvio al posto, sorridendo amabilmente alla Sinc, al marito e al bimbo che è una meraviglia di ciccia da mordere.
Mentre mi avvio fiera al mio posto, dall'altare il prete: "veramente ce n'era un'altra da leggere di preghiera di fedeli, bisognava girare pagina"

Genio!

:lol:

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: naoko il 12 Gen 2014, 20:01

Dopo il corso prematrimoniale ( giuro esiste  :)  ) ci dissero che c' era la presentazione alla comunità in chiesa.
Arriva quel giorno e anche a me dicono della bella voce bla bla devi leggere questo libretto.
C'erano pochissime persone, mi siedo al primo banco.
Inizia, poi tocca a me, mi alzo, salgo gli scalini appoggio la lettura sul leggio alzo gli occhi verso la navata e....c'erano 300 persone! Che mi guardavano immobili, ma quando so entrati questi?!Non mi ero mai voltato dal primo banco.
Insomma, andai in apnea partivo forte e finivo la frase sfiatato.....poi ihhhhhhhhhhhhhhhh riprendevo fiato e così fino alla fine.
Non ho mai avuto la rivincita
Ancora.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Brujita! il 12 Gen 2014, 15:56

oddio pure a me....  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Io ancora non mi sono ripreso da quello che ho visto sabato sera in bologna Lazio.
Mi ci vorranno almeno 2 giorni ancora di terapia:
Musica rilassante;
ho messo palloncini colorati per tutta casa;
tutti DEVONO sorridermi fino a mercoledi;
niente notizie di cronaca;
solo belle notizie anche false tipo"amore(sempre col sorriso)hai vinto 100 mila euro giovedi annamo a riscote"
la sera a letto circondato da peluche e coccole "amore in questa casa tutti ti vogliamo bene" e la mattina svegliato da note di violino.
Due giorni ancora e niente scherzi....cazzo!!!! ma che c'è la coppa italiaaaa!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Zombi

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
rispetto all'infinito è un problema piccolo

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758

Zombi

Visitatore
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Un'altra storia finita, un'altra persona passata di qui che lascerà i suoi segni
Un'altra esperienza da archiviare, progetti da demolire e da far ripartire da zero

mavaffanculo va

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2014, 12:20
Misurati la febbre....

....

....

:lol: :lol: :diab: :diab: :diab:
me la spiegate sta cosa della misurazione della febbre? Perché lo ricordate sempre alla povera blanco???  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva